MartinaGirl ha scritto:
Ah scusa non capisco... tutti possono fare gli ironici ma mi pare che PAM di FIGHI non ne ho ancora viste...
Qui non si sta prendendo in giro Silvia perchè "Io sono più figa" ma lo si fa per una critica (ho provato con quelle costruttive, adesso opto per le distruttive).
Il mio aspetto non centra propria nulla con questo topic
Ah... Adesso hai messo pure le "istruzioni per l'uso"...?
superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque Martina,se il tuo avatar ti rappresenta ed è verosimile..magari tutto questo ironismo,forse..lo posso anche capire,ma se per caso sei una ciofega,spari a salve.
Comunque,è un dubbio che non ci toglieremo mai.
Cazzi miei mode on
Ah scusa non capisco... tutti possono fare gli ironici ma mi pare che PAM di FIGHI non ne ho ancora viste...
Qui non si sta prendendo in giro Silvia perchè "Io sono più figa" ma lo si fa per una critica (ho provato con quelle costruttive, adesso opto per le distruttive).
Il mio aspetto non centra propria nulla con questo topic
si si
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"Si si" cosa?
Non hai altri argomenti se non il fingeredi essere superiore?
Dal canto mio puoi anche immaginarmi così:
Mi risparmio solo un sacco di MP e tu un paio di seghe mentali
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Spocchia?
Ho detto: "Sono più figa di Silvia" o meglio "Sono figa" ???
Adesso basta occupare altro spazio, pensa ció che ti pare di me, non mi importa
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:"Si si" cosa?
Non hai altri argomenti se non il fingeredi essere superiore?
Dal canto mio puoi anche immaginarmi così:
Mi risparmio solo un sacco di MP e tu un paio di seghe mentali
Dà i, nun t'incazzà , peró... Ricorda che sei pur sempre nel topic della Dea...!
distintissima moderatrice, mi permetta di appuntarle una certa puntigliosità nei suoi interventi di richiamo. Comprendo che da buon arbitro ha interesse a portare a termine la gara senza incidenti, ma dico, mica si stanno insultando.
Poi, a mio modestissimo parere, un pó di rissa da quel tocco frizzantino che permette anche un sorriso (fermo restando che non è il loro caso, non sono capaci).
Dopo questo post-paraculo le porgo i miei migliori saluti.
Eh no Jhonny!!!
Anche tu che ti presenti con quell'avatar in bianco e nero... chi ti credi di essere?! Un figo?!?!?!?