è quello str*** di Claudio Lotito dire che è una sega è un complimento ripeto è il peggior portiere in tutta la Serie A dalla seconda giornata ne avesse parata una...una bella parata...niente è assurdo non è da Serie A forse anche in D avrebbe difficoltà a giocareradek66 ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimentoni al talent scout che l'ha scoperto...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

La cosa assurda è che le squadre italiane contiunano ad acquistare portieri sudamericani (uruguagi soprattutto...) che sono delle pippe incredibili...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Se tu pensi che quel pezzo di me*** del presidente (detto gestore) ha dato un bel calcio in culo a Sereni e un certo Angelo Peruzzi non rinnovandogli i contratti...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa assurda è che le squadre italiane contiunano ad acquistare portieri sudamericani (uruguagi soprattutto...) che sono delle pippe incredibili...
![]()
![]()
![]()

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Siamo d'accordo, tuttavia Sereni come portiere resta un gran mistero... a Empoli si impone a forza di miracoli, passa alla lazio e gioca varie partite mediocri, non si impone mai all'attenzione anche perchè forse c'è un certo Peruzzi a chiudergli la strada; anche alla Samp non mi pare abbia fatto faville. Quest'anno per ora sta giocando alla grande, ma il suo rendimento negli anni non mi sembra così costante...

sono romanista.... ma a livello epidermico lotito mi sta simpatico... come personaggio televisivo... come battute..... e devo dire che anche come presidente non è male.....
considerate che la lazio è in champion league ... l'anno scorso è arrivata 3° in campionato.... con un budget da squadra di serie b....
ovvio non sempre si possono sempre fare le nozze con i fighi secchi .... e come sempre tecnicamente più spendi e meglio spendi......
sul portiere non credo sarebbe costata una follia ingaggiare uno tra abbiati, de sanctis o l'ex portiere di messina/milan (mi sfugge il nome) ...
tutti e tre sono discreti giocatori ed ora fanno la panchina in spagna.... mentre noi abbiamo una serie di pipponi stranieri titolari.... muslera... manninger....handanovic....dida...efteropulos.....ecc. ecc.
considerate che la lazio è in champion league ... l'anno scorso è arrivata 3° in campionato.... con un budget da squadra di serie b....
ovvio non sempre si possono sempre fare le nozze con i fighi secchi .... e come sempre tecnicamente più spendi e meglio spendi......
sul portiere non credo sarebbe costata una follia ingaggiare uno tra abbiati, de sanctis o l'ex portiere di messina/milan (mi sfugge il nome) ...
tutti e tre sono discreti giocatori ed ora fanno la panchina in spagna.... mentre noi abbiamo una serie di pipponi stranieri titolari.... muslera... manninger....handanovic....dida...efteropulos.....ecc. ecc.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guest075 ha scritto: sul portiere non credo sarebbe costata una follia ingaggiare uno tra abbiati, de sanctis o l'ex portiere di messina/milan (mi sfugge il nome) ...

L'ex portiere di Milan e Messina si chiama Storari...
Manninger ed Eleftheropoulos non possono essese entrambi titolari dal momento che giocano nella stessa squadra; Manninger non è un fenomeno, ma prima c'era di peggio (e questo peggio tra l'altro gioca anche lui titolare in serie A...); Elle è titolare da cinque partite e non mi sembra affatto male...

[quote="guest075"]sono romanista.... ma a livello epidermico lotito mi sta simpatico... come personaggio televisivo... come battute..... e devo dire che anche come presidente non è male.....
quote]
grazie ar cazzo che te simpatico e romanista come te

quote]
grazie ar cazzo che te simpatico e romanista come te

-
- Impulsi avanzati
- Midian
- Impulsi superiori
picchio ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA....![]()
![]()
![]()
il problema non e muslera ma lo tirchio
ma prendetevi il buon gianluca pagliuca no?
...sta a parametro sottozero!!!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Pagliuca è un buonissimo portiere ma a noi ci serve un portiere giovane per il futuro e che sia BRAVO e non una pippa come Muslera...Midian ha scritto:picchio ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA....![]()
![]()
![]()
-
- Impulsi avanzati
Il grande Pagliuca!Midian ha scritto:picchio ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA....![]()
![]()
![]()

Dopo la disavventura con l'Ascoli, e dopo il suo ingiusto declassamento, mi chiedevo che fine avesse fatto.

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Pagliuca l'anno scorso ad Ascoli fece parecchie cappelle... sarà stata la difesa, ma fatto sta che nel girone di ritorno giocó quasi sempre Eleftheropoulos...