Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20821 Messaggio da bellavista »

ariva ariva ha scritto:trovo fantastico il modo con cui bellavista con logica ferrea e quintalate di realtà distrugga tesi che nessuno ha mai sostenuto
Seguiamo un po’ la logica ferrea che tanto piace.

I 5 stelle non hanno preso i rimborsi ma perché?
Perchè non ne avevano diritto, ma perché?
Perchè non avevano lo statuto, ma perché?
Perchè non hanno voluto farlo, ma perché?
Perchè non volevano prendere i rimborsi

Quindi concludiamo l’analisi: i 5 stelle non hanno preso i rimborsi perché non volevano prendere i rimborsi.

Questa è la conclusione logica, quindi di che cazzo stiamo parlando? :lol:
Sostanxialmente stiamo parla do di una puttanata detta dal pd 5 anni fa e poi lasciata cadere perché era appunto una cazzata, cosa che avevo sintetizzato in una riga all’inizio, ergo l’ultima pagina è stata solo una perdita di tempo che ci ha regalato rufus facendoci discutere di una puttanata :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20822 Messaggio da ariva ariva »

boh mi sembra autismo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20823 Messaggio da bellavista »

ariva ariva ha scritto:boh mi sembra autismo
ariva fai il bravo su, sti insulti tienili per i tuoi familiari

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20824 Messaggio da cicciuzzo »

minchia, avesse parlato un altro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20825 Messaggio da ariva ariva »

stai facendo ragionamenti autistici, nel senso letterale del termine.

questo non significa che tu sia autistico.

ai miei familiari ci penso io 8) :-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20826 Messaggio da bellavista »

ariva ariva ha scritto:stai facendo ragionamenti autistici, nel senso letterale del termine.

questo non significa che tu sia autistico.

ai miei familiari ci penso io 8) :-D
Grazie per la ritrattazione caro.
In ogni modo quello che ho appena utilizzato e che secondo te erano domande autistiche era in realtà l'uso pratico del metamodello NLP sviluppato da Bandler.

Scopo del metamodello è quello di arricchire, di accrescere la flessibilità e la variabilità di risposta delle persone: più sono le informazioni disponibili, maggiore diventa la possibilità di scelta. Alcune domande molto semplici hanno la funzione di recuperare le informazioni mancanti, di indurre alla specificazione, di disconnettere alcuni collegamenti arbitrari e non funzionali per allargare la nostra mappa.

E anche oggi abbiamo insegnato qualcosa di nuovo.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20827 Messaggio da ariva ariva »

che poi, a pensarci bene, sono autistici almeno il 70% dei discorsi "politici".
minimo.
comportamenti ripetitivi, compromissione dell'interazione sociale e da deficit della comunicazione verbale, perdita del contatto con la realtà.
dai, è lampante :-D

edit. No, di Bandler non hai nulla.
Googla meglio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20828 Messaggio da bellavista »

ariva ariva ha scritto:che poi, a pensarci bene, sono autistici almeno il 70% dei discorsi "politici".
minimo.
comportamenti ripetitivi, compromissione dell'interazione sociale e da deficit della comunicazione verbale, perdita del contatto con la realtà.
dai, è lampante :-D

edit. No, di Bandler non hai nulla.
Googla meglio
mi era piaciuta la parte iniziale, riflessione condivisibile.

l'edi finale altra provocazione inutile, ma va bene, non è che potevi fare solo una bella figura :)
Ultima modifica di bellavista il 30/03/2018, 23:24, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20829 Messaggio da SoTTO di nove »

è tornato walter è la cosa più interessante letta stasera. Con tutto il rispetto per gli insegnamenti di Bellavista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20830 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:è tornato walter è la cosa più interessante letta stasera. Con tutto il rispetto per gli insegnamenti di Bellavista.
Anch’io Non vedo l’ora di poter leggere i testa a testa verbali tra walter e cicciuzzo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20831 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
ariva ariva ha scritto:trovo fantastico il modo con cui bellavista con logica ferrea e quintalate di realtà distrugga tesi che nessuno ha mai sostenuto

Quindi concludiamo l’analisi: i 5 stelle non hanno preso i rimborsi perché non volevano prendere i rimborsi.

Sostanxialmente stiamo parla do di una puttanata detta dal pd 5 anni fa e poi lasciata cadere perché era appunto una cazzata, cosa che avevo sintetizzato in una riga all’inizio, ergo l’ultima pagina è stata solo una perdita di tempo che ci ha regalato rufus facendoci discutere di una puttanata :)
No, Bellavista, concentrati, io credo in te. Per essere un partito non basterebbe scrivere una pagina di statuto. Nello statuto andrebbe scritto le regole democratiche per eleggere le cariche, ad esempio.

Non avrebbero potuto fare le “comunarie” di Genova e disconoscere la vincitrice ad minchiam. Sempre come esempio. Quindi non è che “non avevano lo statuto”, non volevano avere uno statutao che permettessero agli esclusi di impugnare le decisioni arbitrarie di Grillo Casaleggio, sempre come esempio. Chiaro questo?

Nella fase embrionale del movimento hanno preferito rimanere una organizzazione privata, posseduta da persone fisiche, piuttosto che darsi regole democratiche e riconoscibili di funzionamento.

Scelta legittima, peraltro. Potevano, e potrebbero, fare un partito, incassare i rimborsi e versarli dove vogliono.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20832 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:

No, Bellavista, concentrati, io credo in te. Per essere un partito non basterebbe scrivere una pagina di statuto. Nello statuto andrebbe scritto le regole democratiche per eleggere le cariche, ad esempio.
Geisha concentrati. Anche se credo poco in te ;)
Gli statuti sono due paginette scritte come cazzo ti pare.
Tutti i partiti in italia hanno gli statuti, e la maggior parte dei partiti italiani sono partiti padronali (fatta esclusione del pd che ha un po' di correnti che però spesso si tramutano in faide)

in forza italia berlusconi ha sempre fatto tutto il cazzo che gli pareva, pure con lo statuto.

quindi credi che un legale di medio livello, non rufus... ma uno un minimo decente come legale, non riusciva a scrivere al m5s uno statuto per far fare a grillo il cazzo che gli pareva?

dai ma sul serio ci credi? e che questi abbiano rinunciato per questo motivo a milioni di euro di rimborsi elettorali? dai dimmi che stai trollando o che come a ben sintetizzato arriva siamo in un loop autistico dove sinripetono inutilmente le stesse cose, mi darebbe più pace interiore che pensare che a questa cazzata ci credi veramente

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20833 Messaggio da bellavista »

la ragione per cui hanno rinunciato a prendere i rimborsi è molto banale: una delle battaglie iniziali del m5s era ti cancellare i rimborsi elettorali, quindi se li avessero presi si sarebbero sputtanati subito.
hanno fatto quindi una banale valutazione: ce li prendiamo lo stesso o cerchiamo dinessere coerenti?
hanno valutato che era meglio essere coerenti.

che sia stata quindi una scelta tattica rifiutarli è palese.
ma che siano stati rifiutati perché questo avrebbe imposto due paginette di statuto è una puttanata

ci siamo?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20834 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:la ragione per cui hanno rinunciato a prendere i rimborsi è molto banale: una delle battaglie iniziali del m5s era ti cancellare i rimborsi elettorali, quindi se li avessero presi si sarebbero sputtanati subito.
hanno fatto quindi una banale valutazione: ce li prendiamo lo stesso o cerchiamo dinessere coerenti?

ma che siano stati rifiutati perché questo avrebbe imposto due paginette di statuto è una puttanata

ci siamo?
Avresti ragione se la legge dicesse che bastano due paginette per essere un partito, che non importa che questa associazione chiamata partito abbia regole democratiche e di trasparenza e che non entrino in contrasto con il codice civile, che le entrate e le uscite debbano essere documentate, eccetera.

Io non lo so, ti segnalavo che te stai sostenendo che bastava scrivere due pagine e tutto avrebbe potuto essere gestito da Casaleggio e Grillo come gli pare. Altri ti dicono che avrebbero dovuto cambiare tutto.

I contributi non sarebbero andati ai proprietari attuali del movimento, ma alla associazione chiamata partito.

Non è così?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20835 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:la ragione per cui hanno rinunciato a prendere i rimborsi è molto banale: una delle battaglie iniziali del m5s era ti cancellare i rimborsi elettorali, quindi se li avessero presi si sarebbero sputtanati subito.

ci siamo?
Avresti ragione se la legge dicesse che bastano due paginette per essere un partito, che non importa che questa associazione chiamata partito abbia regole democratiche e di trasparenza e che non entrino in contrasto con il codice civile, che le entrate e le uscite debbano essere documentate, eccetera.

Io non lo so, ti segnalavo che te stai sostenendo che bastava scrivere due pagine e tutto avrebbe potuto essere gestito da Casaleggio e Grillo come gli pare. Altri ti dicono che avrebbero dovuto cambiare tutto.

I contributi non sarebbero andati ai proprietari attuali del movimento, ma alla associazione chiamata partito.

Non è così?
Ti ho detto di guardare come vengono gestiti gli altri partiti: forza italia, lega nord, idv.
tutti partiti padronali. pensare che bastino 2 paginette di statuto per rendere democratico un partito è molto tenero ma non corrisponde alla realtà dei fatti.

la lega con il suo statuto si comprava i diamanti in tanzania, di pietro si comprava le case, berlusconi non ha mai fatto un congresso in 20 anni e con infinanziamenti pubblici chissà che cazzo ci faceva... e tutti avevano un democraticissimo statuto :lol:

il problema degli azzeccagarbugli di bassa fascia è che ti ripetono pedissequamente la norma, mentre le norme si possono sempre aggirare. per questo io non mi relaziono con azzeccagarbugli di bassa fascia la loro ottusità è disarmante

per il resto mi pare inutile restare nel loop dove si ripetono le stesse cose all'infinito. quindi chiudo qui :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”