[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#20791 Messaggio da VolpeGrigia »

Cazzo è vero... :o

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20792 Messaggio da NebbiosoSolare »

Sono a lavoro che mi faccio 2 balle tante,alla homer simpson x capirci,scarico l'AK-47 per il symbian e mi sono letto le ultime 20 pagine di questo thread :lol:
Auguri SCB.
Beh,ieri ho messo delle gomme nuove (dunlop qualifier Race Replica..da sturbo) alla moto e non vedo l ora di andare in montagna a fare delle curvette,godermi il paesaggio e passare una giornata di relax con la mia metá.Avevo delle vecchie gomme che mi stavano facendo passare la passione,vista la loro innafidabilità..sembra un discorso del kasso,e magari ai piu lo é..ma l adrenalina che mi viene quando "piego" e "apro" il gas... :o
Ah,in sardegna diciamo "andare al mare" :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20793 Messaggio da Pim »

VolpeGrigia ha scritto: mi sono letto qualche pagina del salotto buono, che figo quel posto... ho troppo timore referenziale per scrivervi dentro... se non fossi certo del cartellino giallo aprirei un topic per la gente meno figa come me... tipo [O.T.] Una pizza e una birra: il salotto poveraccio di SZ... o qualcosa del genere... ma a sto punto tanto vale usare i cazzi dei forumisti :DDD
:023

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20794 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:io so molto poco di psicologia femminile pimpi....

si fosse spaventata non mi darebbe fastidio più di tanto, fosse invece rimasta infastidita dalla mia avance me ne dispiacerei di più in quanto la mia proverbiale coscienza critica non riesce a perdonarmi le uscite inopportune (specialmente nell'ambito degli equilibri riguardanti l'instabile e accidentato rapporto maschio-femmina)

mi sa che ho toppato questa volta (il celeberrimo passo più lungo della gamba)
Compà questo non ti aiuta. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20795 Messaggio da Antonchik »

Ciao giovani, starò via una settimana, fate i bravi.

Fortunatamente oggi ha piovuto e gran parte della popolazione che intendeva andare al mare per il week end si eviterà le mie bestemmie mortali in dialetto, stando a casa a godersi la pioggerellina che tintinna sui vetri. Ah no forse rosicheranno perchè volevano andare a fare i tamarri al mare. :roll:

Baci :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20796 Messaggio da scb »

si fosse spaventata non mi darebbe fastidio più di tanto, fosse invece rimasta infastidita dalla mia avance me ne dispiacerei di più in quanto la mia proverbiale coscienza critica non riesce a perdonarmi le uscite inopportune (specialmente nell'ambito degli equilibri riguardanti l'instabile e accidentato rapporto maschio-femmina)

Tao, non ti affliggere più di tanto. Non so quanti anni hai, ma io a 32 anni posso dirti che ero come te, una volta. Se alle volte mi sbilanciavo con una ragazza, e me lo faceva notare, provavo un senso di umiliazione inenarrabile.
Se può esserti d'aiuto, dopo le prime figure di merda, scatta un fantastico menefreghismo. Tocca a tutti, il rifiuto, condito o meno dal sopracciglio alzato, in tono di scetticismo e derisione, dell'interlocutrice (uno dei gesti più violenti che possa fare una donna, un'evirazione bella e buona).
Ci si fa il callo, anche a quello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#20797 Messaggio da Barabino »

a me e' successo un tre settimane fa

e il contorno e' stato che un mio amico, "il biondo", mi ha un po' rimproverato :evil:

me la sono presa piu' con lui che con lei... adesso per un po' quel giro di amici non li voglio piu' vedere...

se Cristina non mi vuole, e' legittimo...

ma al Biondo pensare per se' pare brutto?

Se fosse un Fonzie sgamatissimo con le donne, rispetterei il fatto che mi insegna qualcosa...

ma siccome e' un metrosexual timidone che si guarda le spogliarelliste nel prive'... e non le incontra fuori... e neanche ci si spippetta nel prive'... poi va al massaggio cinese e ci tiene a precisare che in quel massaggio NON fanno l'happy ending :lol: ... credo proprio che non ha niente da insegnarmi... :lol:
Ultima modifica di Barabino il 23/07/2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20798 Messaggio da Greata »

Tantissimi auguri scb, naturalmente è d'obbligo la sineddoche in abito da sposo : )
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20799 Messaggio da Greata »

Ieri per me e il mio ragazzo è stata una giornata massacrante, siamo stati a due lauree con i relativi ricevimenti.. sono ancora distrutta sul letto e anche se ho fame da morire preferisco non muovermi..
Do not speak, unless it improves on silence

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20800 Messaggio da super_super »

scb quanti anni hai ?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20801 Messaggio da scb »

super_super ha scritto:scb quanti anni hai ?
32 e spiccioli...

Giovane vero? :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20802 Messaggio da MauroG »

Ti rinnovo gli auguri scb, un passo del genere in questo periodo storico è un passo bello e difficile che non tutti hanno il coraggio di fare.
Ti auguro anche una splendida luna di miele e meritate vacanze.

Buon Viaggio anche a te Anton, divertiti!

@tao, capita ricevere risposte negative e due di picche, ma la vita va avanti, fregatene e continua per la tua strada, non è crollato il mondo e non sei una persona diversa da prima, questo rifiuto non può e non deve farti cambiare opinione su te stesso. Non si può piacere a tutti e magari lei non è quello che fino ad ora ti è sembrato essere...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

zakini
Primi impulsi
Primi impulsi

#20803 Messaggio da zakini »

scb ha scritto:
super_super ha scritto:scb quanti anni hai ?
32 e spiccioli...

Giovane vero? :-D
Anche se sono contrario al matrimonio, auguri anche da parte mia SCB. :wink:
"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20804 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Ma j'hai messo 'na mano 'n fregna ?!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20805 Messaggio da zio »

Oxford o yale?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”