Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VolpeGrigia ha scritto: mi sono letto qualche pagina del salotto buono, che figo quel posto... ho troppo timore referenziale per scrivervi dentro... se non fossi certo del cartellino giallo aprirei un topic per la gente meno figa come me... tipo [O.T.] Una pizza e una birra: il salotto poveraccio di SZ... o qualcosa del genere... ma a sto punto tanto vale usare i cazzi dei forumisti![]()
Compà questo non ti aiuta.tao ha scritto:io so molto poco di psicologia femminile pimpi....
si fosse spaventata non mi darebbe fastidio più di tanto, fosse invece rimasta infastidita dalla mia avance me ne dispiacerei di più in quanto la mia proverbiale coscienza critica non riesce a perdonarmi le uscite inopportune (specialmente nell'ambito degli equilibri riguardanti l'instabile e accidentato rapporto maschio-femmina)
mi sa che ho toppato questa volta (il celeberrimo passo più lungo della gamba)
Tao, non ti affliggere più di tanto. Non so quanti anni hai, ma io a 32 anni posso dirti che ero come te, una volta. Se alle volte mi sbilanciavo con una ragazza, e me lo faceva notare, provavo un senso di umiliazione inenarrabile.tao ha scritto:io so molto poco di psicologia femminile pimpi....
si fosse spaventata non mi darebbe fastidio più di tanto, fosse invece rimasta infastidita dalla mia avance me ne dispiacerei di più in quanto la mia proverbiale coscienza critica non riesce a perdonarmi le uscite inopportune (specialmente nell'ambito degli equilibri riguardanti l'instabile e accidentato rapporto maschio-femmina)
32 e spiccioli...super_super ha scritto:scb quanti anni hai ?
Anche se sono contrario al matrimonio, auguri anche da parte mia SCB.scb ha scritto:32 e spiccioli...super_super ha scritto:scb quanti anni hai ?
Giovane vero?
Ma j'hai messo 'na mano 'n fregna ?!tao ha scritto:io so molto poco di psicologia femminile pimpi....