Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20791 Messaggio da australiano »

mi ricordo che all'epoca la boldrini e grasso erano stati santificati

grasso dopotutto era un giudice antimafia
la boldrini, si sapeva poco e ancora non aveva scartavetrato i maroni a nessuno nè con le "risorse" nè con la A finale nei termini maschili...quindi al momento di queste varie conferenze stampa la notizia fu accolta positivamente da un po' tutti.

poi vabbè, oggi si direbbe "vergogna, la maggioranza si è presa le tre cariche dello stato e non ha lasciato nulla all'opposizione" mentre all'epoca sembrava tutto normale...ma quello è un altro discorso

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20792 Messaggio da rufus t »

bene, grazie, all'epoca evidentemente mi era sfuggita
vorrai però riconoscere che di questa storia non se ne è parlato per cinque anni
lo stesso non mi sembra di poter dire per la qualunque dei 5s
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20793 Messaggio da australiano »

rufus t ha scritto:bene, grazie, all'epoca evidentemente mi era sfuggita
vorrai però riconoscere che di questa storia non se ne è parlato per cinque anni
lo stesso non mi sembra di poter dire per la qualunque dei 5s
no
non riconosco affatto

poichè io e tanti altri miei conoscenti se la ricordavano benissimo

la grancassa di sti giorni coi meme su "fico che fa cose", lui in autobus etc... è PARAGONABILE agli articoli e ai servizi al tg che c'erano all'epoca su grasso & boldrini.
son passati 5 anni, dopo ci furono altre notizie più importanti e la vicenda si eclissò rapidamente

vedremo se tra 5 anni, ci ricorderemo tanto della passeggiata in bus di Fico (a proposito, me lo ricordo solo io Renzi in bici, Monti in metro, e la Boschi sculettante con panta blu elettrico che saliva al colle a piedi?) o di altre notizie un tantinello più rilevanti come ad esempio la nomina di Salvini o Di Maio a palazzo chigi o simili?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20794 Messaggio da Bola »

Fico che fa le cose è l'unica roba divertente di tutta sta storia :lol:

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20795 Messaggio da australiano »

Bola ha scritto:Fico che fa le cose è l'unica roba divertente di tutta sta storia :lol:
questo invece lo riconosco :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20796 Messaggio da Bola »

australiano ha scritto:
Bola ha scritto:Fico che fa le cose è l'unica roba divertente di tutta sta storia :lol:
questo invece lo riconosco :DDD
Essendo umile, Roberto Fico ha cambiato il suo cognome in Quasi Chiavabile.
:lol: :lol: :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20797 Messaggio da bellavista »

rufus t ha scritto:
bellavista ha scritto:
rufus t ha scritto:bellavista, capisco che per te la puttanata è una scelta di vita, e capisco anche che la logica non è il tuo forte, ma ti pregherei di leggere quanto meno i dati normativi (nonostante il per te insormontabile ostacolo che la gazzetta ufficiale ancora rinunci a metterci le faccine), che vorrai credere non ho inventato io
i 5s avevano uno statuto?
no
potevano quindi richiedere i rimborsi?
no
si può rinunciare a qualcosa che non si ha né si ha diritto di avere?
no

oh, anche io da quando lana rhoades si è rifatta ho rinunciato a scoparci, ma non è che me ne bullo in giro
rufus ciccio mio, ti ho già spiegato, sta storiella l'hanno già provata quelli del pd all'inizio poi hanno capito che non ci credeva nessuno. ma arrivi tu 5 anni dopo e la ripeti convinto :)
stai aggiornato sulle cazzate da ripetere dai, segui i twit di renzi :lol:
quindi, per tornare alla logica, il tuo argomento è che siccome tu mi hai spiegato che questo l'hanno già detto quelli del pd e poi non lo hanno ripetuto (il che peraltro è falso), quello che prevede la legge non è vero?
nient'altro?
un dato? una fonte? una pezza d'appoggio? una citazione? una deduzione argomentativa?
sarebbe qualcosa tipo "credo quia ego dico"
devo vedere cosa ne pensa tertulliano
dai ciccio smettila, io spero veramente tu non faccia l'avvocato a questi livelli :)

non perdo tempo a spiegarti perché dici cazzate perché appunto se ne è parlato 5 anni fa di questa puttanata.
non è perché adesso tu la tiri fuori io debba mettermi a perdere tempo e a rispiegartela. che questa che i rimborsi li volevano ma si sono dimenticati di fare le pratiche e cavolo si sono persi i milioni di euro per sbaglio è derubricata da anni a puttanata del pd.

vai indietro sul forum di 5 anni in questo topic e ci trovi la discussione.

tra l'altro sempre sul pezzo eh? i rimborsi elettorali :)

te lo chiarisco con la logica:
nel frattempo si siano fatti eleggere anche nelle regioni, in europa e sempre hanno rinunciato ai rimborsi. fosse stata una svista quella volta evidentemente li avrebbero presi nelle volte successive. oppure tutte le volte si dimenticavano di fare le pratiche correttamente? e ogni volta ci smenavano milioni di euro... proprio dei minkioni :) dovevano trovare un avvocato sveglio come te che gli faceva la richiesta perchè loro si diventicano sempre... non è che non li vogliono prendere, si dimenticano sempre: accidenti a quello sbadato di casaleggio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20798 Messaggio da Blif »

Però è piu' divertente quando leggi prima di rispondere.
La verve c'è sempre, ma finisce che scrivi a sbalzo. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20799 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto: te lo chiarisco con la logica:
nel frattempo si siano fatti eleggere anche nelle regioni, in europa e sempre hanno rinunciato ai rimborsi. fosse stata una svista quella volta evidentemente li avrebbero presi nelle volte successive. oppure tutte le volte si dimenticavano di fare le pratiche correttamente? e ogni volta ci smenavano milioni di euro... proprio dei minkioni :) dovevano trovare un avvocato sveglio come te che gli faceva la richiesta perchè loro si diventicano sempre... non è che non li vogliono prendere, si dimenticano sempre: accidenti a quello sbadato di casaleggio :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20800 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono indeciso se leggere il post di Bella ho guardare 5 minuti di Pomeriggio Live.
La recensione di Blif mi fa propendere per la D'Urso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20801 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto: te lo chiarisco con la logica:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai non deridere rufus. lui è il principe del foro e questa cosa dei rimborsi l'aveva studiata per mesi per mettere sotto scacco i 5 stelle :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20802 Messaggio da Blif »

Va be', riassumo: Rufo dice che i cinquestelle non volevano lo statuto, bella risponde come se si fossero dimenticati.
Che tempo fa? Sono le cinque e mezza.
E via.

Ci vorrebbe un po' di fatt cecchin.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20803 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Sono indeciso se leggere il post di Bella ho guardare 5 minuti di Pomeriggio Live.
leggi solo la parte quotata da walter, e se ancora non capisci passa definitivamente a barbara d'urso è sicuramente più indicata :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20804 Messaggio da Bola »

bella hai mai preso una pizza in faccia?
Se ti poni così anche nella realtà sarebbe un record da guinness de primati non averla mai presa :lol: :lol: :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20805 Messaggio da SoTTO di nove »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sono indeciso se leggere il post di Bella ho guardare 5 minuti di Pomeriggio Live.
leggi solo la parte quotata da walter, e se ancora non capisci passa definitivamente a barbara d'urso è sicuramente più indicata :lol:
Leggere walter che quota Bellavista. Mi vuoi proprio ammazzare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”