Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Tanto Fico, adesso che ricopre una carica istituzionale, dovrà prendere l'auto blu.
Potete stare tranquilli.
Potete stare tranquilli.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Forse un giorno riusciremo ad essere come la Svezia, dove i Ministri camminano per strada senza scorta, e non ci sono fotografi che li immortalano per propaganda.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... o-era.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... o-era.html
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Uno che pensa che prendere il taxi o l'85 sia la stessa cosa, perché il taxi "sempre un mezzo pubblico è"rufus t ha scritto:scusate, poi mi dite chi è luca tufano?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
mi riferivo alla parte in neretto.rufus t ha scritto:è una cazzata invece, perché non è vero manco per il cazzo che si sono tagliati metà dello stipendio
23 milioni per 163 parlamentari sono circa 140.000 euro a cranio, cioè circa 2.400 euro al mese
fra stipendio ed indennità un parlamentare ne prende intorno ai 18000.
dobbiamo chiamare blif per vedere se 2400 è la metà di 18000?
(e per inciso, se a differenza fra 18000 e 2400 è considerato uno stipendio corretto, va a farsi fottere il 90% della propaganda grillina)
che gli m5s facciano propaganda sulla questione non lo metto in dubbio, ma ha senso sollevare sempre la questione per attaccarli?
cioè sono attacchi che funzionano oppure no?
a me non sembra, poi vedete voi.
ariva ariva ha scritto:Uno che pensa che prendere il taxi o l'85 sia la stessa cosa, perché il taxi "sempre un mezzo pubblico è"

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
quella che hai citato era appunto una delle corbellerie della propaganda m5s che, secondo l'autorevole benché sconosciuto autore del pregiatissimo articolo, sarebbe sbagliato far notare
quindi, mettiamoci d'accordo: davanti alle stratosferiche cazzate cosa dobbiamo fare?
alzare sobriamente il sopracciglio ?
applaudire estasiati?
nasconderci in un angolino a rosicare per la strepitosa capacità comunicativa altrui?
o più semplicemente sukare?
quindi, mettiamoci d'accordo: davanti alle stratosferiche cazzate cosa dobbiamo fare?
alzare sobriamente il sopracciglio ?
applaudire estasiati?
nasconderci in un angolino a rosicare per la strepitosa capacità comunicativa altrui?
o più semplicemente sukare?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
non sono il responsabile della comunicazione del pd, ne un sostenitore di quel partito.
non sta a me trovare strategie alternative ( tra l'altro se avessi qualche idea in merito l'avrei scritta ), sei libero di fare quello che ti senti e in generale quello che vi sentite.
sono stato probabilmente stupido io a sollevare la questione, qualche pagina fa.
l'unica cosa che mi stranisce è vedervi ancora così sicuri e arroganti, come se la sconfitta elettorale ,figlia anche ma non solo di questa strategia, non fosse successa.
non sta a me trovare strategie alternative ( tra l'altro se avessi qualche idea in merito l'avrei scritta ), sei libero di fare quello che ti senti e in generale quello che vi sentite.
sono stato probabilmente stupido io a sollevare la questione, qualche pagina fa.
l'unica cosa che mi stranisce è vedervi ancora così sicuri e arroganti, come se la sconfitta elettorale ,figlia anche ma non solo di questa strategia, non fosse successa.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dai Cicciuzzo le elezioni sono state perse.
Mettiti l'animo in pace e rifatti una vita.
Vuoi polemizzare su tutto ? A che serve ? Credi che io sia contento ?
Così non parli di politica rintuzzi astiosamente senza costrutto.
Anche Renzi l'ha capita starà zitto per due anni ha detto.
Puoi fare opposizione ovvio, ma non così sembri una donna stizzita
Mettiti l'animo in pace e rifatti una vita.
Vuoi polemizzare su tutto ? A che serve ? Credi che io sia contento ?
Così non parli di politica rintuzzi astiosamente senza costrutto.
Anche Renzi l'ha capita starà zitto per due anni ha detto.
Puoi fare opposizione ovvio, ma non così sembri una donna stizzita
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tenz te la metti sempre sulla propaganda. Io mica sono qui per smerdare i 5 stelle e far cambiare idea a qualcuno.
Siccome si sono presentati come degli alieni si fanno notare le loro giravolte.
Per esempio oggi è stato diffuso il nuovo regolamento per "accettare" chi non fa parte del Gruppo parlamentare 5 stelle. Una serie di paletti che servono solo per tenersi buoni soprattutto gli espulsi prima del voto.
Prima li hanno trattati da appestati, invitati a dimettersi e poi guarda un po' se dovessero andare al governo hanno già bello e pronto il regolamento che spiega a noi comuni mortali che possono fare parte dell'universo grillino. Non me l'aspettavo...
In più Toninelli continua a dare un colpo alla botte (parliamo con tutti) e un colpo al cerchio (nessuno scambio di poltrone). Ma che cazzo vuol dire? Ma serve veramente agli elettori grillini per sentirsi tranquillizzati questo continuo martellamento per spiegare che loro parlano con gli altri partiti solo per l'interesse di tutti? (anche dopo l'elezione della Casellati, checcè ne dica il tulipano, tufano come minchia si chiama):
Siccome si sono presentati come degli alieni si fanno notare le loro giravolte.
Per esempio oggi è stato diffuso il nuovo regolamento per "accettare" chi non fa parte del Gruppo parlamentare 5 stelle. Una serie di paletti che servono solo per tenersi buoni soprattutto gli espulsi prima del voto.
Prima li hanno trattati da appestati, invitati a dimettersi e poi guarda un po' se dovessero andare al governo hanno già bello e pronto il regolamento che spiega a noi comuni mortali che possono fare parte dell'universo grillino. Non me l'aspettavo...
In più Toninelli continua a dare un colpo alla botte (parliamo con tutti) e un colpo al cerchio (nessuno scambio di poltrone). Ma che cazzo vuol dire? Ma serve veramente agli elettori grillini per sentirsi tranquillizzati questo continuo martellamento per spiegare che loro parlano con gli altri partiti solo per l'interesse di tutti? (anche dopo l'elezione della Casellati, checcè ne dica il tulipano, tufano come minchia si chiama):
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me ultimamente sta incuriosendo il Rufus-pensiero, il quale è annebbiato da un livore giustificabile solo dal fatto che qualche grillino infame gli abbia scopato la compagna/moglie o figlia.
In sostanza accusa (legittimamente) di malafede i 5stelle e poi nelle argomentazioni è il primo ad essere in malafede.
Esempio, questione di quelli che lui chiama "stipendi". Lo stipendio del parlamentare inteso da Rufus è composto principalmente da tre voci
Indennità (lo stipendio in senso stretto anche se atecnico): 5000 euro
Diaria (somma data ai parlamentari per vivere a Roma) 3500 euro
Rimborso spese per l'esercizio del mandato 3690 euro
Altre voci minori eventuali: non raggiungono i 3000 euro.
Fonte: http://www.camera.it/leg18/383?conoscerelacamera=4
Detto questo: come fai ad arrivare a 18.000 euro? Non è vero allora che a parlare non siete voi ma il rancore?
Un po' come la storia del fondo di garanzia dei 5S per le imprese, che secondo Fiano (l'ho sentito in diretta e mi aveva pure convinto!) avrebbe assegnato meno di 3000 euro ad impresa.
Se non ci fosse stato Bellavista a spiegare il meccanismo, non essendo esperto in materia avrei abboccato.
Ma fatevi un esame di coscienza meglio e scendete ogni tanto dal piedistallo.
In sostanza accusa (legittimamente) di malafede i 5stelle e poi nelle argomentazioni è il primo ad essere in malafede.
Esempio, questione di quelli che lui chiama "stipendi". Lo stipendio del parlamentare inteso da Rufus è composto principalmente da tre voci
Detto questo: come fai ad arrivare a 18.000 euro? Non è vero allora che a parlare non siete voi ma il rancore?
Un po' come la storia del fondo di garanzia dei 5S per le imprese, che secondo Fiano (l'ho sentito in diretta e mi aveva pure convinto!) avrebbe assegnato meno di 3000 euro ad impresa.
Se non ci fosse stato Bellavista a spiegare il meccanismo, non essendo esperto in materia avrei abboccato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
non credo che siano arrivati a tanto, gli avranno fregato il tavolo in trattoria relegandolo di fianco al cesso.gi.kappa. ha scritto:A me ultimamente sta incuriosendo il Rufus-pensiero, il quale è annebbiato da un livore giustificabile solo dal fatto che qualche grillino infame gli abbia scopato la compagna/moglie o figlia.
imperdonabile !!!!
troppa trama per rufus.gi.kappa. ha scritto:Esempio, questione di quelli che lui chiama "stipendi". Lo stipendio del parlamentare inteso da Rufus è composto principalmente da tre voci

perdi tempo, ora estrapoleranno il concetto più attaccabile ( tipo: veeeedi che ammmmmetti di essere un boccalonehhhh ) e stravolgeranno completamente il tuo pensiero.gi.kappa. ha scritto:Un po' come la storia del fondo di garanzia dei 5S per le imprese, che secondo Fiano (l'ho sentito in diretta e mi aveva pure convinto!) avrebbe assegnato meno di 3000 euro ad impresa.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me dispiace perché leggere gente del calibro di Rufus è un'occasione per imparare e invece se ne viene fuori con certi argomenti cicciuzziani* che a volte fanno più ridere delle stranezze grilline.
E si tratta di Rufus, non so se mi spiego!
*nessuna offesa eh, il più coglione della ciurma sono io e lo ammetto.
E si tratta di Rufus, non so se mi spiego!
*nessuna offesa eh, il più coglione della ciurma sono io e lo ammetto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
dici che è in malafede?gi.kappa. ha scritto:E si tratta di Rufus, non so se mi spiego!
- bellavista
- Storico dell'impulso
il fatto perchè la propaganda piddina in confronto a quella grillina è fallimentare è semplice: esiste sempre in più puro che ti epura, ma non è proponibile che il pd si presenti come più puro dei grillini, servirebbe caso mai un nuovo movimento (movimento dei super onesti, movimento dei francescani ecc. ) per fare le pulci ai grillini, il pd non è in condizione di farlo e provarci fa solo ridere.gi.kappa. ha scritto:A me ultimamente sta incuriosendo il Rufus-pensiero, il quale è annebbiato da un livore giustificabile solo dal fatto che qualche grillino infame gli abbia scopato la compagna/moglie o figlia.
vediamo tanto per capirci questo caso pratico, il piddino vuole fare le pulci su quanto i grillini hanno restitutio, facendo i conti di quanto hanno speso di taxi quanto di cene ecc. fai il suo bel conticino e risulta che hanno restituito solo 23 milioni di euro.
il grillino gli risponde: e voi quanto avete restituito? risposta: nulla. fine della storia e piddino coperto di merda

quindi consiglio da amico, cambiate strategia, che questa non funziona amici miei.
ps se poi volere continuare perchè pensare che sia vincente avanti tutta eh? per ora avete portaro i grillini solo al 32%, magari perseverando li portate al 40

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Il PD è stato votato dai suoi elettori per stare all'opposizione. Parole del Segretario reggente, non mie.
Quindi Cicciuzzo, Geishe e Rufus non possono dirmi che sono in malafede.
Quindi Cicciuzzo, Geishe e Rufus non possono dirmi che sono in malafede.
- australiano
- Storico dell'impulso
io vorrei capire cosa intendeve per "vero grillino"rufus t ha scritto:sì, però ciò non toglie che uno che adori sia un emerito cazzone e uno che odi ogni tanto ne faccia una giusta
ecco, questo è quello che manca al vero grillino: una 'nticchia di spirito critico
per cui basta che lo dica il sacro blog e l'inciucio diventa accordo politico, e quella che dice puttanate una degna presidente del senato meritevole di essere votata (in forza dell'accordo politico di cui sopra)
se mai (e io dico che non succederà) il m5s andrà al governo con l'appoggio del pd, state pur tranquilli che renzi diventa un ottimo politico anche per tasman e travaglio
qua nel forum, mi pare che nessuno di coloro che vota grillo, io per primo, non siamo mai stati critici verso questo o quel comportamento, atteggiamento, decisione o personaggio del movimento. più di una volta.
io, walter e tutti gli altri.
di "ortodossi" non ne ricordo.
e anche travaglio e scanzi, che sono considerati le "grancasse" del movimento, sono spesso critici
a me pare che se lo stesso spirito critico (VERO non il tafazzismo cuperliano delle "analisi della sconfitta" fine a se stesso) ci fosse stato nei lustri e financo decenni precedenti in altri partiti, forse la situazione non sarebbe degenerata al punto attuale!