[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#2071 Messaggio da Alessandro1976 »

Le Pen contro i terroristi vuole la pena di morte, o muoiono durante un attentato o in galera dopo una condanna (magari dopo aver già compiuto una strage) per quelli che differenza fa?
Come smettono di respirare li fanno martiri comunque.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2072 Messaggio da JoaoTinto »

Dirottamento dell'Achille Lauro, Crisi di Sigonella, Giulio Andreotti diceva : «I vicini non si scelgono».

E poi:

Costituzione della Repubblica Italiana - Articolo 11
«L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.»

Con queste premesse i blitz al massimo, parafrasando il marchese Del Grillo, si fanno al Divino Amore.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2073 Messaggio da Termopiliano »

Una cosa è certa (e mi si permetta la pessima battuta)...

I rapimenti di italiani/italiane si configurano come "prestito con diritto di riscatto".
Alessandro1976 ha scritto:Le Pen contro i terroristi vuole la pena di morte, o muoiono durante un attentato o in galera dopo una condanna (magari dopo aver già compiuto una strage) per quelli che differenza fa?
Come smettono di respirare li fanno martiri comunque.
In effetti quando hai a che fare con tipi che non solo non temono la morte ma addirittura la desiderano come "premio" non c'è Le Pen o "leghista duro e puro" che tenga.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2074 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto:E' sempre stato cosi'. La sgrena, le due deficienti, Rossella Urru (ah, Rossella Urru, mavaffanculova'..) dappertutto sento gente che dice son soldi nostri, non dovevamo pagare, son cazzi loro etc..puttanate. Noi non abbiamo soldi NOSTRI, manco quelli che abbiamo in tasca. Dai cazz siamo una nazione di ratti, sempre stati, sempre lo saremo, siam buoni ad arrabattare, mediare, al compromesso, a chinare la schiena, a prenderla nel culo, certo isolatamente qualche colpo d'eroismo capita, ma su base statistica siamo l'equivalente di una troietta di Max Hardcore, niente di piu', che ripulita da liquidi corporei vari, si fa la doccia e riparte verso la sua giornata dicendo vabbe' e' una vita di merda ma meglio di niente.

Questo siamo, per questo paghiamo.
Eccellente WARDOG. In questi giorni poi tutti strateghi, tutti islamisti, tutti censori, tutti moralisti, tutti di tutto. E' la nostra specificità, che talora chiamiamo cuore.
Se anche sequestrassero Facciuomo saremmo in molti a fare la colletta e ti chiederemmo di guidare la squadra per liberarlo.
Di dodici milioni spesi peggio ne abbiamo visti a vagoni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2075 Messaggio da Tasman »

pan ha scritto:
WARDOG ha scritto:E' sempre stato cosi'. La sgrena, le due deficienti, Rossella Urru (ah, Rossella Urru, mavaffanculova'..) dappertutto sento gente che dice son soldi nostri, non dovevamo pagare, son cazzi loro etc..puttanate. Noi non abbiamo soldi NOSTRI, manco quelli che abbiamo in tasca. Dai cazz siamo una nazione di ratti, sempre stati, sempre lo saremo, siam buoni ad arrabattare, mediare, al compromesso, a chinare la schiena, a prenderla nel culo, certo isolatamente qualche colpo d'eroismo capita, ma su base statistica siamo l'equivalente di una troietta di Max Hardcore, niente di piu', che ripulita da liquidi corporei vari, si fa la doccia e riparte verso la sua giornata dicendo vabbe' e' una vita di merda ma meglio di niente.

Questo siamo, per questo paghiamo.
Eccellente WARDOG. In questi giorni poi tutti strateghi, tutti islamisti, tutti censori, tutti moralisti, tutti di tutto. E' la nostra specificità, che talora chiamiamo cuore.
Se anche sequestrassero Facciuomo saremmo in molti a fare la colletta e ti chiederemmo di guidare la squadra per liberarlo.
Di dodici milioni spesi peggio ne abbiamo visti a vagoni.
Amen :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2076 Messaggio da Paperinik »

Nei commenti su feisbuk alle svariate notizie e in generale in tutto il ueb si legge di gente incazzata con le 2 pischelle: chi vuole la loro testa, chi dice che era meglio se le ammazzavano, chi vuole che la famiglia renda loro all'itaglia 12 milioni, svariati insulti e cazzate..magari sono gli stessi che beatificherebbero quel delinquente di carlo giuliani o che vogliono i 2 marò in italia, che nessuno ricorda sono accusai di omicidio..mi piacerebbe tanto un bel fungo atomico dal trentino al tacco della puglia con una capatina in sicilia. La sardegna la salvo perché i sardi mi sembrano gente dignitosa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2077 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Nei commenti su feisbuk alle svariate notizie e in generale in tutto il ueb si legge di gente incazzata con le 2 pischelle: chi vuole la loro testa, chi dice che era meglio se le ammazzavano, chi vuole che la famiglia renda loro all'itaglia 12 milioni, svariati insulti e cazzate..magari sono gli stessi che beatificherebbero quel delinquente di carlo giuliani o che vogliono i 2 marò in italia, che nessuno ricorda sono accusai di omicidio..mi piacerebbe tanto un bel fungo atomico dal trentino al tacco della puglia con una capatina in sicilia. La sardegna la salvo perché i sardi mi sembrano gente dignitosa.
Bè, ad occhio e croce tra chi beatifica Carlo Giuliani e chi invece vuole che i marò tornino in Italia c'è giusto una voragine ideologica. Hai confuso la merda con la cioccolata insomma (merda e/o cioccolata a seconda dei punti di vista di ciascuno).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2078 Messaggio da lider maximo »

Paperinik ha scritto:Nei commenti su feisbuk alle svariate notizie e in generale in tutto il ueb si legge di gente incazzata con le 2 pischelle: chi vuole la loro testa, chi dice che era meglio se le ammazzavano, chi vuole che la famiglia renda loro all'itaglia 12 milioni, svariati insulti e cazzate..magari sono gli stessi che beatificherebbero quel delinquente di carlo giuliani o che vogliono i 2 marò in italia, che nessuno ricorda sono accusai di omicidio..mi piacerebbe tanto un bel fungo atomico dal trentino al tacco della puglia con una capatina in sicilia. La sardegna la salvo perché i sardi mi sembrano gente dignitosa.
Questo è il tuo post più saggio (e ovviamente stracondivisibile) che abbia letto qua dentro, al netto dell'utima parte.....

Gli stronzi che fanno "i froci col culo degli altri" (cit.) non li ho mai potuti sopportare.

Fermo restando che si dovebbe porre un freno, o perlomeno limitare, l'espatrio di italiani in zone altamente a rischio.
Spero anche di aver risposto ad Alex76 con questo mio intervento. Senza rancore, ma ritengo abbia scritto delle fesserie, ieri.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2079 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:Se anche sequestrassero Facciuomo saremmo in molti a fare la colletta e ti chiederemmo di guidare la squadra per liberarlo.
Mò non esageriamo. :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2080 Messaggio da rufus t »

per helmut nessuno ha mosso un dito, però
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2081 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nessuno voleva offenderlo dimostrandosi più valoroso di lui
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2082 Messaggio da Paperinik »

La feccia italica è incazzata perché sentendo che il riscatto è costato 12 milioni (tutto da appurare) si è sentita mettere le mani in tasca. All'itagliano ammazzagli la madre ma non mettergli le mani in tasca e non rigargli la macchina.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2083 Messaggio da rufus t »

qui siamo dalle parti del capolavoro assoluto (spoilero ils eguito perché è un po' lungo)

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine

Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2084 Messaggio da rufus t »

Paperinik ha scritto:La feccia italica è incazzata perché sentendo che il riscatto è costato 12 milioni (tutto da appurare) si è sentita mettere le mani in tasca. All'itagliano ammazzagli la madre ma non mettergli le mani in tasca e non rigargli la macchina.
che poi, quanto fa € 12.000.000 diviso 60.000.000 di persone?
o meglio, bisognerebbe dire diviso quelli che pagano le tasse (e, non so perché, mi sento di escludere da questo numero la grandissima parte di quelli che si lamentano...)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2085 Messaggio da Razor77 »

I commenti su fb, e credo anche su Youtube anche se non li ho letti, sono qualcosa di aberrante, l'espressione del più becero qualunquismo idiota. Aggiungiamoci anche sessismo, perché se fossero stati due uomini i toni sarebbero stati ben diversi. Anche qui comunque la pagina 133 non scherza per un cazzo...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”