la IVSTITIA HARD ...

gnoccolone ...
fatevi sempre bone ...
che potreste diventare delle regine dell'eros...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sicuramente qua non è il MIT.Husker_Du ha scritto:Mi sta bene.....ma il livello qualitativo a Bologna non lo innalzi certo bocciando il 95% dei candidati ogni volta.MiniMe ha scritto: Lui vuole alzare il livello qualitativo dell'unibo.
Il punto è che intende farlo nel modo più sbagliato possibile.
Ho appena sentito un amico che ha preso 18 dopo 4 tentativi.
E' già spacciato.
Ha la media del 28 sul libretto.
Inoltre non credo che a Bologna il 95% degli studenti siano dei caproni infami.
Finally, all'universita' non sei tu docente a sceglierti gli studenti. Se sei a bologna e pensi di avere studenti dello stesso livello di Oxford o Princeton hai sicuramente qualche problema.
Comunque, non ci sono giustificazioni valide per un tasso di fallimento cosi' alto in un esame, a meno che gli studenti siano veramente incapaci...ma in quel caso non dovrebbero neppure essere all'universita'.
hai risparmiato dunque ...MauroG ha scritto:dov'ero io non c'era il parcheggiatore
si ha preso il titolo nel Burkina Faso, è in attesa di omologazione in itagliamel ha scritto:difficile che si ci accorge di una persona inesistente...docu ha scritto: accendo il motore e per poco non investo MAuroG ... che non si accorge proprio di me ...
meno male ...
altrimenti probabilmente avrebbe iniziato ad insultarmi ...
indi sorridendo accellero e prendo il largo ...
ma dai ora sei gia avvocato?!?!?! io ero rimasta al praticante... qualche mese fa....
Non mi permetterei mai gentile Collega...tra noi "abbocati"sigile ha scritto:scusa stai mettendo in dubbio le mie parole?Neil McCauley ha scritto: Mio cuggino ha dato Diritto Amministrativo da morto. L' esame l' ha fatto un professore-medium con il piattino.![]()
![]()
guarda che ho testimoni oculari"chiama il numero +144146159 per ritirare la querela che ti ho appena spedito" (cit.)
![]()
![]()
Docu anzicchè spendere un titolo che non hai con parcheggiatori abusivi (!) e visioni di anziane prostitute (!) in improbabili Tribunali, mettiti a studiare vah
c'è chi deve vivere di sola fantasia parla parla parla e poi si spara na se...adocu ha scritto:hai risparmiato dunque ...MauroG ha scritto:dov'ero io non c'era il parcheggiatore
![]()
![]()
e le milfone tettone?
presumo chissà quante ...a napoli siamo messi bene con l'aria ...e le donne hanno spesso i polmoni buoni ...
Conosci avvocati che danno pareri aggratis?jhonnybuccia ha scritto:guarda come si pavoneggiano i legulei.
peccato che ho fatto due domande due di diritto in due anni e manco una risposta.
uscieri.
No problem. Ti mando l' IBAN, fondo spese congruo, e poi fai tutte le domande che vuoi.jhonnybuccia ha scritto:guarda come si pavoneggiano i legulei.
peccato che ho fatto due domande due di diritto in due anni e manco una risposta.
uscieri.
Sanguisughesigile ha scritto:Neil McCauley ha scritto:No problem. Ti mando l' IBAN, fondo spese congruo, e poi fai tutte le domande che vuoi.jhonnybuccia ha scritto:guarda come si pavoneggiano i legulei.
uscieri.
![]()
![]()
![]()
pivelli.