[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Ho visto ieri la prima puntata di Ringer, nuova serie con protagonista S.M. Gellar... la prima parte un po' fiacca, poi nel finale s'e' ripresa decisamente, vediamo come continua: il potenziale c'e', spero che non vada in vacca.
a chi piace la logica "Friends" consiglio di vedere "Happy Endings"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Qualcuno ha visto la serie sui KENNEDY? vale la pena vederla??
che serie (in inglese) dovrei assolutamente vedere, che mi consigliate insomma che prenda davvero?
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-24 (la prima stagione e la seconda)
-law and order
boh mi sembrano tutti, nel caso aggiorno.
p.s. non sono un gran fan del genere "medico"
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-law and order
ufficialmente cominciata la 2a stagione di Boardwalk Empire
ti consiglio queste tre che non hai ancora visto:klopp ha scritto:che serie (in inglese) dovrei assolutamente vedere, che mi consigliate insomma che prenda davvero?
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-law and order
Six Feet Under (terminata - 5 stagioni)
The Wire (terminata - 5 stagioni)
Sons of Anarchy (in produzione - 4 stagioni)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Incominciata in Usa la quarta stagione di The Mentalist: gran bella puntata...e il tormentone Red John ricomincia.
Ho visto il pilot di Person of Interest di Abrahms con Michael Emerson (Ben Linus di Lost) e l'attore che fece la Passione di Cristo.
Bel Pilot ma onestamente non so quanto potenziale abbia questa serie...è una specie di Minority Report e a meno che non riescano in qualche modo ad ampliare il discorso coinvolgendo fatti governativi la vedo poco longeva.
Però il Pilot è stato interessante e vedrò come si svilupperà.

Ho visto il pilot di Person of Interest di Abrahms con Michael Emerson (Ben Linus di Lost) e l'attore che fece la Passione di Cristo.
Bel Pilot ma onestamente non so quanto potenziale abbia questa serie...è una specie di Minority Report e a meno che non riescano in qualche modo ad ampliare il discorso coinvolgendo fatti governativi la vedo poco longeva.
Però il Pilot è stato interessante e vedrò come si svilupperà.
klopp ha scritto:che serie (in inglese) dovrei assolutamente vedere, che mi consigliate insomma che prenda davvero?
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-law and order
Walking dead.
Falling skies.George ha scritto:klopp ha scritto:che serie (in inglese) dovrei assolutamente vedere, che mi consigliate insomma che prenda davvero?
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-law and order
Walking dead.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
grazie intanto.
mi intriga band of brothers.
qualcuno mi saprebbe dire dove potrei scaricarlo in inglese? (se sottotitolato pure in inglese meglio)
siti torrent ecc non li conosco e non so come funzionano (faccina che si vergogna)
è che ho sempre usato adunanza avendo fastweb e non sono pratico di altri metodi, e purtroppo in inglese lì non lo trovo.
chi mi dà qualche dritta su metodi alternativi?
grazie mille... anche in pvt.
mi intriga band of brothers.
qualcuno mi saprebbe dire dove potrei scaricarlo in inglese? (se sottotitolato pure in inglese meglio)
siti torrent ecc non li conosco e non so come funzionano (faccina che si vergogna)
è che ho sempre usato adunanza avendo fastweb e non sono pratico di altri metodi, e purtroppo in inglese lì non lo trovo.
chi mi dà qualche dritta su metodi alternativi?
grazie mille... anche in pvt.
klopp ha scritto:che serie (in inglese) dovrei assolutamente vedere, che mi consigliate insomma che prenda davvero?
elenco viste e piaciute:
-mad men
-boardwalk empire
-poirot
-spartacus
-prison break
-friends
-lost
-dexter
-tbbt
-himym
-breaking bad
-i soprano
-oz
-the shield
-law and order
Pacific, TheTudors, TheBorgias, Damages.
a falling skies quanto dareste da 1 a 10?
edit: però vedo che è ancora alla prima stagione, preferisco vedere serie più vecchie con già tanti episodi da vedere...
edit: però vedo che è ancora alla prima stagione, preferisco vedere serie più vecchie con già tanti episodi da vedere...
-
- Veterano dell'impulso
Ha una sceneggiatura dozzinale, e' un programma medio fatto per spettatori medi. In USA ha un suo seguito. A me fa dormire.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
concordo al 200 %....così tante aspettative,e alla terza puntata mi sono addormentato a metá...Alex Teflon ha scritto:Ha una sceneggiatura dozzinale, e' un programma medio fatto per spettatori medi. In USA ha un suo seguito. A me fa dormire.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
in questi giorni o iniziato a vedere The Unit, serie tv militare che non avevo ancora visto
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Unit
c'è anche lo zampino di Shawn Ryan (creatore di The Shield) quindi mi aspetto grandi cose
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Unit
c'è anche lo zampino di Shawn Ryan (creatore di The Shield) quindi mi aspetto grandi cose

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]