[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2071 Messaggio da PhilippeMexes5 »

SacreScuole ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Oggi sentendo Sconcerti su radioradio lo sentivo parlare del problema della coppa uefa per le italiane:

1) Il livello medio delle squadre delle altre nazioni si è notevolmente alzato perchè girano molti piu' giocatori sudamericani e africani

2) A causa dei soldi dei diritti tv dati solo alle grandi i club medi e quelli scarsi oggi si trovano a fare
i sparring partner alle grandi squadre, cosa che negli altri campionati non succede per merito della vendita collettiva dei diritti tv

in pratica il campionato sta diventano una merda perchè solo 4/5 squadre hanno le posibilità  economiche per creare una squadra decente
Sconcerti è veramente un coglione.
questo non lo accetto proprio, sinceramente su sky difficilmente lo vedo ma alla radio quando parla di calcio e non è l'unico che non dice sempre le stesse a trova sempre un nuovo punto di vista
Ma per favore:è una testa di cazzo immane e va a fare il paio con Massimo Mauro:sono entrambi di una spocchia allucinante.
Parlano entrambi come se sapessero tutto loro,anche quando parlano con gli allenatori durante le interviste sembrano parlare da un gradino più alto...

Poi se a te convince,niente da dire:io parlo ovviamente dal mio punto di vista.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2072 Messaggio da SacreScuole »

come ho gia detto prima io considero solo quello che dice in radio, visto che non ho sky non so se li si comporta diversamente
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2073 Messaggio da Trez »

aquila ha scritto:
radek66 ha scritto:
guest075 ha scritto:è assurdo che in italia tutte le squadre lottano per il piazziamento uefa.... e poi schierano la squadra riserve nel torneo uefa...... c'è qualcosa che non va
:roll: :roll: :roll: :roll:
La Fiorentina, unica a passare il turno, ieri sera ha giocato con la formazione titolare e ha rischiato tantissimo...
I gelatai, che mai più metteranno il culo in Europa (la mia è soprattutto una speranza...), per la doppia sfida con lo Zurigo hanno schierato la squadra B... e questo è veramente incredibile, oltre che essere una vergogna... ovvio che in questo modo si perde...
Dipendesse da me, le prime due classificate in Campionato farebbero la Champions (la seconda passando dai preliminari...), la terza, la quarta e la vincitrice della Coppa nazionale l'Uefa... in questo modo certi scempi sarebbero risparmiati...
:wink: :wink: :wink: :wink:
in ogni caso è secondo me sgradevole esultare sulle sconfitte e sulle disgrazie delle nostre squadre.
Se la Fiorentina non vinceva ai rigori, ora anche tu eri senza Europa e non credo che ti avrebbe fattto piacere leggere cose contro la tua squadra.
X il resto sono completamente d'accordo su quello che dici...
La cosa + triste è che oggi i giornali sportivi non evidenziano la notizia della nostra debacle come principale notizia.
Continuando stoltamente a interessarsi solo e sempre delle grandi, questi sono i risultati.
Anche in questo momento dopo 10 minuti di Studio Sport (italia 1) ancora NON si parla delle partite di ieri sera.
E' stata una disfatta epica che andrebbe sottolineata + che adegutamente.
Ció dovrebbe riportarci in terra, perchè il reale valore del nostro calcio è in caduta pesante da anni.
Purtroppo ci stiamo cullando troppo sulla nostra vittoria all'ultimo campionato mondiale, perchè a mio avviso le squadre italiane non sono + le suxpotenze di 5-10 anni fa.
Inoltre non c'è + nemmeno quel pizzico di fortuna che normalmente accompagnava il cammino le nostre squdre (lo stesso che NON ha abbandonato il Milan negli ultimi anni nelle fasi calde delle sfide dirette).
Infine non si è fatto nulla da parte dei club per recuperare il gap in Europa.
Vengono spesso spesi soldi a caso, dietro a questo e a quel giocatore.
Purtroppo si sta impoverendo pesantemente la qualità  della nostra nazionale.
Quanti italiani sono titolari nei top team ?
Purtroppo sono una chimera (solo Lazio e Roma si salvano).
In UEFA, se non erro, da anni non si va in semifinale (azzardo a dire anche ai quarti) e questo dovrebbe farci pensare.
E' impossibile per me credere che squadre danesi, svizzere, ecc. (col massimo rispetto x le loro qualificazioni) riescano a esserci superiori.
Trovo ridicolo anche l'assente interesse dei mass media sulla Coppa UEFA: d'estate sono spesso trasmesse amichevoli e Coppe inutili, ma si dimenticano regolarmente di aggiudicarsi i diritti e farci vedere le nostre squadre impegnate in MATCH UFFICIALI e di prestigio (Intertoto, turni preliminari e/o al primo turno di Coppa UEFA).
Sembra la storia attuale della Serie B, lo scorso anno paragonata quasi alla Serie A.
Ora, saliti Napoli, Genoa e Juve, la serie B non ha ancora oggi un contratto Tv a disposizione e ció dovrebbe farci pensare parecchio.
Il talento sta abbandonando il nostro calcio e anche la nazionale soffre maledettamente.
Alzi la mano chi vede una difesa competitiva nell'immediato futuro, quando le nostre colonne lasceranno (intendo dire Cannavaro, Materazzi, ecc.).
Non vedo giocatori in alternativa.
Siamo sicuri che sia stato casuale perdere malissimo in Ungheria, pareaggiare con la Lituania, soffrire e vincere di misura con Far Oer ?
ottima analisi..io continuo a dirlo ma era meglio quando la coppa si chiamava coppa campioni ad eliminazione diretta...poi ci stavano la coppa uefa e coppa delle coppe...ed erano importanti..logico la coppa campioni di+ ma vincere le altre non era una cazzata...ora vale solo la schempions delle grandi del calcio..infatti guardatevi chi lo ha vinta negli ultimi 10 anni..solo grandi club..e che la hanno vinta anche col culo.... :wink: :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2074 Messaggio da faber-mi »

2 dei 3 giocatori più...umani...del milan sono in crisi...gilardino e dida...il terzo è per me nesta...sarà  davvero tutta colpa loro?
a dispetto di tutto ció che viene ostentato da zio fester e dal suo amato presidente il milan è tutto fuorchè una grande famiglia secondo me, a meno che per famiglia non si intenda qualcosa di differente...ma qui si entra in un altro topic e si va O.T.!!!
è una lobby...nella quale per essere accettati bisogna obbedire senza se e senza ma alle regole dei senatori,una lobby nella quale se non si professa di essere sempre positivi,vincenti,i migliori...si è guardati con sospetto,si è tacciati di essere negativi e spesso messi in un angolo...
il milan è da 20 anni lo specchio del suo presidente...è veramente creato a sua immagine e somiglianza...una giungla in cui reggono quelli col pelo sullo stomaco...quelli privi di emotività ...
storari cacciato dopo una sola partita...tra l'altro ottima...per via della barba e dei capelli...
ronaldo obbligato a farsi crescere quel ridicolo ammasso di capelli
mi stupisce che il nostro amato duce non abbia ancora obbligato zio fester ad un trapianto di capelli...
quando si ha a che fare con persone cosi e si ha un minimo di sensibilità  ed emotività  non ci si puó che bloccare e rendere al 10%...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2075 Messaggio da madball »

vero faber, peró il milan bene o male è la miglior squadra degli ultimi 15 anni se guardaimo le viuttorie, poco da fare ( e lo dico io che ho un odio viscerale per il milan e il suo capo); un pó come la juve di qualche anno fa: se sgarravi...ciao cioa, vedi miccoli, maresca ecc ecc; l'inter che ha un aspetto più "umano" se l'è presa nel culo; purtroppo il calcio è questo; l'ultima squadra umana e vincente è stata la doria di vialli e mancini un bel po di anni fa
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2076 Messaggio da cancaroso »

Chi parla dell'inter deve prima lavarsi la bocca!
Quest'anno si rivince il campionato e forse anche la champions (se non altro per la legge dei grandi numeri)
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2077 Messaggio da The Mongoxxx »

cancaroso ha scritto:Chi parla dell'inter deve prima lavarsi la bocca!

E soprattutto deve lavarsela dopo averne parlato :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2078 Messaggio da nik978 »

ovvio che non vuol dire nulla ad ottobre..c'e' un campionato intero e partite contro squadroni...le prossime 3 o 4 sono una bel filotto a rischio mazzate..

ma quest'anno come diavolo stiamo giocando????
(poi borriello sara' una pippa, ma sinceramente una rosa di pippe la vorrei a sto punto..:PD)

(ma siamo 5inti????????????? :o :o :o )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2079 Messaggio da cicciuzzo »

la Juve pareggia a Firenze, Inter a + 3, ottimo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2080 Messaggio da SacreScuole »

La juve anche oggi ha fatto ridere, non riusciamo a fare piu' di tre passaggi consecutivi, buttiamo solo il pallone avnti sperando che gli altri sbaglino o che sbatta addosso a trezeguet. Tra la partita di oggi e il derby dell'altra settimana abbiamo giocato veramente da schifo.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2081 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2082 Messaggio da Razor77 »

SacreScuole ha scritto:La juve anche oggi ha fatto ridere, non riusciamo a fare piu' di tre passaggi consecutivi, buttiamo solo il pallone avnti sperando che gli altri sbaglino o che sbatta addosso a trezeguet. Tra la partita di oggi e il derby dell'altra settimana abbiamo giocato veramente da schifo.
Sarà , ma abbiamo comunque una buona classifica, ci stiamo risistemando in fase difesa e negli scontri diretti di Roma e Firenze abbiamo giocato alla pari e non abbiamo mai perso. I Ragazzi poi combattono e non mollano mai. DIfficile pensare allo scudetto quest'anno, ma le prospettive per qualificarci in Champions League e poter investire nel mercato ci sono.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2083 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
I gelatai hanno fatto l'abitudine...
Anche ieri tre pappine e a letto senza stecco ducale...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2084 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA.... :049 :049 :041 :041
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2085 Messaggio da radek66 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Toglietemi dalle palle Muslera altrimenti giuro che lo uccido...il peggior portiere della serie A...UNA VERGOGNA.... :049 :049 :041 :041
:roll: :roll: :roll: :roll:
Complimentoni al talent scout che l'ha scoperto...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”