aaahhhh ma ditelo allora che bisogna andare nella sezione foto e video per rendersi conto...SoTTO di nove ha scritto:Stamattina quando ho aperto la sezione foto e video sembrava che Lapotenza fosse stato contagiato dalla sindrome del povero cagnolino...
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ,ma adesso è tardi... stamattina aveva postato un messaggio per ogni argomento , sembrava Cicciuzzo dopo mezzanotte (ma a quell'ora c'è solo lui che posta
)
P.s. Pimpi, ma come chi è il cane? Ma non l'hai bannato te il povero Cagnolino... menomale!

P.s. Pimpi, ma come chi è il cane? Ma non l'hai bannato te il povero Cagnolino... menomale!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:talmente forte che ho scoperto la sua esistenza nel momento del ban quando mi è stato segnalato ( grazie) ,
ah non da federicoweb
Forse (ma forse) Lapotenza voleva arrivare a tutti i costi ai 100 messaggi?
E tu Pimpi al 101esimo messaggio... zac.
Sei crudele, eh.

-
- Storico dell'impulso
Invece cagnolino è stato seccato dai cecchini zetiani arrivato appena a 18. Stroncato sul nascere.SoTTO di nove ha scritto:Si ,ma adesso è tardi... stamattina aveva postato un messaggio per ogni argomento , sembrava Cicciuzzo dopo mezzanotte (ma a quell'ora c'è solo lui che posta)
Pulizie di primavera?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Gente senza cuore.anxxur ha scritto:Invece cagnolino è stato seccato dai cecchini zetiani arrivato appena a 18. Stroncato sul nascere.SoTTO di nove ha scritto:Si ,ma adesso è tardi... stamattina aveva postato un messaggio per ogni argomento , sembrava Cicciuzzo dopo mezzanotte (ma a quell'ora c'è solo lui che posta)
Pulizie di primavera?
Non si abbattono così i Cagnolini.

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Colgo l' occasione per salutare due nuovi utenti, uno con 1 msg e l' altro con 7 ( mi pare ) che ci saluteranno a
brevissimo
Nonostante il gentil invito di Pimpi a smettere e non ribattere................
e poi vi chiedete come mai un utente e' stato bannato
http://forum2.superzeta.com/viewtopic.p ... start=3435
brevissimo
e poi vi chiedete come mai un utente e' stato bannato

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Devo essermi perso qualcosa!
Adesso devo capire chi è Lapotenza e soprattutto cos'è sto Cagnolino!
Qualcuno odia i cani????
Andròa verificare!!
Qualcuno odia i cani????
Andròa verificare!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Io amo gli animali,in particolare cani e gatti,a volte vedendo certe immagini mi commuovo,mi spiace per il ban di cagnolino si troverà a vagare per il web con tutti i pericoli e le insidie che caratterizzano la vita dei poveri randagi abbandonati dai loro crudeli padroni.Rodomonte ha scritto:Devo essermi perso qualcosa!
Qualcuno odia i cani????
Andròa verificare!!
Spero che trovi al più presto una padroncina misericordiosa che sappia prendersi cura di lui e che gli eviti un triste destino.

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
ho fatto un po' di ordine , ma vi chiedo di darmi una mano con gli struementi chr il forum mette a disposizione ( v.segnalazioni)federicoweb ha scritto:Colgo l' occasione per salutare due nuovi utenti, uno con 1 msg e l' altro con 7 ( mi pare ) che ci saluteranno a
brevissimo
e poi vi chiedete come mai un utente e' stato bannato![]()
grazie fede
Come mai hai bannato anche cp_kiss_bsx? qualche rece buona l'aveva fatta,l'avevi fatto abile e arruolato poco fà...Pimpipessa ha scritto:ho fatto un po' di ordine , ma vi chiedo di darmi una mano con gli struementi chr il forum mette a disposizione ( v.segnalazioni)federicoweb ha scritto:Colgo l' occasione per salutare due nuovi utenti, uno con 1 msg e l' altro con 7 ( mi pare ) che ci saluteranno a
brevissimo
e poi vi chiedete come mai un utente e' stato bannato![]()
grazie fede

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
E il povero Piselloccio??? Che è successo???
Poverino, già si faceva tutte quelle paranoie sulle malattie veneree, adesso anche il trauma dell'esplusione...
Spero si tratti di un ban temporaneo...
Poverino, già si faceva tutte quelle paranoie sulle malattie veneree, adesso anche il trauma dell'esplusione...

Spero si tratti di un ban temporaneo...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il ban di piselloccio è diventato dedfinitivo causa minacce a mezzo mail
Ma minacce de che ?
Ma la gente prima si espone e poi non accetta il confronto ... fabuloso ! 

-
- Storico dell'impulso
Sono convinto che i mod, in base alle mail che ricevono, vengano a conoscenza di un mondo che a noi comuni mortali è precluso.Super Zeta ha scritto:il ban di piselloccio è diventato dedfinitivo causa minacce a mezzo mail
Per ovvi motivi non sarà mai possibile pubblicarle, ma nella mia fantasia un topic "moderatore, hai un nuovo messaggio" ci starebbe proprio bene!

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:il ban di piselloccio è diventato dedfinitivo causa minacce a mezzo mail

sembrava uno così tranquillo...

Se non chiedo troppo, si può sapere perché gli era stato dato il ban provvisorio??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)