Silente va a periodi. Alterna lunghi silenzi a momenti interventistici. Sempre così.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
avevo dato i miei estremi? ma dai? errore di gioventù non tanto per me che sono sempre disponibile ma per il fatto che l'abitazione è cointestata con mia madre e quindi di fatto violo la privacy di terzi
tanto anche se mi vente sotto casa sono irriconoscibile dato che ho un nuovo look "renè vallanzasca" diversissimo da tutte le mie foto sul forum
bon cazzate a parte aprivo questo topic per notizie sul grandissimo wardog ... lo abbiamo perso definitivamente?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
balkan wolf ha scritto:avevo dato i miei estremi? ma dai? errore di gioventù non tanto per me che sono sempre disponibile ma per il fatto che l'abitazione è cointestata con mia madre e quindi di fatto violo la privacy di terzi
tanto anche se mi vente sotto casa sono irriconoscibile dato che ho un nuovo look "renè vallanzasca" diversissimo da tutte le mie foto sul forum
bon cazzate a parte aprivo questo topic per notizie sul grandissimo wardog ... lo abbiamo perso definitivamente?
Annoi basti tè che ce frega di War? scherzo ovv.
Ultima modifica di dostum il 14/03/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
balkan wolf ha scritto:avevo dato i miei estremi? ma dai? errore di gioventù non tanto per me che sono sempre disponibile ma per il fatto che l'abitazione è cointestata con mia madre e quindi di fatto violo la privacy di terzi