Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20671 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Che bello il giochino. Partecipo.
Lo sapete vero che i parlamentari non lavorano tutti i giorni e che quindi la spesa media di 8 euro al giorno di taxi è corretta ma fuorviante?
Anche io spendo 100 euro per le puttane all'anno ma dire che spendo meno di 50 centesimi al giorno non significa nulla. :DDD
Oh, non me ne frega un cazzo ma quando volete fare i conti fateli bene.

P.s. L'ha spiegato bene Nick il motivo delle pulci al movimento, non è difficile da capire. Per rimanere solo alle ultime uscite non ci sarebbe stato nulla da dire dopo le elezioni di Fico e Casellati ma siccome sono stati loro a raccontarci che si sarebbero mossi in un modo tutto nuovo è normale far notare che hanno fatto l'opposto (e palesemente).
Anche se l'opposto non crea problemi di sorta è giusto farlo notare perchè sembra che chi li vota ci crede pure alla teoria che non hanno fatto uno scambio di poltrone.
Se vuoi fare il diverso devi farlo senza sbavature.
per l'esattezza le camere sono aperte tre giorni alla settimana, il lunedi e venerdi sono giorni dedicati al collegio. la pausa estiva dura 45 giorni, quella natalizia 20. se sono 150 giorni lavorativi all'anno è grasso che cola. questa cosa vale per i parlamentari di qualunque colore politico. il neopresidente integerrimo che sfida il parlamento ad abbassare i costi della politica perchè non ha proposto ai 630 deputati di lavorare di più? semplice, perchè costringerebbe facendo ciò se stesso e gli eletti del suo partito a lavorare di più. ma queste cose le sa mister dick? le sa tasman? forse bellavista le sa, ma lui deve perculare tutti, questa è la sua funzione forumistica. nel frattempo, torno a comprare i pop corn
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20672 Messaggio da TeNz »

quello che salta all'occhio è che molte cose che gli elettori del pd e affini hanno ingoiato senza battere ciglio, sono diventate cose intollerabili ai loro occhi quando fatte dai pentastellati.

quello che vi si sta dicendo è che non siete credibili, questo genere di attacchi portati da voi fanno ridere. tutto qua.

ripeto io sono pronto a criticare le azioni del prossimo governo, sono impaziente di valutare come si muoveranno e sarò spietato nei loro confronti come lo sono stato nei confronti del governo precedente.

mi chiedo: dopo anni che ripetete gli stessi attacchi e avete visto i vostri nemici diventare il primo partito , mentre voi avete perso quasi la metà dei voti, fate una piccola autocritica e cercate una strategia diversa.
il "si ma il pd" è stata una delle armi dei 5stelle e su questo concordo, purtroppo per voi è un arma che ha funzionato, vi conviene uscire dal loop voi per primi perchè avete già perso in questo modo, attaccare fico per 1300 euro di taxi all'anno vi pare una cosa intelligente?

( vi regalo un altro paragone rustico di quelli che vedo diventare popolari sul forum ) è come quello con le braghe strappate sul culo che si mette a ridere della macchiolina sulla camicia di un altro.
di chi rideranno tutti?

spero che questo post non venga considerato l'ennesimo attacco sterile al pd. non lo è . è una riflessione, un parere personale, su come state perdendo questa battaglia nelle urne e nella testa della gente.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20673 Messaggio da cicciuzzo »

vedo che non hai letto quello che ho scritto, che era centrato sul concetto di produttività dei parlamentari che assai poco interessa al neo presidente della camera. va bene lo stesso, se hai fede hai fede, capisco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20674 Messaggio da Bola »

TeNz ha scritto:quello che salta all'occhio è che molte cose che gli elettori del pd e affini hanno ingoiato senza battere ciglio, sono diventate cose intollerabili ai loro occhi quando fatte dai pentastellati.

quello che vi si sta dicendo è che non siete credibili, questo genere di attacchi portati da voi fanno ridere. tutto qua.

ripeto io sono pronto a criticare le azioni del prossimo governo, sono impaziente di valutare come si muoveranno e sarò spietato nei loro confronti come lo sono stato nei confronti del governo precedente.

mi chiedo: dopo anni che ripetete gli stessi attacchi e avete visto i vostri nemici diventare il primo partito , mentre voi avete perso quasi la metà dei voti, fate una piccola autocritica e cercate una strategia diversa.
il "si ma il pd" è stata una delle armi dei 5stelle e su questo concordo, purtroppo per voi è un arma che ha funzionato, vi conviene uscire dal loop voi per primi perchè avete già perso in questo modo, attaccare fico per 1300 euro di taxi all'anno vi pare una cosa intelligente?

( vi regalo un altro paragone rustico di quelli che vedo diventare popolari sul forum ) è come quello con le braghe strappate sul culo che si mette a ridere della macchiolina sulla camicia di un altro.
di chi rideranno tutti?

spero che questo post non venga considerato l'ennesimo attacco sterile al pd. non lo è . è una riflessione, un parere personale, su come state perdendo questa battaglia nelle urne e nella testa della gente.
Concordo con te, ma tu concorderai con me che non si può dar credito a qualcuno solo perché il vecchio ha fatto male. Questi paiono i salvatori della patria quando hanno infarcito di cazzate i proprio elettori come i vecchi politici ritrattando punto per punto le fondamenta su cui hanno costruito il movimento. (Non sto a elencarli, basta googlare un attimo sulle pic con le liste che giravano qualche anno fa)

Maggore autocritica da entrambe le parti non guasterebbe, su questo ok

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20675 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:quello che salta all'occhio è che molte cose che gli elettori del pd e affini hanno ingoiato senza battere ciglio, sono diventate cose intollerabili ai loro occhi quando fatte dai pentastellati.
Non so se mi prendi pure a me in questo calderone di elettori ma credo di essere stato discretamente polemico con tutti i partiti, forse l'unico che ho trascurato era il Berlusca ma lui aveva talmente tanti denigratori che aggiungere commenti lo trovavo superfluo.(si fa forse fatica a capire anche per chi voto anche se ho sempre detto di essere tendenzialmente di destra).

Ma come ha scritto Nick nella pagina precedente le pulci ai grillini gliele si fanno perchè sono loro che si auto incensano.

Io non ho quasi mai parlato del loro programma, ergo di quello che potranno fare o non fare una volta al governo. Mi sono sempre limitato a sbugiardare i loro mantra la cui quasi totalità ritenevo odiosi.

Sull'elezione dei presidenti in poche ore hanno detto e fatto il contrario con una nonchalance che mi fa andare in bestia. (anche se il risultato ottenuto, politicamente, va bene pure a me...).

Ad esempio trovo fastidioso il ricordarci in continuazione di voler iniziare questa legislatura, che può essere decisiva per le sorti del paese, con il taglio dei privilegi. è un altro motivo per odiarli perchè lo trovo funzionale alla loro propaganda.
Questo non vuol dire che li odi perchè amo altri. Mi piace discutere di politica ma non ne faccio una questione di tifo calcistico (ormai non tifo con ardore nemmeno per il Milan figurati se lo faccio per Salvini o DiMaio).

In poche parole per me i grillini sono come quei campioni dello sport (tipo Rossi) che hanno dietro masse di tifosi accecati che gli pendono dalle labbra. Rossi si è costruito la fama di bello bravo e giocherellone mentre gli altri sono tutti stronzi cattivi e piagnoni.
e i tifosi di Rossi sono d'accordo. Idem per il movimento. Non mi sta sul cazzo solo il movimento mi stanno sul cazzo spesso proprio i loro elettori/tifosi. Così per Rossi mi sta sul cazzo lui perchè ha convinto i propri tifosi che lui è il bravo e gli altri sono tutti contro di lui.
P.s. Mi sarebbe piaciuto seguire con curiosità come il movimento avrebbe portato avanti i mantra di 5/10 anni fa. Ad uno ad uno sono scomparsi tutti (ma fanno finta che ci siano ancora se li leggi sulla RETE).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20676 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Visto che un utente di SZ che termina in uzzo ha scelto, per dare la gravosa notizia un noto periodico squallido, ecco un'altra notizia data dallo stesso periodico.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 21997.html

Spese che ricadono sui cittadini, ma certamente non su uzzo u eisha, che sicuramente vivono a San Marino.

Se dovete dare le notizie, evitate cortesemente "Il giornale" "Il foglio" "Libero"
Quando vado dalla stazione termini a Montecitorio vado a piedi, 20 minuti di passeggiata e risparmio anche il bus. Tiè!

Ho già espresso la mia simpatia per il gesto dimostrativo di Fico. Le variazioni sul tema “sì, ma il PD?” ve le lascio.

Certo se Renzi prendeva l’aereo per andare da Termini a Montecitorio era un grande spreco. Hai fatto bene a segnalarlo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20677 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Che bello il giochino. Partecipo.
Lo sapete vero che i parlamentari non lavorano tutti i giorni e che quindi la spesa media di 8 euro al giorno di taxi è corretta ma fuorviante?
Anche io spendo 100 euro per le puttane all'anno ma dire che spendo meno di 50 centesimi al giorno non significa nulla. :DDD
Oh, non me ne frega un cazzo ma quando volete fare i conti fateli bene.

P.s. L'ha spiegato bene Nick il motivo delle pulci al movimento, non è difficile da capire. Per rimanere solo alle ultime uscite non ci sarebbe stato nulla da dire dopo le elezioni di Fico e Casellati ma siccome sono stati loro a raccontarci che si sarebbero mossi in un modo tutto nuovo è normale far notare che hanno fatto l'opposto (e palesemente).
Anche se l'opposto non crea problemi di sorta è giusto farlo notare perchè sembra che chi li vota ci crede pure alla teoria che non hanno fatto uno scambio di poltrone.
Se vuoi fare il diverso devi farlo senza sbavature.
sotto, tu sei un ragazzo sveglio, non sei un cicciuzzo
8 euro al giorno è per far capire. diciamo 250 euro al mese?
un auto blu solo con lo stipendio dei due autisti (perché ne devi prendere minimo due che si turnano) sono 2500 + 2500 netto = 5000 lordi sono 10.000 euro al mese solo per pagare gli autisti (e 2500 euro al mese l'ho buttata li dato che i barbieri e gli stenografi della camera prendono 10.000 euro al mese, ma diciamo che gli autisti sono sfigati e ne prendono solo 2500)

già solo per i due driver spendi 10.000 euro al mese e solo questo fa impallidire i 250 euro di taxi di fico.
per carità di patria lascio stare che l'auto blu la devi anche conprare e mantenere.

ma solo con questi conti si capisce che chi sostiene che fico ha speso più in taxi che con una autoblu o è un completo coglione o è un completo troll o entrambe le cose :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20678 Messaggio da Blif »

Bisognerebbe dividere per il numero di persone a cui l'auto blu fa servizio.
Ma sappiamo che questo è difficile da controllare.

L'immagine degli autisti che si turbano perché portano Fico a passeggio in macchina era notevole. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20679 Messaggio da GeishaBalls »

di chi rideranno tutti?

Riflessione corretta e opportuna.

Io credo sia comprensibile anche la reazione di chi ha difeso il governo precedente. Era un gioco facile per 5 stelle e Lega attaccare qualsiasi cosa venisse fatta ed ora c’è la tentazione di mettersi a fare lo stesso gioco. Che porta voti nella società dei social network ma è sterile dal punto vista intellettuale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20680 Messaggio da GeishaBalls »

Ma continuiamo a discettare se meglio spostarsi in autobus, o in auto e se in auto se con costi fissi o variabili. La politica dopotutto è sangue e merda

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20681 Messaggio da Blif »

Trasporto di sangue e merda
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20682 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Ma continuiamo a discettare se meglio spostarsi in autobus, o in auto e se in auto se con costi fissi o variabili. La politica dopotutto è sangue e merda
geisha mi fai morire, prima tirate fuori voi la cazzata del taxi che costa più dell'autoblu
e poi quando cinfai una figura di merda, rispondi come se fossero altri ad averne parlato :)

sei un piccolo gasparri dei tempi d'oro quando andava in tv a difendere le leggi che non capiva.

dai buona giornata e continuate con ste puttanate :)
Ultima modifica di bellavista il 27/03/2018, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20683 Messaggio da rufus t »

ora, da termini a montecitorio in autobus ci vogliono 20 minuti in condizioni di traffico normali per roma (a proposito, ma poi a termini è tornato in autobus? non ho visto le foto...), in auto, senza bruciare tutti i semafori, 5, massimo 10 (se hai fretta e metti le sirene, 2)
il presidente della camera ha quattro uomini di scorta
quattro uomini che hanno passato 20 minuti sull'85 (penso) per far contento uno che cercava pubblicità
che si tratti di pubblicità è evidente, perché la stessa cosa la fanno in centinaia
per dire, gentiloni abita a piazza san bernardo, a due passi dal mio studio
quando era ministro delle comunciazioni (sede largo di brazzà, circa un km e mezzo) lo incontravo tutte le sante mattine su via xx settembre o via del quirinale, con la sua borsa sulle spalle, che andava al ministero a piedi
qualcuno lo ha mai saputo, anche ora che è stato presidente del consiglio? qualcuno lo ha mai fotografato?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20684 Messaggio da rufus t »

dimenticavo: sì, ma il pd?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20685 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:Io credo sia comprensibile anche la reazione di chi ha difeso il governo precedente.
la reazione è comprensibile, è vero.
ma è utile? la mia riflessione verteva su questo.
GeishaBalls ha scritto:Era un gioco facile per 5 stelle e Lega attaccare qualsiasi cosa venisse fatta ed ora c’è la tentazione di mettersi a fare lo stesso gioco.
concordo e aggiungo che se lo stesso gioco portasse dei frutti avrebbe anche senso giocarlo, ma siamo sicuri che sia così?
GeishaBalls ha scritto: Che porta voti nella società dei social network ma è sterile dal punto vista intellettuale
personalmente su questo dissento o meglio ha funzionato per 5stelle e leghisti ma sei sicuro che funzionerebbe per il pd?

le forze moderate non hanno appeal sui social perchè i loro slogan , le loro proposte, " non scaldano il sangue " non scatenano odio (se non verso loro stesse, vedi uscite alla boldrini), non sono scioccanti.

per questo penso che non abbia senso per un pd o per qualsiasi altra sinistra europea , fare questo tipo di gioco.

spero di aver spiegato meglio il mio pensiero.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”