[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Trez, vai che abbiamo trovato un surrogato a Clara (impossibile), spiega a Lubna cosa dovrebbe fare su pomeriggio SZ.
PS, il fatto che tu beva chinotto, non ti "autorizza" a dire che bevi, al massimo ti disseti, per bere si intende dal negroni in su.
PS, il fatto che tu beva chinotto, non ti "autorizza" a dire che bevi, al massimo ti disseti, per bere si intende dal negroni in su.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ci pensa il "presidente" Trez a definire i particolari del contratto.lubna ha scritto:In trance agonistica posso collegarmi 16 volte al giorno, poi sparire per 4/5 anni.ramarro verde ha scritto:Senti Lubna, avresti tempo da dedicare al forum, diciamo dalle 13.50 alle 17.50, tutti i pomeriggi, sabato e domenica esclusi, ci sarebbe un posto vacante, mi pare che tu abbia le "carte" in regola per tenere banco.
Che fai, ci stai ?
Non ho orario, sono fortemente critica verso le triple penetrazioni anali ed in generale perplessa nei confronti degli estimatori del sesso circense.
Rimango altrettanto fortemente erotizzata da chi ascolta attentamente, chi ama giocare di fioretto e dalla tenacia.
Bevo.
Fumo.
Sono molto affezionata a Lilith.
Che tipo di contratto mi proponi?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
definiamo anche il " chinotto "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
a onor del vero, andrebbe definito anche il negroni 

posso almeno mantenere viva la speranza a proposito delle triple anali?Salieri D'Amato ha scritto:Strano, sicura che non passeggiaste in Riviera ascoltando musica dal walkman e canticchiando Siamo donne?lubna ha scritto:Ahhh Lilith, ti ricordi quando galoppavamo nella tundra (o era la steppa?) e alla sera sulle rive del Don si suonava la balalaika con i cosacchi, cantando ociciornie?Fibonacci ha scritto:tipica donna dell'Est con le palle. Capace di prendere in mano la propria vita e quella degli altri.
In due posts ha espresso tutto il suo potenziale alfa
Che bei momenti....
Poi abbiam smesso perchè era un pò umidino, alla lunga...![]()
Saresti la mia donna ideale, peccato che io sia sordo, non ami la scherma e desista subito.lubna ha scritto: In trance agonistica posso collegarmi 16 volte al giorno, poi sparire per 4/5 anni.
Non ho orario, sono fortemente critica verso le triple penetrazioni anali ed in generale perplessa nei confronti degli estimatori del sesso circense.
Rimango altrettanto fortemente erotizzata da chi ascolta attentamente, chi ama giocare di fioretto e dalla tenacia.
Bevo.
Fumo.
ad occhio, magnesio per pesi (o meglio per roccia)lubna ha scritto:Bello!Lilith ha scritto:Era così che mi sono venuti i primi reumatismi... Che bei tempi.lubna ha scritto:
Ahhh Lilith, ti ricordi quando galoppavamo nella tundra (o era la steppa?) e alla sera sulle rive del Don si suonava la balalaika con i cosacchi, cantando ociciornie?
Che bei momenti....
Poi abbiam smesso perchè era un pò umidino, alla lunga...
Per tornare IT vi mostro i miei ultimi acquisti da dandi appassionato di pesistica.
Cos'è?
p.s. belli i calzettoni! ma li fanno spaiati apposta?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
alla faccia del pappapperino precisino....!ramarro verde ha scritto:Trez, vai che abbiamo trovato un surrogato a Clara (impossibile), spiega a Lubna cosa dovrebbe fare su pomeriggio SZ.
P.S.: ho dimenticato di dire che non raccolgo mai le provocazioni

io preferisco l'olio al magnesio, su Lilith, un bel corpo oliato su pelle setosa ed abbronzatura diventa il top..e ne avanzerebbe per oliare altra roba....rufus t ha scritto:ad occhio, magnesio per pesi (o meglio per roccia)lubna ha scritto:Bello!Lilith ha scritto:Era così che mi sono venuti i primi reumatismi... Che bei tempi.lubna ha scritto:
Ahhh Lilith, ti ricordi quando galoppavamo nella tundra (o era la steppa?) e alla sera sulle rive del Don si suonava la balalaika con i cosacchi, cantando ociciornie?
Che bei momenti....
Per tornare IT vi mostro i miei ultimi acquisti da dandi appassionato di pesistica.
Cos'è?
p.s. belli i calzettoni! ma li fanno spaiati apposta?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a proposito di chinotto, si citino i classici!
Il chinotto è la mia droga
Io lo bevo senza posa
Quando sono un po' depresso
Mi riaggiusta con me stesso
Il chinotto è la mia droga
Io lo bevo senza posa
Quando sono un po' depresso
Mi riaggiusta con me stesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per quello non c'è problema, il circo mi piace in altro contesto ... e poco anche quello.lubna ha scritto:posso almeno mantenere viva la speranza a proposito delle triple anali?Salieri D'Amato ha scritto:Strano, sicura che non passeggiaste in Riviera ascoltando musica dal walkman e canticchiando Siamo donne?lubna ha scritto:Ahhh Lilith, ti ricordi quando galoppavamo nella tundra (o era la steppa?) e alla sera sulle rive del Don si suonava la balalaika con i cosacchi, cantando ociciornie?Fibonacci ha scritto:tipica donna dell'Est con le palle. Capace di prendere in mano la propria vita e quella degli altri.
In due posts ha espresso tutto il suo potenziale alfa
Che bei momenti....
Poi abbiam smesso perchè era un pò umidino, alla lunga...![]()
Saresti la mia donna ideale, peccato che io sia sordo, non ami la scherma e desista subito.lubna ha scritto: In trance agonistica posso collegarmi 16 volte al giorno, poi sparire per 4/5 anni.
Bevo.
Fumo.
La via più breve tra due cuori è il pene
...è già qualcosa....
- kneissl
- Impulsi superiori
Lilith ha scritto:Era così che mi sono venuti i primi reumatismi... Che bei tempi.lubna ha scritto:
Che bei momenti....
Ecco, se io fossi nei panni della signorina, inizierei a lasciar perdere la magnesite sfusa...specialmente quella della Metolius...
E inizierei ad usare le palline...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Quelle giapponesi?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif
va a lavura' va
va a lavura' va

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
S'è fatta una certa, in effetti... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)