[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#20596 Messaggio da Parakarro »

Allora...

Lunedì ho il matrimonio di una mia cugina.. Non conosco nessuno di quel ramo della mia famiglia... E mi fanno anche un po' schifo... Però (per motivi che non vi spiego) mi toccherebbe andare...

Il marito non lo conosco proprio..
Allora l'ho cercato su FB , l'ho trovato e..e...

Tra le sue stupende foto trovo un album MERAVIGLIOSO: "L'IMMENSO .... BENITO MUSSOLINI"..

trentaquattro foto di duoi pellegrinaggi in luoghi di culto per fascisti...Per non parlare di commenti e didascalie...

Ora... perchè dpvrei festeggiare uno così?!
Perchè dovrei fargli un regalo (ovvio busta...ormai vogliono tutti il danaro)
Perchè dovrei sprecare una giornata tra convenevoli e calura per un fascistello?!

Sono combattuto...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20597 Messaggio da super_super »

Parakarro ha scritto:Allora...

Lunedì ho il matrimonio di una mia cugina.. Non conosco nessuno di quel ramo della mia famiglia... E mi fanno anche un po' schifo... Però (per motivi che non vi spiego) mi toccherebbe andare...

Tra le sue stupende foto trovo un album MERAVIGLIOSO: "L'IMMENSO .... BENITO MUSSOLINI"..

trentaquattro foto di duoi pellegrinaggi in luoghi di culto per fascisti...Per non parlare di commenti e didascalie...

Perchè dovrei sprecare una giornata tra convenevoli e calura per un fascistello?!

Sono combattuto...
fingi un malore

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20598 Messaggio da MauroG »

Ortheus ha scritto:Oggi dovrei esser felice perché una certa cosa e' andata bene, invece sono incazzato ( con me stesso) perché ho rischiato,e forse ho pure fatto,una figura di merda con una persona che stimo molto...

Pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
Una delle sensazioni più brutte, mi spiace Ortheus, so che sei una persona in gamba, spero riuscirai a risolvere con questa persona in modo tale da recuperare da questo problema
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20599 Messaggio da Il Fede »

Sono combattuto...
:lol: :lol: :lol: :lol: Regalagli un quadro del Duce. Prendila come una giornata per sghignazzare. Vai, fai finta di nulla, fagli un regalo da 20000 lire, al pranzo mangia come una scrofa e poi sparisci dopo il liquorino finale facendo finta di avere un impegno urgentissimo ( fatti telefonare da qualcuno che hai avvertito prima ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20600 Messaggio da zio »

Sono combattuto...
Ma divertiti e regalagli la maglietta con che guevara!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20601 Messaggio da MauroG »

non andarci dici che sei fuori italia e dimenticati di fargli anche il regalo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20602 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:
Parakarro ha scritto: Sono combattuto...
credo che le bruci... come dimostra un altro suo fantastico album... sempre su FB :lol:

potrei regalargli "fascisti su marte"...

che situazione del cazzo...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20603 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma che ti frega, vai, mangia e divertiti ;)

Sarà solo un nostalgico, di quelli che c'hanno scritto boia chi molla sulle magliette... :DDD

Se poi la bomboniera è un portacenere d'argento con la svastica allora è diverso...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20604 Messaggio da El Diablo »

Regalagli un manganello,sarà felicissimo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20605 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Ma che ti frega, vai, mangia e divertiti ;)

Sarà solo un nostalgico, di quelli che c'hanno scritto boia chi molla sulle magliette... :DDD

Se poi la bomboniera è un portacenere d'argento con la svastica allora è diverso...
Oppure potrebbe fare un po' di confusione per vedere come reagisce. Tipo la maglietta con scritto VINCERE! e sotto HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20606 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto:
Parakarro ha scritto: Sono combattuto...
credo che le bruci... come dimostra un altro suo fantastico album... sempre su FB :lol:

potrei regalargli "fascisti su marte"...

che situazione del cazzo...
Ho un'idea!!! Vacci accompagnato da una ragazza sveglia di origine ebraica mora e riccia. Meglio se ha fatto il militare nei soldati israeliani.
Oppure vai e bacialo in bocca!

Ps. Io non ci andrei dicendo la verità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20607 Messaggio da TeNz »

parak non puoi accampare nemmeno la scusa del mal di schiena?

poi ne stappi una di quelle buone alla salute degli sposi.. da casa ;)

per il regalo invece purtroppo mi sa che ti tocca.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20608 Messaggio da Il Fede »

Oppure Parak se vuoi una soluzione radicale puoi portarmi con te. Mi presenti come il tuo ragazzo, mi metto una maglietta col Che e un paio di scarpe da ginnastica di Hello Kitty. A tavola possiamo parlare con lo sposo dell'amore libero, dei lubrificanti e di Lady Gaga. Che ne dici?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20609 Messaggio da VolpeGrigia »

Già immagino la torta nuziale... :-D

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20610 Messaggio da Parakarro »

esiste, nel parentado da parte di padre, una sorta di collusione tra affetti ed affari...

era una famiglia ricca andata in disgrazia nel dopoguerra dopo la follia del mio bis nonno che "regalò" immense proprietà alla chiesa ( sembra una cazzata ma è così), il secondo colpo lo diede mio nonno che fu uno dei primi ad approfittare del divorzio dando scandalo in paese e scialaquando quello che rimaneva...poi con il lavoro mio padre e i suoi fratelli tornarono a ottimi livelli economici, ognuno in un settore, ma con ingenti "scambi di favori" ..

ormai i rapporti sono finti e fatti di solo interesse...il mio vecchio c'è dentro... e gli tocca...

io però mi dico.. perchè dovrei dare 200 euro più le spese a un povero cretino con la terza media che fa i pellegrinaggi fascisti...per di più perdendo una giornata, rompendomi i coglioni

mi sa che l'idea di TeNz è buona... tanto poi mercoledì mi operano... posso dire che ho il pre ricovero...
Il Fede ha scritto:Oppure Parak se vuoi una soluzione radicale puoi portarmi con te. Mi presenti come il tuo ragazzo, mi metto una maglietta col Che e un paio di scarpe da ginnastica di Hello Kitty. A tavola possiamo parlare con lo sposo dell'amore libero, dei lubrificanti e di Lady Gaga. Che ne dici?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”