pan ha scritto:Visita oculistica, tovarish, prima di passare a ipotesi metafisiche.

già chiamato l'oculista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:Visita oculistica, tovarish, prima di passare a ipotesi metafisiche.
Se, come mi auguro caldamente, non è nulla, guardati questo!Antonchik ha scritto:pan ha scritto:Visita oculistica, tovarish, prima di passare a ipotesi metafisiche.
già chiamato l'oculista
per me vedi l'aura delle cose.Antonchik ha scritto:Magari vedessi sotto i vestiti delle fighe![]()
è qualcosa di simile a questo:
Non ci sono i pallini, nè tutto il resto, c'è una zona piccolissima al centro del mio campo visivo dove, all'interno di cerchi che si propagano dal centro verso l'esterno, delle linee si intersecano e prendono vita forme geometriche (dai contorni bianchi, talvolta rossi, blu, verdi) senza significato apparente.
Viene da sè che per l'ipocondriaco che sono, ne sto soffrendo di una forma assoluta. Grava su di me una sorta di ipocondria cosmica.
Speriamo non sia qualcosa al cervello, o peggio qualcosa contro l'Empireo.
Parlo in forma scherzosa ma chi mi conosce almeno un pò, dopo questi anni di frequentazione forumistica, sa che scherzando dico mezze verità e che al momento me la sto letteralmente facendo sotto. (ed è già qualche mese, ma ora non riesco a non pensarci)
Magari mentre stai scopando con una ragazza improvvisamente la vedi così.Antonchik ha scritto:Magari vedessi sotto i vestiti delle fighe![]()
Intanto metti in conto che potrebbe trattarsi di una stupidaggine senza nulla di serio. Per esempio, l'esposizione al sole non fa bene agli occhi. Sei stato per qualche motivo ( tipo prendere il sole al mare ) con gli occhi chiusi e la faccia rivolta verso il sole? Se sì potrebbe essere quello, ma è una cosa passeggera. Quello che m'incuriosisce è che tu veda colori diversi. Però forse non ho capito bene. Tu vedi queste cose quando chiudi gli occhi? E solo nel dormiveglia o anche in altre situazioni?Antonchik ha scritto:Mah, appunto come vi dicevo è un'ipocondria cosmica... La notte non dormo perchè quando sto là là per addormentarmi vedo ste cazzo di figure geometriche, quand'anche vedessi l'aura delle cose, supposto che ste robe esistano, come trovare conferma?
Non sono differente dagli altri esseri umani, e necessito di capire per smettere di avere paura.
Posto che devo farmi una visita, oculistica e magari anche neurologica, magari una tac, un check up completo e chi più ne ha più ne metta, se poi è tutto ok dal punto di vista fisio-neuro-endocrino-pato-anamnesio-analis-chirurg-o-logico, che cazzo faccio?
Antonchik ha scritto:Mah, appunto come vi dicevo è un'ipocondria cosmica... La notte non dormo perchè quando sto là là per addormentarmi vedo ste cazzo di figure geometriche, quand'anche vedessi l'aura delle cose, supposto che ste robe esistano, come trovare conferma?
Non sono differente dagli altri esseri umani, e necessito di capire per smettere di avere paura.
Posto che devo farmi una visita, oculistica e magari anche neurologica, magari una tac, un check up completo e chi più ne ha più ne metta, se poi è tutto ok dal punto di vista fisio-neuro-endocrino-pato-anamnesio-analis-chirurg-o-logico, che cazzo faccio?
Fortunatamente al culo non ho niente. Ho avuto la colite nervosa per anni ma non so come mi è passata, forse sarà che fumo.CanellaBruneri ha scritto: Una pancolonscopia?
Il Fede ha scritto:Intanto metti in conto che potrebbe trattarsi di una stupidaggine senza nulla di serio. Per esempio, l'esposizione al sole non fa bene agli occhi. Sei stato per qualche motivo ( tipo prendere il sole al mare ) con gli occhi chiusi e la faccia rivolta verso il sole? Se sì potrebbe essere quello, ma è una cosa passeggera. Quello che m'incuriosisce è che tu veda colori diversi. Però forse non ho capito bene. Tu vedi queste cose quando chiudi gli occhi? E solo nel dormiveglia o anche in altre situazioni?Antonchik ha scritto:Mah, appunto come vi dicevo è un'ipocondria cosmica... La notte non dormo perchè quando sto là là per addormentarmi vedo ste cazzo di figure geometriche, quand'anche vedessi l'aura delle cose, supposto che ste robe esistano, come trovare conferma?
seee ma dai,zio ha scritto:maremmachianina.
mi tocca l'operazione alla spalla destra.
maremmasuinaeancheunpòvacca.
vabbè mi sembrava credibile...Pimpipessa ha scritto:seee ma dai,zio ha scritto:maremmachianina.
mi tocca l'operazione alla spalla destra.
maremmasuinaeancheunpòvacca.
uno parte per la cina e l'altro si fa operare...
ragazzi un semplice no tempo andava bene