Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E va be tanto lo sapete che cano sempre a scrivere, è crudele rimarcarlo no.Super Zeta ha scritto:Intellettuali a confronto...mephisto ha scritto:Invidia ai capito male,io scherzo tutto li non me ne puó fregà de meno.lukano74 ha scritto:MEPHISTO....guarda ke ammanuelle mica me la data!...possibile ke tu skiatti di invidia...A PRIORI!
...EMMANUELLE....ti desidero!![]()
![]()

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
...e dai...Superzeta grandecapo.....una "acca" o una "mutina" in meno o in più non cambia il senso del discorso:
..EMMANUELLE...ke fine hai fatto?
...EMMANUELLE....riusciremo io e il mio collega "intellettuale" Mephisto a farti gli auguri di un anno ricco di soddisfazioni?
....AUGURI A TUTTI...ANKE A MEPHISTO!
...EMMANUELLE....riusciremo io e il mio collega "intellettuale" Mephisto a farti gli auguri di un anno ricco di soddisfazioni?
posso resistere a tutto...tranne ke alle tentazioni!
Anche a tè auguri,ma non a Emanuelle ha ha ha.lukano74 ha scritto:...e dai...Superzeta grandecapo.....una "acca" o una "mutina" in meno o in più non cambia il senso del discorso:

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
buonasera emanuelle meno male che non mi hai conosciuto se no altro che damiani ........
maphisto e lukano
non prendetela a male ma sono docu
un puttaniere affermato che non ha paura nemeno di fighi così che guadagnano 30 milioni all'anno

dovete avere pazienza ...
come tutti
prima o poi mi passerà sta megalomania...

maphisto e lukano
un puttaniere affermato che non ha paura nemeno di fighi così che guadagnano 30 milioni all'anno

come tutti

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- nico86roma
- Impulsi superiori
Boh!!!!!! Spero che non dici davvero!!!!docu ha scritto:buonasera emanuelle meno male che non mi hai conosciuto se no altro che damiani ........
maphisto e lukano
come tutti

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso