[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2056 Messaggio da Parakarro »

Con quello che silvietto spende in inutili sondaggi ci potrebbe comprare i voti........ Come fa Lombardo in sicilia......

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2057 Messaggio da danny_the_dog »

Berlusconi contro Veltroni «Ha perso, si rassegni»
da Corriere.it

SONDAGGI - Berlusconi fa anche riferimento ai sondaggi: «Io sono al 72% di gradimento. Il centrosinistra continui pure a sgambettare in televisione, a dire le solite insulsaggini: non faranno che continuare a perdere consenso anche di chi oggi è dalla loro parte».

http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2058 Messaggio da alews76 »

Scirocco ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:faccio presente che non si deve votare domani...

misureremo il consenso del governo tra un anno o due, quando dopo gli annunci (vedi tema sicurezza su tutti) dovranno vedersi anche i fatti
Dai. alex , era solo uno scambio di battute tra possessori di televisioni: anche io come alews ne ho tre : una in tinello , una in studio ed una in camera da letto 8)
ti sei dimenticato la quarta, in bagno

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2059 Messaggio da dada »

Immagine
... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di giocare il 71.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2060 Messaggio da balkan wolf »

paranoia notturna

actungh cospiracy theory inside 8)

in verità  sul silvio si puó postare in ogni topic politico :-) ma io so preciso è posto in questo

ora un paio di intuizioni che mi sono venute stanotte sull'uomo simbolo della seconda repubbilca e su questo governo

silvio è un genio di male e ci prende per il culo ... ohhh ma che intuizione direte voi è ovvio :-) moment ovv. la sfumatura è un attimo più carica

guardiamo alcuni elementi del governo "Propaganda Due Loggia"

carfrega

una arrivista alle pari opportunità 

la legge sulle troie

la russa

un ex. neofascista alla difesa

revisonismo pro repubblichino

alfano

un simil mafioso ( sicuramente con la fazza da mafiosazzo macchietta ) alla giustizia

lodo alfano

gelmini

una ignorantona che ha comperato il pezzo di carta all'istruzione

tagli alla skuola e riforma grembiulino

vabbè vabbè le solite cose direte voi... il cazzo dico io troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??

ebbene il silvio applica la teoria celiniana della "macchina di tortura giudaica" per cui l'occupante occulto non solo occupa ma all'apice del potere si palesa e per puro e meschino sadismo infligge l'oppressione sociale in modo evidente alle sue vittime

silvio è stato massone è un fatto noto la sua idea di occupazione del potere è quella classica di stampo lobbysta-oligarchico ( variante mediatica ) è evidente ma l'elemento veramente eclatante è la sfacciataggine l'eccesso gratuito e immotivato...

rileggete l'elenco ora e pensate che sia stato fatto con piena coscienza e con la precisa volontà  di "torturare psichicamente" ...

fa brutto o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2061 Messaggio da tiffany rayne »

peró ancora non è arrivato a Emilio Fede ministro delle telecomunicazioni

lo tiene come arma fine di mondo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2062 Messaggio da balkan wolf »

peró cazzo io ce lo vedo il silviun che fa il diabboliko genio di male...

"adesso metto ignazio alla difesa così ai comunisti gli viene il coccolone"

"e quella zoccola di mara alle pari opportunità  così poi su internet i morti di figa rosikano a bestia"

"ma chi è questo con sta faccia da cast del padrino?? dai questo qui lo metto alla giustizia così si inkazzano quelli che mi danno sempre del mafioso"

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2063 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
questo lo penso dai primi giorni di governo... hanno capito che con quella maggioranza potevano davvero eccedere, fare qualsiasi cosa.

l'esempio della carfagna è illuminante. invece di nominare una esperta di disuguaglianze, di accesso, di pari opportunità  nel mondo, ti schiaffo la valletta da calendario. e nessuno puó opporsi.

puro genio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2064 Messaggio da AlexSmith »

Squirto ha scritto: puro genio
Del male! 8)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2065 Messaggio da Parakarro »

Squirto ha scritto:
questo lo penso dai primi giorni di governo... hanno capito che con quella maggioranza potevano davvero eccedere, fare qualsiasi cosa.
Credo vivamente che questo primo periodo di governo gli serva per capire quanto possa spingersi oltre!

Vedere fino a quanto la sua popolarità  lo protegge dalle cazzate che fa!

Come le aziende di prodotti di lusso:
producono un oggetto dal prezzo fuori dal loro stesso mercato solo per capire che tipologia di clienti riescono ad attrarre!

E così fa lui: "quanto posso fare?! quanto posso prendere in giro?!"

STUPEFACENTE :alien:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2066 Messaggio da danny »

la presa per il culo è evidente ("mando la polizia"/"non ho mai detto che mando la polizia") e non ci sono contromisure attuabili.

tutto ció è desolante...io pensavo che il suo palese disinteresse per gli interessi del paese e lo spregio per le istituzioni fossero sufficienti a renderlo ineleggibile, ma tant'è...

Squirto ha scritto:l'esempio della carfagna è illuminante. invece di nominare una esperta di disuguaglianze, di accesso, di pari opportunità  nel mondo, ti schiaffo la valletta da calendario. e nessuno puó opporsi.

puro genio
e sarà  anche portavoce del governo.

http://www.corriere.it/politica/29_otto ... aabc.shtml
Sono un forumista-immagine.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2067 Messaggio da DiscoBall »

[quote:68c2b7b80f="balkan wolf"]paranoia notturna

actungh cospiracy theory inside 8)

carfrega

la russa

alfano

gelmini

[/quote:68c2b7b80f]

Calderoli

autore della ineguagliabile (quanto ad idiozia) legge elettorale, definita da lui stesso "porcellum"

ministro della semplificazione legislativa

Bondi

ingnorantissimo, non sa dove è di casa la cultura

ministro della cultura

Prestigiacomo

[quote:68c2b7b80f][i:68c2b7b80f]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.

La Sarplast dell'attuale ministro dell'ambiente fallì nel 1997 a causa di una serie di incidenti e malattie dei dipendenti e nel 2000 finì sotto inchiesta da parte della Procura di Siracusa con un fascicolo che parla di lesioni colpose. 3 operai hanno avuto figli con malformazioni congenite, altri operai non fumatori si son ritrovati dopo 10 anni polvere nei polmoni, un dipendente morì cadendo da un traliccio, pochi mesi prima un altro dipendente rimase gravemente ferito. Un'irruzione della Polizia nelle aziende dei Prestigiacomo rilevò una serie di violazioni."
[/quote:68c2b7b80f][/i:68c2b7b80f] Da Vikipedia

ministro dell ambiente.

Non vado oltre per non togliere il palcoscenico a Balkan :) :)
Everybody needs a bosom for a pillow

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2068 Messaggio da DiscoBall »

Stefania, Taranto ti saluta ! 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2069 Messaggio da Neil McCauley »

[quote:1652012003="DiscoBall"]

Prestigiacomo

[quote:1652012003]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.

La Sarplast dell'attuale ministro dell'ambiente fallì nel 1997 a causa di una serie di incidenti e malattie dei dipendenti e nel 2000 finì sotto inchiesta da parte della Procura di Siracusa con un fascicolo che parla di lesioni colpose. 3 operai hanno avuto figli con malformazioni congenite, altri operai non fumatori si son ritrovati dopo 10 anni polvere nei polmoni, un dipendente morì cadendo da un traliccio, pochi mesi prima un altro dipendente rimase gravemente ferito. Un'irruzione della Polizia nelle aziende dei Prestigiacomo rilevò una serie di violazioni."
[/quote:1652012003]
Da Vikipedia

ministro dell ambiente.

Non vado oltre per non togliere il palcoscenico a Balkan :) :)[/quote:1652012003]

Non c'è niente di strano, è lo stesso principio della cura omeopatica, applicato alla politica.

Un po' come quando nominarono Gava Ministro dell' Interno 8)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2070 Messaggio da alex1jd1 »

Per la serie: facciamoci subito riconoscere.

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... obama.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”