[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Berlusconi contro Veltroni «Ha perso, si rassegni»
da Corriere.it
SONDAGGI - Berlusconi fa anche riferimento ai sondaggi: «Io sono al 72% di gradimento. Il centrosinistra continui pure a sgambettare in televisione, a dire le solite insulsaggini: non faranno che continuare a perdere consenso anche di chi oggi è dalla loro parte».
http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml

da Corriere.it
SONDAGGI - Berlusconi fa anche riferimento ai sondaggi: «Io sono al 72% di gradimento. Il centrosinistra continui pure a sgambettare in televisione, a dire le solite insulsaggini: non faranno che continuare a perdere consenso anche di chi oggi è dalla loro parte».
http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
ti sei dimenticato la quarta, in bagnoScirocco ha scritto:Dai. alex , era solo uno scambio di battute tra possessori di televisioni: anche io come alews ne ho tre : una in tinello , una in studio ed una in camera da lettoalex1jd1 ha scritto:faccio presente che non si deve votare domani...
misureremo il consenso del governo tra un anno o due, quando dopo gli annunci (vedi tema sicurezza su tutti) dovranno vedersi anche i fatti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
paranoia notturna
actungh cospiracy theory inside
in verità sul silvio si puó postare in ogni topic politico
ma io so preciso è posto in questo
ora un paio di intuizioni che mi sono venute stanotte sull'uomo simbolo della seconda repubbilca e su questo governo
silvio è un genio di male e ci prende per il culo ... ohhh ma che intuizione direte voi è ovvio
moment ovv. la sfumatura è un attimo più carica
guardiamo alcuni elementi del governo "Propaganda Due Loggia"
carfrega
una arrivista alle pari opportunità
la legge sulle troie
la russa
un ex. neofascista alla difesa
revisonismo pro repubblichino
alfano
un simil mafioso ( sicuramente con la fazza da mafiosazzo macchietta ) alla giustizia
lodo alfano
gelmini
una ignorantona che ha comperato il pezzo di carta all'istruzione
tagli alla skuola e riforma grembiulino
vabbè vabbè le solite cose direte voi... il cazzo dico io troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
ebbene il silvio applica la teoria celiniana della "macchina di tortura giudaica" per cui l'occupante occulto non solo occupa ma all'apice del potere si palesa e per puro e meschino sadismo infligge l'oppressione sociale in modo evidente alle sue vittime
silvio è stato massone è un fatto noto la sua idea di occupazione del potere è quella classica di stampo lobbysta-oligarchico ( variante mediatica ) è evidente ma l'elemento veramente eclatante è la sfacciataggine l'eccesso gratuito e immotivato...
rileggete l'elenco ora e pensate che sia stato fatto con piena coscienza e con la precisa volontà di "torturare psichicamente" ...
fa brutto o no?

in verità sul silvio si puó postare in ogni topic politico

ora un paio di intuizioni che mi sono venute stanotte sull'uomo simbolo della seconda repubbilca e su questo governo
silvio è un genio di male e ci prende per il culo ... ohhh ma che intuizione direte voi è ovvio

guardiamo alcuni elementi del governo "Propaganda Due Loggia"
carfrega
una arrivista alle pari opportunità
la legge sulle troie
la russa
un ex. neofascista alla difesa
revisonismo pro repubblichino
alfano
un simil mafioso ( sicuramente con la fazza da mafiosazzo macchietta ) alla giustizia
lodo alfano
gelmini
una ignorantona che ha comperato il pezzo di carta all'istruzione
tagli alla skuola e riforma grembiulino
vabbè vabbè le solite cose direte voi... il cazzo dico io troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
ebbene il silvio applica la teoria celiniana della "macchina di tortura giudaica" per cui l'occupante occulto non solo occupa ma all'apice del potere si palesa e per puro e meschino sadismo infligge l'oppressione sociale in modo evidente alle sue vittime
silvio è stato massone è un fatto noto la sua idea di occupazione del potere è quella classica di stampo lobbysta-oligarchico ( variante mediatica ) è evidente ma l'elemento veramente eclatante è la sfacciataggine l'eccesso gratuito e immotivato...
rileggete l'elenco ora e pensate che sia stato fatto con piena coscienza e con la precisa volontà di "torturare psichicamente" ...
fa brutto o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró cazzo io ce lo vedo il silviun che fa il diabboliko genio di male...
"adesso metto ignazio alla difesa così ai comunisti gli viene il coccolone"
"e quella zoccola di mara alle pari opportunità così poi su internet i morti di figa rosikano a bestia"
"ma chi è questo con sta faccia da cast del padrino?? dai questo qui lo metto alla giustizia così si inkazzano quelli che mi danno sempre del mafioso"

"adesso metto ignazio alla difesa così ai comunisti gli viene il coccolone"
"e quella zoccola di mara alle pari opportunità così poi su internet i morti di figa rosikano a bestia"
"ma chi è questo con sta faccia da cast del padrino?? dai questo qui lo metto alla giustizia così si inkazzano quelli che mi danno sempre del mafioso"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
questo lo penso dai primi giorni di governo... hanno capito che con quella maggioranza potevano davvero eccedere, fare qualsiasi cosa.balkan wolf ha scritto:troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
l'esempio della carfagna è illuminante. invece di nominare una esperta di disuguaglianze, di accesso, di pari opportunità nel mondo, ti schiaffo la valletta da calendario. e nessuno puó opporsi.
puro genio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Credo vivamente che questo primo periodo di governo gli serva per capire quanto possa spingersi oltre!Squirto ha scritto:questo lo penso dai primi giorni di governo... hanno capito che con quella maggioranza potevano davvero eccedere, fare qualsiasi cosa.balkan wolf ha scritto:troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
Vedere fino a quanto la sua popolarità lo protegge dalle cazzate che fa!
Come le aziende di prodotti di lusso:
producono un oggetto dal prezzo fuori dal loro stesso mercato solo per capire che tipologia di clienti riescono ad attrarre!
E così fa lui: "quanto posso fare?! quanto posso prendere in giro?!"
STUPEFACENTE

la presa per il culo è evidente ("mando la polizia"/"non ho mai detto che mando la polizia") e non ci sono contromisure attuabili.balkan wolf ha scritto:troppo caricati troppo beffardi come a sfottere no??
tutto ció è desolante...io pensavo che il suo palese disinteresse per gli interessi del paese e lo spregio per le istituzioni fossero sufficienti a renderlo ineleggibile, ma tant'è...
e sarà anche portavoce del governo.Squirto ha scritto:l'esempio della carfagna è illuminante. invece di nominare una esperta di disuguaglianze, di accesso, di pari opportunità nel mondo, ti schiaffo la valletta da calendario. e nessuno puó opporsi.
puro genio
http://www.corriere.it/politica/29_otto ... aabc.shtml
Sono un forumista-immagine.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
[quote:68c2b7b80f="balkan wolf"]paranoia notturna
carfrega
la russa
alfano
gelmini
[/quote:68c2b7b80f]
Calderoli
autore della ineguagliabile (quanto ad idiozia) legge elettorale, definita da lui stesso "porcellum"
ministro della semplificazione legislativa
Bondi
ingnorantissimo, non sa dove è di casa la cultura
ministro della cultura
Prestigiacomo
[quote:68c2b7b80f][i:68c2b7b80f]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.
La Sarplast dell'attuale ministro dell'ambiente fallì nel 1997 a causa di una serie di incidenti e malattie dei dipendenti e nel 2000 finì sotto inchiesta da parte della Procura di Siracusa con un fascicolo che parla di lesioni colpose. 3 operai hanno avuto figli con malformazioni congenite, altri operai non fumatori si son ritrovati dopo 10 anni polvere nei polmoni, un dipendente morì cadendo da un traliccio, pochi mesi prima un altro dipendente rimase gravemente ferito. Un'irruzione della Polizia nelle aziende dei Prestigiacomo rilevò una serie di violazioni."
[/quote:68c2b7b80f][/i:68c2b7b80f] Da Vikipedia
ministro dell ambiente.
Non vado oltre per non togliere il palcoscenico a Balkan

carfrega
la russa
alfano
gelmini
[/quote:68c2b7b80f]
Calderoli
autore della ineguagliabile (quanto ad idiozia) legge elettorale, definita da lui stesso "porcellum"
ministro della semplificazione legislativa
Bondi
ingnorantissimo, non sa dove è di casa la cultura
ministro della cultura
Prestigiacomo
[quote:68c2b7b80f][i:68c2b7b80f]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.
La Sarplast dell'attuale ministro dell'ambiente fallì nel 1997 a causa di una serie di incidenti e malattie dei dipendenti e nel 2000 finì sotto inchiesta da parte della Procura di Siracusa con un fascicolo che parla di lesioni colpose. 3 operai hanno avuto figli con malformazioni congenite, altri operai non fumatori si son ritrovati dopo 10 anni polvere nei polmoni, un dipendente morì cadendo da un traliccio, pochi mesi prima un altro dipendente rimase gravemente ferito. Un'irruzione della Polizia nelle aziende dei Prestigiacomo rilevò una serie di violazioni."
[/quote:68c2b7b80f][/i:68c2b7b80f] Da Vikipedia
ministro dell ambiente.

Everybody needs a bosom for a pillow
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
[quote:1652012003="DiscoBall"]
Prestigiacomo
[quote:1652012003]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.
[/quote:1652012003] Da Vikipedia
ministro dell ambiente.
[/quote:1652012003]
Non c'è niente di strano, è lo stesso principio della cura omeopatica, applicato alla politica.
Un po' come quando nominarono Gava Ministro dell' Interno
Prestigiacomo
[quote:1652012003]"E' titolare del 21,5% della Fincoe di Casalecchio di Reno (BO), quota che detiene anche sua sorella Maria Pia e il papà Giuseppe, vicepresidente di Confindustria a Siracusa col 10%. I 3 insieme hanno la maggioranza assoluta dell'azienda, holding di famiglia con radici a Bologna ma interessi in Sicilia. La Fincoe è proprietaria al 99% della Coemi Spa di Priolo (SR), la Coemi controlla il 60% della "Vetroresina Engineering Development" (Ved) di Priolo (SR), il 22,5% della Ved appartiene al Gruppo "Sarplast s.p.a." di Priolo (SR) di cui Giuseppe Prestigiacomo ha il 6,5%.
[/quote:1652012003] Da Vikipedia
ministro dell ambiente.

Non c'è niente di strano, è lo stesso principio della cura omeopatica, applicato alla politica.
Un po' come quando nominarono Gava Ministro dell' Interno

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)