[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
blu
http://www.youtube.com/watch?v=TiJsrB1q ... re=related
e poi lui
http://www.youtube.com/watch?v=KJlndKOeaQo
http://www.youtube.com/watch?v=TiJsrB1q ... re=related
e poi lui
http://www.youtube.com/watch?v=KJlndKOeaQo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- spin off
- Bannato
Ho deciso di spostarmi. Avevo voglia di cambiare, cambiare casa. Ci ho pensato molto.
Quest'altra, mi sembra, abbia finestre più ampie. E, comunque, era tempo.
Quindi da oggi in poi mi troverete qui...
continua.........
Quest'altra, mi sembra, abbia finestre più ampie. E, comunque, era tempo.
Quindi da oggi in poi mi troverete qui...
continua.........
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ultimamente fuori da qua ,non mi piace granchè,c'è una gara di fenomeni...
mi vengo a rintanare qua dentro,con una bottiglia di rum.
tanto sono nottambulo da sempre.
vi porto in omaggio un vecchio amico armato di gibson diavoletto e crybaby.
http://www.youtube.com/watch?v=kf8TM4CI ... re=related
saluti a tutti
mi vengo a rintanare qua dentro,con una bottiglia di rum.
tanto sono nottambulo da sempre.
vi porto in omaggio un vecchio amico armato di gibson diavoletto e crybaby.
http://www.youtube.com/watch?v=kf8TM4CI ... re=related
saluti a tutti
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
graziesigile ha scritto:Grazie,
e buona serata a te Canella.
http://it.youtube.com/watch?v=6Nppm-hKQ ... re=related
ed ecco che come promesso ritorno..anche se finche' non avro' casa mia (fra 7 gg) passeroi' solo per fare un saluto
promesso che apena saro' piu' organizzato mi vedrete..
mi sono pure portato il vestito e le cravatte..
o la tuta
casual...
o la divisa da lavoro (che e' bloccata al porto di shanghai per ispezione doganale..) con tanto di antinfortunistiche

o la tuta
casual...
o la divisa da lavoro (che e' bloccata al porto di shanghai per ispezione doganale..) con tanto di antinfortunistiche

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

non volevo uscire...ma eccomi qui..
tutte sembrava cambiato, ma invece tutto e'come prima..
ritrovo la ragazza di venerdi'..e' successo qualcosa, ma ho sbagliato e mi sono defilato..ma lei anche se finge di accettarlo, non mi convince..
fa la simpatica col suo inglese..
"last friday you kis me..but you like my friend!"
E IO mi sento una merda....
3 jackdaniels senza ghiaccio....
il 3 me lo piglio perche' lei me lo offre...mi toglie 30 minuti di serenita' da notte "da solo"..
esco..rientro.
c'e' Ashley dietro al banco...
Hi, do you want a Corona?
cavolo si ricorda?ci saro' passato 2 volte qui....
complimenti a chi sceglie le barista...
ehm sorry but i don't remember your name...but you rember waht i drink..

hi Ashley, after 3 jack daniel's may be i will forget your name...so mewanti (no problem..).
pero' come 3 anni fa con l'altra barista, anche lei ha una sguardo strano.
cavolo qua ci passano una valanga di laowai (stranieri)...ma sono io quello che ha piu' stile? piu' modo?..ok ho gli occhi azzurri, ma i laowai gli hanno gli occhi azzurri...
sono alto (ma qui ho notato che di pertiche ce ne sono parecchie..
boh...
lo sguardo strano si concretizza in altre piccole mosse....20 minuti.......e3 anni fa con Anita era successo in 2 gg.....
3 jack e 2 corona..sono le 230..alle 645 suona la sveglia e ho i ragazzi che mi aspettano al lavoro..
ashley ha bevuto troppo...
domani passero' a salutarla...ma non so se premero' il grilletto..anita era giovane e non si meritava uno come me..lei credo sia nella stessa condizione..
devo solo tenere a bada l'orgoglio e non faro' danni.
pero' in tutto a 21.5 euro..pensavo peggio..
buonanotte.
non e' cambiato un cazzo..alla fine ero solo cambiato io.
tutto reale..solo che invece di andare in due locali diversi e farmi 5 km a piedi sono rimasto sempre con voi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik ... pacato e sereno in mezzo a terremoti cinesi .... mi da l'idea del "travaglio del forum" ... meno giornalistico ... ma cmq figura molto familiare...nik978 ha scritto:ed ecco che come promesso ritorno..anche se finche' non avro' casa mia (fra 7 gg) passeroi' solo per fare un saluto
o la tuta
casual...
un bacione nik ...
qui è tutta una grande corsa ... la vita.. impegni.. il lavoro... devo raciomolare presto 1.500 se no mi protestano ... devo pagare il mutuo tra 20 giorni ... altre corse ... altre fumate ...altre pause... adrenalina ... la scarica ... mi sta fermando il cuore ... mi sta raggiungendo la valanga che mi segue sempre più veloce......... sempre più veloce... tra mezzora devo andare via ... niente cazzeggio ... produttività ... niente sesso... niente sogni erotici ...capezzoli di tanti colori ...ma bisogna muoversi non c'è mai molto tempo
HEY TU ...
dammi il solito ....

P.S.
vi lascio un interrogativo...

con chi fuma la canalis?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Provo a strimpellare questa, nel locale ancora chiuso
http://it.youtube.com/watch?v=Al5U1WJ48rM
Ma le mani mi danno solo un atroce dolore
http://it.youtube.com/watch?v=Al5U1WJ48rM
Ma le mani mi danno solo un atroce dolore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A porte chiuse, ho provinato questo gruppetto; non mi pare malaccio, mi ha dato pace
http://it.youtube.com/watch?v=Ywg-PdeGVL0
http://it.youtube.com/watch?v=Ywg-PdeGVL0
La Canalis fuma con un avvocato, il primo flirt della velina Thais, si chiama Andrea... mi sembra anche che sia stato con Roberta Capua....
La Capua dopo Rosolino si è messa con lui....Ma adesso non stanno più insieme....
Mia cugina è parrucchiera, è immersa di giornali di gossip
La Capua dopo Rosolino si è messa con lui....Ma adesso non stanno più insieme....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
CanellaBruneri ha scritto:A porte chiuse, ho provinato questo gruppetto; non mi pare malaccio, mi ha dato pace
quello lungo e magro dalle unghie nere andando via ha mostrato il medio, ma sorrideva, e ha detto che torneranno a trovarci.
nota a margine: il campo che compare nei primi 25 secondi del filmato girato con una vecchia cinepresa da canella si trova proprio qui, alle spalle del Salotto, passando per la cucina ed uscendo dal retro.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non è un quiz, ragazzo svegliopadovaboy ha scritto:La Canalis fuma con un avvocato, il primo flirt della velina Thais, si chiama Andrea... mi sembra anche che sia stato con Roberta Capua....