[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2041 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma questa foto??? :o :o :o :o uno ridotto peggio dell'altro :DDD

Immagine
Questi sono due guerrieri.

Cech ha ripreso a giocare a tempo di record nonostante abbia subito una frattura al cranio:

http://it.youtube.com/watch?v=EPeF42bWyk4

e Terry subito dopo aver preso un calcione in bocca:

http://it.youtube.com/watch?v=dXVTVopFt ... ed&search=

e a vederli giocare sembrerebbe proprio che psicologicamente non abbiano subtio aluc trauma.

Avercene di giocatori così...
Ricordo il calcione che subì Terry la vidi in diretta quella partita...una cosa allucinante...per non parlare di Cech...2 autentici eroi
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 04/10/2007, 23:47, modificato 1 volta in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2042 Messaggio da cicciuzzo »

Lemmy ha scritto:
Nurex ha scritto:Da Milanista mi vergogno della SCENA TEATRALE messa in atto da Dida, lo pensavo un'altra persona. Ca**o il tifoso del Celtic gli ha fatto un buffetto e lui si accascia a terra come se fosse stato menato da dieci hooligans. Mo và  a cagher... Poichè della partita del Milan ho visto solo gli spezzoni non posso giuducare ma se continuiamo così ho qualche dubbio sulle vittorie nelle coppe. Anyway, avendo visto REAL-LAZIO sono rimasto piacevolmente soddisfatto della prestazione dei laziali e anzi avrebbero meritato di più, vedi gol non fatto da pandev a porta vuota.
No scusa, perchè quello che fece per un bengala rimbalzatogli su una spalla contro l'Inter ce lo dimentichiamo?Anche lì a rotolarsi a terra tenendosi la faccia e uscito zoppicando!!
No perchè sembrerebbe che si stia parlando di un giocatore al di fuori di ogni sospetto e nuovo a certi comportamenti.

P.S.
Per evitare che ci si fissi sulla stupida idiozia dei tifosi che hanno tirato i bengala dico questo: il Milan stava vincendo e dopo lo sciagurato episodio avrebbe cmq vinto a tavolino senza bisogno della sceneggiata..
Ma nessuno che si fosse alzato a dire: ma se l'ha preso sulla spalla (rimbalzando via, all'anima del corpo contundente!) perchè sviene, si copre la faccia e poi si fa accompagnare fuori come se avesse una gamba rotta?
A me già  stanno pesantemente sul cazzo quelli che simulano per ottenere qualcosa in campo, figuriamoci uno che se puó finge per farti perdere a tavolino!
Vorrei vedere la loro reazione se fuori dallo stadio arriva uno e gli tira una pizza in faccia..
E chi se lo dimentica ? Pezzo di merda......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2043 Messaggio da ToccafondiVattene »

Un bengala lanciato in perpendicolare e con forza da almeno venti metri di altezza bene non fa di certo. Non so se fa male al punto da rotolarsi a terra come Dida ma io, personalmente, non lo prenderei volentieri...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2044 Messaggio da cicciuzzo »

ToccafondiVattene ha scritto:Un bengala lanciato in perpendicolare e con forza da almeno venti metri di altezza bene non fa di certo. Non so se fa male al punto da rotolarsi a terra come Dida ma io, personalmente, non lo prenderei volentieri...

non si fece nulla, comunque.....apprezzo i calciatori che stanno in piedi quando si beccano di tutto nel battere i calci d'angolo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2045 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non c'entra niente con dida, ma....
I GELATAI MALEDETTI FUORI DALL'EUROPA!!!!
Ogni tanto nel calcio c'è ancora giustizia...
E ora domenica asfaltiamoli!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2046 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Non c'entra niente con dida, ma....
I GELATAI MALEDETTI FUORI DALL'EUROPA!!!!
Ogni tanto nel calcio c'è ancora giustizia...
E ora domenica asfaltiamoli!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Che ricca figura di merda in Coppa Uefa:

3 squadre su 4 fuori al 1° turno,e l'unica che ha passato il turno lo ha fatto ai calci di rigore.

Com'è possibile per squadre che in campionato non hanno grosse velleità ,snobbare una coppa europea?

Bah.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2047 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto: Com'è possibile per squadre che in campionato non hanno grosse velleità ,snobbare una coppa europea?

Bah.

Il ragionamento è il seguente

a) non ho i soldi per mantenermi una rosa ampia e in grado di ben figurare contemporaneamente in coppa e campionato : anzi... molto spesso, se avanzo in europa prendo scoppole non da poco in serie A

b) i soldi che guadagno dalla partecipazione alla coppa uefa non valgono la pena di sacrificare tutte quelle energie : siamo onesti, con la nuova formula voluta da una minoranza dei club europei (quelli ricchi) alla fine mi cagano assai poco, non è più la coppa uefa prestigiosa di un tempo dove il mio Toro eliminó il Real Madrid in semifinale e perse (ah, che dolore) in finale con l'Ajax o dove il Genoa se la giocava con il Liverpool

Per queste ragioni, io sono ancora nostalgico delle vecchie 3 coppe (champions, coppe e uefa) che tutte quante avevano prestigio e attiravano interesse di pubblico e mediatico

La Cempionslig è uno dei simboli della rovina del calcio moderno e contribuisce a creare un divario nettissimo (grazie ai diritti televisivi) tra squadre povere e squadre ricche

Ovviamente, se la squadra per cui tifo andasse in Uefa, sarei il primo a gioirne e qualche trasfertina in Europa me la farei più che volentieri... ma so che sarebbero volatili per diabetici in campionato. Pazienza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2048 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Com'è possibile per squadre che in campionato non hanno grosse velleità ,snobbare una coppa europea?

Bah.

Il ragionamento è il seguente

a) non ho i soldi per mantenermi una rosa ampia e in grado di ben figurare contemporaneamente in coppa e campionato : anzi... molto spesso, se avanzo in europa prendo scoppole non da poco in serie A

b) i soldi che guadagno dalla partecipazione alla coppa uefa non valgono la pena di sacrificare tutte quelle energie : siamo onesti, con la nuova formula voluta da una minoranza dei club europei (quelli ricchi) alla fine mi cagano assai poco, non è più la coppa uefa prestigiosa di un tempo dove il mio Toro eliminó il Real Madrid in semifinale e perse (ah, che dolore) in finale con l'Ajax o dove il Genoa se la giocava con il Liverpool

Per queste ragioni, io sono ancora nostalgico delle vecchie 3 coppe (champions, coppe e uefa) che tutte quante avevano prestigio e attiravano interesse di pubblico e mediatico

La Cempionslig è uno dei simboli della rovina del calcio moderno e contribuisce a creare un divario nettissimo (grazie ai diritti televisivi) tra squadre povere e squadre ricche

Ovviamente, se la squadra per cui tifo andasse in Uefa, sarei il primo a gioirne e qualche trasfertina in Europa me la farei più che volentieri... ma so che sarebbero volatili per diabetici in campionato. Pazienza.
E allora a che pro squadre come la Sampdoria si fanno il culo nell'Intertoto per farsi sbattere fuori al primo turno?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2049 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto: E allora a che pro squadre come la Sampdoria si fanno il culo nell'Intertoto per farsi sbattere fuori al primo turno?
Secondo me, alla fine i giocatori impegnati provano a sbattersi... ma gli input ricevuti da allenatore e dirigenti non credo siano poi così stimolanti, lo vivono troppo come un fastidio, l'impegno Uefa (considerando cosa è diventata ora quella coppa)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: E allora a che pro squadre come la Sampdoria si fanno il culo nell'Intertoto per farsi sbattere fuori al primo turno?
Secondo me, alla fine i giocatori impegnati provano a sbattersi... ma gli input ricevuti da allenatore e dirigenti non credo siano poi così stimolanti, lo vivono troppo come un fastidio, l'impegno Uefa (considerando cosa è diventata ora quella coppa)
Io cercherei sempre di onorarla,perchè in me suscita ancora un fascino non indifferente. ;)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2051 Messaggio da madball »

e poi uno non è che vuole fare il nostalgico a tutti i costi, ma cazzo, quando ero + picino non mi perdevo mai una finale di coppa coppe o coppa uefa, e a dire il vero mi guardavo tutti i turni; mi ricordo ancora la traveersa di sord che sta ancora tremando e le emozioni di pato ad anfield; ora se va bene riescoa vedere un 62esimo con un itlaliana a giugno, poi il nulla. finche non ritornerà  il calcio del passato ben vengano invasioni e bordelli fuori e dentro gli stadi, alla faccia di cazzo dei 4 ricconi che vogliono comandare.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2052 Messaggio da guest075 »

è assurdo che in italia tutte le squadre lottano per il piazziamento uefa.... e poi schierano la squadra riserve nel torneo uefa...... c'è qualcosa che non va..... poi è assurdo che una squdra che arriva per dire 10ima in campionato (in pratica salva nelle ultime giornate) ... posso partecipare alle coppe europee......

la formula giusta sarebbe solo due squadre in champion league + la vincitrice della coppa italia (se diversa dalle prime due) con tutte le vincitrici dei campionati europei... senza preliminari...
in uefa solo la 3 e 4 qualificata in campionato.........

sarebbero tornei più brevi e qualificati....... perchè anche la champions si comincia a giocare dagli ottavi in poi.....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2053 Messaggio da radek66 »

guest075 ha scritto:è assurdo che in italia tutte le squadre lottano per il piazziamento uefa.... e poi schierano la squadra riserve nel torneo uefa...... c'è qualcosa che non va
:roll: :roll: :roll: :roll:
La Fiorentina, unica a passare il turno, ieri sera ha giocato con la formazione titolare e ha rischiato tantissimo...
I gelatai, che mai più metteranno il culo in Europa (la mia è soprattutto una speranza...), per la doppia sfida con lo Zurigo hanno schierato la squadra B... e questo è veramente incredibile, oltre che essere una vergogna... ovvio che in questo modo si perde...
Dipendesse da me, le prime due classificate in Campionato farebbero la Champions (la seconda passando dai preliminari...), la terza, la quarta e la vincitrice della Coppa nazionale l'Uefa... in questo modo certi scempi sarebbero risparmiati...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2054 Messaggio da donegal »

Alessandro Rosina ha rinnovato il contratto

Il presidente Urbano Cairo ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Alessandro Rosina. Il fantasista ha rinnovato per altri quattro anni con la società  granata
(conferenza stampa di pochi minuti fa)

Immagine

E ora si riparte e si recupera il tempo perduto.
Finalmente.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2055 Messaggio da madball »

quanti dindi??
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”