OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#2041 Messaggio da Ronzinante »

El Diablo ha scritto:
25/12/2021, 16:34
Devo resistere, tra poche ore sarà tutto finito.
Mille volte meglio lavorare.
:)
Assolutamente.
Io sto lavorando con le mandibole. Sono due ore e mezzo che mangio. O la smetto o sarà l'ultimo Natale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2042 Messaggio da CanellaBruneri »

oaks ha scritto:
25/12/2021, 15:06
Boh alla fine è proprio vero. Le cose le apprezzi quando non le hai. Ultimamente magari mi ero lamentato della noia del pranzo di natale e le sue ripetitività. Quanto vorrei esserci dentro adesso. Il Natale lo aspetti per mesi praticamente da novembre tutta una preparazione emotiva gastronomica organizzativa. Con lo scopo di passare una giornata di serenità che vicino ai tuoi familiari ti faccia rivivere i natali dell'infanzia. E poi ops basta un niente. Sono perfettamente consapevole che ci sono problemi ben più gravi che un covid non drammatico (ho solo un pò di febbre e tosse) e un Natale da passare in quarantena. Ma passatemi lo sfogo.
ho passato natali di tutti i tipi compresi quelli lavorativi e di tutti ho comunque un qualche bel ricordo. Non posso dire lo stesso dell'ultimo dell'anno.

Il prossimo anno, ad un certo punto della maratona, sono sicuro che esclamerai "cazzo! Come sono stato bene l'anno scorso!" :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2043 Messaggio da TeNz »

il lambrusco a sto giro mi ha steso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2044 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Passate buone feste in maniera umile, non strafate che basta un poco di vino e tutto va di traverso. Ci vuole controllo e pacatezza nel festeggiare e nel stare tutti sereni.

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2045 Messaggio da Hyperion »

GiarneseUmnberto ha scritto:
25/12/2021, 19:08
Passate buone feste in maniera umile, non strafate che basta un poco di vino e tutto va di traverso. Ci vuole controllo e pacatezza nel festeggiare e nel stare tutti sereni.
Giarnese Mito :-D
Masticare un sogno.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2046 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
25/12/2021, 19:00
il lambrusco a sto giro mi ha steso.
E grazie, va giù come la cocacola (ne ho ancora due bottiglie, non si sa mai)

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2047 Messaggio da TeNz »

quello che mi ha veramente colpito è stato quello aperto quando hanno portato il cotechino in tavola, è quello aspro che pulisce la bocca dal grasso.

ha un nome particolare il vitigno originario di modena, sbronzinante mi potrà essere di aiuto, credo fosse il Santa croce ma purtroppo ho avuto un reset di un paio d'ore sul divano e al risveglio i ricordi si fermavano alle 11:30.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2048 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
25/12/2021, 20:19
quello che mi ha veramente colpito è stato quello aperto quando hanno portato il cotechino in tavola, è quello aspro che pulisce la bocca dal grasso.

ha un nome particolare il vitigno originario di modena, sbronzinante mi potrà essere di aiuto, credo fosse il Santa croce ma purtroppo ho avuto un reset di un paio d'ore sul divano e al risveglio i ricordi si fermavano alle 11:30.
Adoro il lambrusco

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2049 Messaggio da SoTTO di nove »

Oilà, vino diverso ad ogni portata. Tenz fai il fighetto ora? :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Natale andato…un buon pranzo in compagnia al ristorante senza strafare…
Oggi si replica…parenti a casa….la vedo un po’ più impegnativa questa…. :DDD

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2051 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
25/12/2021, 20:19

Quello aspro è il Sorbara. Esiste anche il vitigno Salamino di Santa Croce, di solito si usa da taglio del primo, meno aspro e più corposo.
Se era aspro e chiaro, è Sorbara, magari tagliato con una percentuale di Salamino, appunto.
Ah, il Lambrusco, con la Lo maiuscola, è, di Modena. Tutto il resto, c'entra poco.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2052 Messaggio da TD »

natale in famiglia, pranzo neanche troppo eccessivo, pomeriggio passato a giocare con i nipoti a tombola e giochi in scatola, la sera cena leggera e sono tornato a casa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2053 Messaggio da Ronzinante »

Mangiato come un animalino da ghianda. Gnocco fritto e crudo, Tortellini in brodo, zampone con fagioloni e purè, gallina e lingua di manzo con salsa verde, tortelli fritti, pesche dolci, frutta secca, duroni sotto spirito, lambrusco e tanta grappa. Poi divano a fissare la Madonna, e, ovviamente, niente cena.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2054 Messaggio da TD »

io sono anni che non stramangio a natale, piuttosto si divide la cosa sui due pasti, antipasti, primo e poi brindisi e panettone a pranzo, la sera qualche avanzo di antipasto poi il secondo e ancora panettone e brindisi, se non un pò di frutta al posto del panettone, vino più a pranzo che cena e poi oggi pranzo buono ma non eccessivo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2055 Messaggio da Ronzinante »

io sono anni che stramangio sempre, purtroppo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”