bellavista ha scritto:Bah, in effetti la campagna non è il massimo del gusto: la tipa a pecorina con scritto Montami a costo Zero.
questa non è male:
“Vesuvio e Etna non sono mai stati così vicini” è stato il leit motiv degli automobilisti napoletani durante l’ultima settimana. Tutta colpa di quei due super seni appiccicati sui muri della periferia, con questa scritta provocante. E gli effetti di questa pubblicità non sono tardati a venire: tamponamenti, incidenti, rallentamenti e inchiodate, tutti fermi a guardare quel decolleté prorompente. La campagna pubblicitaria era stata voluta dalla compagnia di navigazione TTLines per promuovere i collegamenti tra la Sicilia e la penisola, e rappresentava solamente il seno, non il viso della modella. Ma finalmente conosciamo anche il volto della ragazza e si tratta di una verace partenopea Giulia Mango, una per ora, semplice commessa 28 enne di un negozio a Napoli. Intervista dalle più famose riviste nazionali, la giovane modella ora sogna, secondo le sue dichiarazioni, di proseguire nel mondo dello show business.
Suo mito televisivo sembrerebbe essere Michelle Hunziker, e forse è proprio alla sua carriera che si è ispirata, ricordiamo infatti che la bella svizzera fu notata grazie al suo fondoschiena perfetto che sfoggiava in occasione del suo primo spot pubblicitario per una linea di intimo. Ora, forti del successo ottenuto, la TTLines vuole espandere la zona da coprire con la sua pubblicità, sembra in tutt’Italia, anche se qualche organizzazione di controllo della pubblicità sta cercando di fermare la sua espansione per contenuti inadatti.