Beh, in realtà sono due gli ospiti di riguardo a far cosìMavco Pizellonio ha scritto:Ho un problema.
Se noto che un forumista ha in firma il suo nome/nick name, e penso che lo ha fatto perché al momento dell'iscrizione, di fronte alla voce "firma", ha pensato giustamente di mettere la sua firma, e la cosa mi fa ridere a crepapelle, è scortese farglielo notare?
Naturalmente fosse stato un utente normale non mi sarei fatto tanti problemi. Ma è un ospite di riguardo e di norma si cerca di non fare troppo gli spiritosi se no scappano eccetera eccetera. Però dovevo dirlo a qualcuno.
Magari chiedo consiglio a Pimpinessa.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Non ho mai avuto un allevamento di zerbini. Troppo faticoso: devi nutrirli ( di speranza ), incoraggirli in MP a corteggiarti, mostrarsi interessata a ciò che dicono con qualche quote...
A me muoiono le piante perché dimentico di annaffiarle, figuriamoci i zerbini. Uff.
A me muoiono le piante perché dimentico di annaffiarle, figuriamoci i zerbini. Uff.
Non secondo i nuovi arrivi che Mavco prendeva in giro col suo solito sottile humor.Pimpipessa ha scritto:io mi chiamo Pimpipessa!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Ho un problema.
Se noto che un forumista ha in firma il suo nome/nick name, e penso che lo ha fatto perché al momento dell'iscrizione, di fronte alla voce "firma", ha pensato giustamente di mettere la sua firma, e la cosa mi fa ridere a crepapelle, è scortese farglielo notare?
Naturalmente fosse stato un utente normale non mi sarei fatto tanti problemi. Ma è un ospite di riguardo e di norma si cerca di non fare troppo gli spiritosi se no scappano eccetera eccetera. Però dovevo dirlo a qualcuno.
Magari chiedo consiglio a Pimpinessa.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Secondo me adesso che si sa che il tuo vero nome è London Calling tutti gli zerbini scappano.Lilith ha scritto:Non ho mai avuto un allevamento di zerbini. Troppo faticoso: devi nutrirli ( di speranza ), incoraggirli in MP a corteggiarti, mostrarsi interessata a ciò che dicono con qualche quote...
Da Guida al Cinema:
Forse non tutti sanno che.....
Questa bella ragazza e' molto,molto somigliante ,nel fisico, a uno nostra amica forumista.
Il viso pero' e' più bello ( parlo di quello della forumista...)
E gia' gia' gia'
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- casta diva
- Impulsi superiori
Riporto per intero il post di Anton perché mi ci ritrovo molto.Antonchik ha scritto:Sinceramente non condivido la reazione che avete alle sineddoche di casta diva, leggo sempre commenti arrapati ma a me francamente ispirano altro.
Le trovo sempre molto zen, mi danno la sensazione di pace, di quella rilassata sensualità di cui parlavo prima, le foto spesso esaltano le forme, che guidano gli occhi secondo delle curve obbligatorie mai esagerate, e li dirigono attraverso un'itinere in cui la mente si svuota, per lasciarli poi cadere inconsapevolmente su un dettaglio che rivela il totale dell'immagine. Quando l'occhio poi è ormai fermo, il corpo libero da tensioni, e la mente è libera, attraverso la forma si và oltre, ma non viene rivelata mai un'emozione, ma semplicemente il flusso dell'eros che vuole espandersi a macchia d'olio in quell'essenza rivelata, le poche parole che casta pronuncia qua e là ci danno la certezza di un personaggio profondo e accogliente che al nostro eros manda in risposta un agape materno sotto forma di vita vissuta, e sapiente ars amandi.
Mi sembra abbia colto molto bene l'insieme e lo ringrazio.
Purtroppo in un forum rivelare le proprie emozioni, se da un lato può essere una sorta di autoanalisi che ci aiuta, dall'altro si scontra con i timori che un po' tutti abbiamo (tranne qualche lodevole esempio) riguardo la nostra privacy.
Nel mio caso a volte avrei una voglia matta di uscire, diciamo così, dal personaggio forumistico, e raccontarvi la mia vita.
Vorrei dire ad esempio al papero che lo capisco, ma - senza atteggiarmi a donna saggia e dalle tante esperienze - che il dolore vero è altrove.
Non posso raccontarvi nulla, piccola città bastardo posto: se raccontassi la centesima parte di me sarei immediatamente riconoscibile tanto sono stata negli anni un concentrato di dolore che mi ha preso di mira, me, che, a dispetto, ho continuato e continuo ad essere disperatamente ottimista.
Purtroppo ho un ruolo pubblico per racimolare la pagnotta e non posso permettermi sfoghi.
Però stare sul forum mi fa bene.

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non sei quel tipo di donna imho, conosci troppo, troppo a fondo il lato sessual-utilitaristico degli uomini, per non ritenerlo repellente.Lilith ha scritto:Non ho mai avuto un allevamento di zerbini. Troppo faticoso: devi nutrirli ( di speranza ), incoraggirli in MP a corteggiarti, mostrarsi interessata a ciò che dicono con qualche quote...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cara Casta, tu non hai bisogno di raccontarci la tua vita, aggiungendo tanti particolari.
Per te parla quello che tu scrivi, su ogni argomento, in ogni topic che ti vede presente.
Si vede quello che sei. Credimi, si vede.
E quello che sei, per chi ha la sensibilità per comprenderlo, e' chiaro...
Per te parla quello che tu scrivi, su ogni argomento, in ogni topic che ti vede presente.
Si vede quello che sei. Credimi, si vede.
E quello che sei, per chi ha la sensibilità per comprenderlo, e' chiaro...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
zio kisho latitate???Pimpipessa ha scritto:....c'è qualche architeto sul forum...
si dai che c'è.........
un aiutino per favoreeeeeeeeeeeee
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non cambia molto il fatto che tu parli o meno della tua vita privata, l'avatar è una sfasatura dall'individuo, ma nel tuo caso l'individuo riesce comunque a manifestarsi, non completamente, ma con pienezza, inteso come soddisfacente senso di espansione. Il mistero che aggiungi ti rende una specie di "forza donatrice", che sicuramente sei anche nella vita privata, per la fortuna di chi ti ha accanto.casta diva ha scritto:Riporto per intero il post di Anton perché mi ci ritrovo molto.Antonchik ha scritto:Sinceramente non condivido la reazione che avete alle sineddoche di casta diva, leggo sempre commenti arrapati ma a me francamente ispirano altro.
Le trovo sempre molto zen, mi danno la sensazione di pace, di quella rilassata sensualità di cui parlavo prima, le foto spesso esaltano le forme, che guidano gli occhi secondo delle curve obbligatorie mai esagerate, e li dirigono attraverso un'itinere in cui la mente si svuota, per lasciarli poi cadere inconsapevolmente su un dettaglio che rivela il totale dell'immagine. Quando l'occhio poi è ormai fermo, il corpo libero da tensioni, e la mente è libera, attraverso la forma si và oltre, ma non viene rivelata mai un'emozione, ma semplicemente il flusso dell'eros che vuole espandersi a macchia d'olio in quell'essenza rivelata, le poche parole che casta pronuncia qua e là ci danno la certezza di un personaggio profondo e accogliente che al nostro eros manda in risposta un agape materno sotto forma di vita vissuta, e sapiente ars amandi.
Mi sembra abbia colto molto bene l'insieme e lo ringrazio.
Purtroppo in un forum rivelare le proprie emozioni, se da un lato può essere una sorta di autoanalisi che ci aiuta, dall'altro si scontra con i timori che un po' tutti abbiamo (tranne qualche lodevole esempio) riguardo la nostra privacy.
Nel mio caso a volte avrei una voglia matta di uscire, diciamo così, dal personaggio forumistico, e raccontarvi la mia vita.
Vorrei dire ad esempio al papero che lo capisco, ma - senza atteggiarmi a donna saggia e dalle tante esperienze - che il dolore vero è altrove.
Non posso raccontarvi nulla, piccola città bastardo posto: se raccontassi la centesima parte di me sarei immediatamente riconoscibile tanto sono stata negli anni un concentrato di dolore che mi ha preso di mira, me, che, a dispetto, ho continuato e continuo ad essere disperatamente ottimista.
Purtroppo ho un ruolo pubblico per racimolare la pagnotta e non posso permettermi sfoghi.
Però stare sul forum mi fa bene.
Aspetto con ansia la prossima sineddoche ora

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Che poi, a dirla breve, oggi sarebbe anche il compleanno di una mio amatissimo critico e saggista, al secolo scorso Walter Benjamin....CanellaBruneri ha scritto:donegal ha scritto:Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Scusa leggo solo adesso!Pimpipessa ha scritto:zio kisho latitate???Pimpipessa ha scritto:....c'è qualche architeto sul forum...
si dai che c'è.........
Io costo molto.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Che poi, a dirla breve, oggi sarebbe anche il compleanno di una mio amatissimo critico e saggista, al secolo scorso Walter Benjamin....CanellaBruneri ha scritto:donegal ha scritto:Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte
Carissimo Zio,
L'Appennino ci aspetta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mandami una foto senza pallini bianchi.zio ha scritto:Scusa leggo solo adesso!Pimpipessa ha scritto:zio kisho latitate???Pimpipessa ha scritto:....c'è qualche architeto sul forum...
si dai che c'è.........
Io costo molto.

Io ci vado a dormire tutte le sere.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:Che poi, a dirla breve, oggi sarebbe anche il compleanno di una mio amatissimo critico e saggista, al secolo scorso Walter Benjamin....CanellaBruneri ha scritto:donegal ha scritto:Ci manca solo Canella che posti una foto di Ronald Reagan e le ho viste tutte
Carissimo Zio,
L'Appennino ci aspetta