[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20326 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:
bellavista ha scritto:L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.
Qualcuno mi dice cosa gliene deve fottere al popolo se tuliani si è comprato (a sconto o meno) una casa di AN?

Continuo a sentire fini deve spiegare. Gli bastava dire: si AN ha venduto una casa a mio cognato, embè? Invece come un coglione (quale è) si è fatto tirare dentro.

Questa cosa mi convince comunque che gli itagliani sono un branco di coglioni, dato che basta ripetere una cazzata svariate volte e loro ci si interessano ;)
scusa ma se gli italiani hanno disquisito un'estate sul lettone di putin e su noemi letizia ti stupisce ancora la cosa?
perchè per repubblica i pompini della d'addario erano affari di stato, mentre il caso fini è accanimento mediatico...
Il fatto che il primo ministro organizzi feste con mignotte e si scopi le 17 enni è molto interessante. Ne avrebbero parlato in ogni paese del mondo (anzi a dirla tutta ne hanno parlato in ogni paese del mondo della storia del premier italiano) ;)

Mentre riuscire a far parlare un paese del fatto che un partito abbia venduto una casa ad un privato è possibile solo in un paese di coglioni.

Tra l'altro pensare che su fini abbiano dovuto prendere questa cazzata e non abbiano trovato altro, mentre su ogni politico italiano basta aprire il coperchio e viene fuori una tonnellata di letame, mi fa pensare che, nonostante sia un coglione, è quando meno di un'onesta inconsueta ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20327 Messaggio da bocha »

è solo stato molto ingenuo (visto che lui stesso ha detto che è stato lo stesso tullani a trovargli il compratore) e reticente, e per uno come lui è cosa grave.
Pansa, sul riformista, lo ha giustamente affossoato: un uomo che sognava di guidare il paese non è in grado di farsi rispettare nemmeno dai suoi familiari.
Pietra tombale su quello che avrebbe potuto essere un grande politico.
E, scusami, ma tutto quello che hai detto sul berlusca è quantomento tendenzioso, specie sullo scopare minorenni....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20328 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:è solo stato molto ingenuo (visto che lui stesso ha detto che è stato lo stesso tullani a trovargli il compratore)
Facciamo un gioco? Ora spiegami qual'è la differenza tra:
-tugliani che trova un compratore per una casa che viene pagata ad AN 300.000 euro
-tugliani che si compra direttamente la casa da AN a 300.000 euro

Perchè questo punto mi sfugge ;)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20329 Messaggio da bocha »

no la differenza sta nel fatto che tulliani suggersice come compratore un off shore in cui lui è coinvolto e, per questo, paga la casa, 5 volte meno del normale (vedi link pagina precedente, prendi i valori più bassi)
Scusa ma non erano in tanti a scandalizzarsi di Silvio perchè non poteva non sapere?
O le cose valgono solo per lui?

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20330 Messaggio da pizzettone »

le cose valgono solo per lui!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20331 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:
bellavista ha scritto:L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.
Qualcuno mi dice cosa gliene deve fottere al popolo se tuliani si è comprato (a sconto o meno) una casa di AN?

Continuo a sentire fini deve spiegare. Gli bastava dire: si AN ha venduto una casa a mio cognato, embè? Invece come un coglione (quale è) si è fatto tirare dentro.

Questa cosa mi convince comunque che gli itagliani sono un branco di coglioni, dato che basta ripetere una cazzata svariate volte e loro ci si interessano ;)
scusa ma se gli italiani hanno disquisito un'estate sul lettone di putin e su noemi letizia ti stupisce ancora la cosa?
perchè per repubblica i pompini della d'addario erano affari di stato, mentre il caso fini è accanimento mediatico...
Ti sfugge che il problema politico della questione D'Addario era ben diverso... anche se poi ovviamente spostare la questione sul lato gossip è stato completamente a vantaggio del premier. Il problema è che ad un intrallazzatore basti presentarsi al PdC con due troioni perchè questo si dimentichi che sei un intrallazzatore, o le falle nella sicurezza (che il premier vuole gestita fuori dai protocolli) che hanno permesso al troione in questione di registrare ciò che più le pareva.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20332 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:no la differenza sta nel fatto che tulliani suggersice come compratore un off shore in cui lui è coinvolto
Si ma la domanda è la stessa:
non mi è chiaro cosa cambia se la società era di pablo escobar o di tuliani alla fine della trasazione?

Ripeto: ora spiegami qual'è la differenza tra:
-tugliani che trova un compratore per una casa che viene pagata ad AN 300.000 euro

Trova le differenze sostanziali tra queste 2 transazioni ;)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20333 Messaggio da zio »

bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:no la differenza sta nel fatto che tulliani suggersice come compratore un off shore in cui lui è coinvolto
non mi è chiaro cosa cambia se la società era di pablo escobar o di tuliani alla fine della trasazione?

scusa bellavista....
come mai di pietro ha un procedimento penale e civile in corso riguardo alle proprietà IdV?
stessa cosa.
come mai Scajola si è dimesso?
per sconti enormi nell'acquisto, segno probabile di favori da parte di imprenditori .
stessa cosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20334 Messaggio da bellavista »

zio ha scritto:
bellavista ha scritto:

scusa bellavista....
come mai di pietro ha un procedimento penale e civile in corso riguardo alle proprietà IdV?
stessa cosa.
per sconti enormi nell'acquisto, segno probabile di favori da parte di imprenditori .
stessa cosa.
Non capisco perchè io faccio una domanda chiarissima, e quello mi tira fuori le berlusconi, l'altro di pietro e scajola.
E nessuno risponde a questa domanda. ;)

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20335 Messaggio da Painkiller »

bocha ha scritto:
bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:motivo di più.....vista la similitudine che hai fatto....
p.s. periti berlusconiani hanno ridotto il valore del lodo mondadori da 750 a 450 milioni di euro.....sempre che un giorno sia costretto a pagarli...
vuol dire che i periti di parte (cioè quelli scelti da berlusconi) hanno valutato la sua truffa 450 milioni di euro? ;)
se consideriamo che i periti sono presi per far valutazioni a favore del cliente, se gli hanno valutato loro 450 milioni silviotto sta messo proprio male.

Rischia che in appello gli aumentino il risarcimento e scopra che mesiano è stato fin troppo clemente ;)
no...era una battuta per dire che la ctu del tribunale ha ridotto da 750 a 450 i milioni del possibile risarcimento
Se confondi una perizia di parte con una perizia del CTU o sei ignorante o sei in malafede. Tertium non datur.

Ricordo anche che la causa civile sul lodo Mondadori è stata definitivamente accertata, giudizialmente, in Cassazione. Resta in sospeso solo l'entità del risarcimento, visto che la Cassazione non entra nel merito.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20336 Messaggio da super_super »

ROMA - Torna a calcare la mano. Lo fa con una nuova sortita contro Roma e i romani che scatena reazione critiche si dalla maggioranza che dall'opposzione. Umberto Bossi, parlando ieri, in tarda serata, nel corso di un'iniziativa a Lazzate, si scaglia contro l'ipotesi di spostare il Gran Premio di Formula Uno da Monza nella capitale: "I romani se lo possono dimenticare, Monza non si tocca e a Roma possono correre con le bighe".

Ma il Senatur va oltre. E si lascia andare ad uno sprezzante attacco ai cittadini di Roma. "Basta con Senatus Populusque Romanus, "il Senato e il popolo romano", io dico 'sono porci questi romani'", scandisce Bossi fra gli applausi del pubblico e le risate del figlio in piedi accanto a lui.

Immediate le reazioni critiche, davanti a frasi che uniscono sia la maggioranza che l'opposizione. "La Lega ha una storia, una dimensione e delle responsabilità di fronte alle quali continuare ad atteggiarsi ad Asterix mi sembra riduttivo" dice il vicepresidente vicario dei senatori del Pdl, Gaetano Quagliariello. Siamo stanchi di queste provocazioni inaccettabili che invece di costruire offendono milioni di cittadini" commenta il ministro delle politiche europee Andrea Ronchi. "Definire sprezzantemente come porci i cittadini della capitale italiana, così come qualsiasi cittadino italiano, è inammissibile e soprattutto è assolutamente grave che questo insulto esca dalla bocca di un ministro come Bossi" commenta Silvana Mura deputata di Idv. La Lega sa solo insultare e lanciare spot propagandisti, altro che risolvere i problemi del paese. Qui stiamo andando a rotoli e Bossi ci sguazza" taglia corto Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc. "Bossi faccia il ministro e non il comico" dichiara in una nota il presidente della provincia di roma, nicola zingaretti. Il Pd, invece, chiama in causa il sindaco Alemanno e il governatore Polverini: "Sono offese gravi, i due amministratori che ne pensano?" dice il commissario del Pd nel Lazio, Vannino Chiti. Punto sul vivo anche Alemanno fa sentire la sua voce: "Questa volta Bossi ha veramente superato il segno, Berlusconi deve intervenire".

:lol: :lol: :lol: rendetevi conta di che popolo siamo per farci governare da tali elementi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20337 Messaggio da bocha »

Painkiller ha scritto:
bocha ha scritto:
bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:motivo di più.....vista la similitudine che hai fatto....
p.s. periti berlusconiani hanno ridotto il valore del lodo mondadori da 750 a 450 milioni di euro.....sempre che un giorno sia costretto a pagarli...
vuol dire che i periti di parte (cioè quelli scelti da berlusconi) hanno valutato la sua truffa 450 milioni di euro? ;)
se consideriamo che i periti sono presi per far valutazioni a favore del cliente, se gli hanno valutato loro 450 milioni silviotto sta messo proprio male.

Rischia che in appello gli aumentino il risarcimento e scopra che mesiano è stato fin troppo clemente ;)
no...era una battuta per dire che la ctu del tribunale ha ridotto da 750 a 450 i milioni del possibile risarcimento
Se confondi una perizia di parte con una perizia del CTU o sei ignorante o sei in malafede. Tertium non datur.

Ricordo anche che la causa civile sul lodo Mondadori è stata definitivamente accertata, giudizialmente, in Cassazione. Resta in sospeso solo l'entità del risarcimento, visto che la Cassazione non entra nel merito.
era una boutade per dire che quelli della ctu sono sicuramente berlusconiani.... :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20338 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:
zio ha scritto:
bellavista ha scritto:

scusa bellavista....
stessa cosa.
stessa cosa.
Non capisco perchè io faccio una domanda chiarissima, e quello mi tira fuori le berlusconi, l'altro di pietro e scajola.
E nessuno risponde a questa domanda. ;)

te l'ho già detta....tulliani ha fregato fini...che c'è caduto perchè la sorella gli succhia anche le cellule cerebrali....e fini e AN ci hanno rimesso almeno 1 milione. Infatti la denuncia a roma è aperta per truffa nei confronti di ignoti....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20339 Messaggio da zio »

Bah è inutile! È chiarissimo che il diretto coinvolgimento di tulliani rende fini non credibile e lo apre ad interessi personali nella gestione di patrimonio.
Peró che rottura di cazzo assistere sempre ad una politica da trincea! Chi è al governo governi altrimenti a casa e si vedrà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20340 Messaggio da bocha »

quoto zio..anche se sono più per bruciare fini ed andare al voto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”