Il fatto che il primo ministro organizzi feste con mignotte e si scopi le 17 enni è molto interessante. Ne avrebbero parlato in ogni paese del mondo (anzi a dirla tutta ne hanno parlato in ogni paese del mondo della storia del premier italiano)bocha ha scritto:scusa ma se gli italiani hanno disquisito un'estate sul lettone di putin e su noemi letizia ti stupisce ancora la cosa?bellavista ha scritto:L'ho già chiesto prima, ma lo ripeto.
Qualcuno mi dice cosa gliene deve fottere al popolo se tuliani si è comprato (a sconto o meno) una casa di AN?
Continuo a sentire fini deve spiegare. Gli bastava dire: si AN ha venduto una casa a mio cognato, embè? Invece come un coglione (quale è) si è fatto tirare dentro.
Questa cosa mi convince comunque che gli itagliani sono un branco di coglioni, dato che basta ripetere una cazzata svariate volte e loro ci si interessano
perchè per repubblica i pompini della d'addario erano affari di stato, mentre il caso fini è accanimento mediatico...

Mentre riuscire a far parlare un paese del fatto che un partito abbia venduto una casa ad un privato è possibile solo in un paese di coglioni.
Tra l'altro pensare che su fini abbiano dovuto prendere questa cazzata e non abbiano trovato altro, mentre su ogni politico italiano basta aprire il coperchio e viene fuori una tonnellata di letame, mi fa pensare che, nonostante sia un coglione, è quando meno di un'onesta inconsueta