Trez ha scritto:Ma sto cazzo di genio della lampada funza?? No perchè lo ho spolverato, ho espresso il desiderio della foto del bus del gnao de Lilith e mi ritrovo sto qui....
Mi sa che non lo hai strofinato a sufficienza.
Devi strofinarlo finchè non esce una cosa bianca tipo sapone liquido per le mani e il genio fa degli strani versi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Dai, lillina, ma questa è peggio del piede di lider!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
secondo me sotto bisogna avere un altro tipo di coscia
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Lilith ha scritto:Bene Ruffy
Ora ora so che tu non squatti.
Lui non squatta, ma tu squirti?
Quoto fede e drogato.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Trez ha scritto:Pan, fai qualcosa che a me ste pancie tartarugate mi fanno venir il nervoso, intercedi presso la Dea.
Intanto è qui. Abbi fede.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma certo che squatto, lil, passo le giornate a squattare con un unico obiettivo
Ma me lo hai detto tu che sono ectomorfo!
Però quelle gambe non le ha neanche jason statham!!!
Che fai, rinunci a jason?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se Statham fosse un po' più cosciuto a quest' ora non starei qui a cincischiare con voi, ma a preparare un piano di eliminazione fisica di quella smorfiosa di sua fidanzata che lo tiene lontano da me
In ogni caso Jason non si discute.
Ha altre qualità che compensano i cm del quadricipite mancanti
Eh si, mi sa che l' unica soluzione sarebbe l' eliminazione fisica....
trovate le differenze
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )