Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Fuoriuscite!(abiti sexy)

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Heidi Klum

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoiler.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- smeriglio
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Smerì, non leggi proprio,eh?
Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoiler.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Però le posta in un formato ridotto...non danno fastidio come la cascata di foto a grandezza di schermo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Per me smeriglio posta bene. Non complichiamogli la vita!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Ti sbagli , avevo letto e per questo lunedi avevo contattato il moderatore proprio per avere indicazioni precise.El Diablo ha scritto: ↑19/01/2022, 8:39Smerì, non leggi proprio,eh?Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoiler.
Mi è stato detto che il ridimensionamento delle immagini che uso le rende poco invasive ,e per questo posso continuare a postare nel mio "modus operandi".
Sono sul forum da più di dieci anni e mi sembra di essere sempre rispettoso delle regole, ti invito quindi per eventuali future lamentele nei miei confronti ad informarti meglio prima di salire in cattedra per bacchettarmi .
Grazie

Ava Koxx

Bella Hadid

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dici bene, TI è stato detto, a te.smeriglio ha scritto: ↑21/01/2022, 6:27Ti sbagli , avevo letto e per questo lunedi avevo contattato il moderatore proprio per avere indicazioni precise.El Diablo ha scritto: ↑19/01/2022, 8:39Smerì, non leggi proprio,eh?Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoiler.
Mi è stato detto che il ridimensionamento delle immagini che uso le rende poco invasive ,e per questo posso continuare a postare nel mio "modus operandi".
Sono sul forum da più di dieci anni e mi sembra di essere sempre rispettoso delle regole, ti invito quindi per eventuali future lamentele nei miei confronti ad informarti meglio prima di salire in cattedra per bacchettarmi .
Grazie
Adios.
-
- Nuovi Impulsi
Effettivamente è così, ma l'ho sempre detto: spoiler o miniaturizzazione delle immagini.
Smeriglio le rimpicciolisce in modo tale che occupino poco spazio, se si vogliono vedere ingrandite bisogna cliccare sopra, non occupano troppo spazio e non vi sono problemi di apertura, quindi non sono fastidiose, ci perde molto più tempo che mettere lo spoiler, ma se piace a lui per me va bene. Ovviamente una serie di 100 immagini anche di formato ridotto inizierebbero ad essere troppe, per cui si dovrebbe tornare allo spoiler.
Nell'insieme mi sembra che (quasi) tutti si sono adeguati velocemente e che i vari topic siano molto più scorrevoli. Corretti e precisi va bene, superfluo stare a sindacare eccessivamente. Ringrazio Diablo per aver dato impulso a questa campagna di sensibilizzazione, io l'avevo colpevolmente tralasciata, immaginandomi di dover utilizzare ban e richiami a iosa, invece debbo congratularmi con tutti per esservi subito conformati.
Smeriglio le rimpicciolisce in modo tale che occupino poco spazio, se si vogliono vedere ingrandite bisogna cliccare sopra, non occupano troppo spazio e non vi sono problemi di apertura, quindi non sono fastidiose, ci perde molto più tempo che mettere lo spoiler, ma se piace a lui per me va bene. Ovviamente una serie di 100 immagini anche di formato ridotto inizierebbero ad essere troppe, per cui si dovrebbe tornare allo spoiler.
Nell'insieme mi sembra che (quasi) tutti si sono adeguati velocemente e che i vari topic siano molto più scorrevoli. Corretti e precisi va bene, superfluo stare a sindacare eccessivamente. Ringrazio Diablo per aver dato impulso a questa campagna di sensibilizzazione, io l'avevo colpevolmente tralasciata, immaginandomi di dover utilizzare ban e richiami a iosa, invece debbo congratularmi con tutti per esservi subito conformati.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi volevo scusare pubblicamente con Smeriglio.
Sullo smartphone le immagini appaiono grandi, ho avuto modo di usare un PC e sono miniature.
E niente, è nel giusto, errore mio, tutto qua, ciao.
Sullo smartphone le immagini appaiono grandi, ho avuto modo di usare un PC e sono miniature.
E niente, è nel giusto, errore mio, tutto qua, ciao.