esperienza personale lascia perdere la palestra, fatti 1,5 ora di corsa 2-3 volte a settimana vedrai che risultati...Paperinik ha scritto:eh sti cazzi...che ti dico..m'hanno fatto il programma nuovo la settimana scorsa..dunque un quarto d'ora di tappeto a più livelli, poi addominal crunch alla macchina con 17,5k, low row sel con 30k, leg press con 50k, chest press con 17,5k, e poi cyclette di 15m minuti a più livelli..vai
Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
visto che è gennaio,dedico questa canzone al mio amico monteur
http://www.youtube.com/watch?v=44mvnC1315I

http://www.youtube.com/watch?v=44mvnC1315I
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
a nik sto a salì nel gotha ...
poi te spiegheró ....
questo brano intanto lo dedico a tutte le donne....

poi te spiegheró ....

questo brano intanto lo dedico a tutte le donne....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
l'ultima esperienza
è stata lei ...

questa andava bene x monteur ...
alla fine parlavamo del + e del meno come se stessimo mangiando un panino ad un mac donald ...
quando mi ha chiesto come mi ero trovato le ho detto fai schifo e lei rideva ...
ma vaff....
ci avevo messo un bel pensiero ed invece so stato nculato io
capita
ed è stato cmq divertente lo strapon

è stata lei ...

alla fine parlavamo del + e del meno come se stessimo mangiando un panino ad un mac donald ...
quando mi ha chiesto come mi ero trovato le ho detto fai schifo e lei rideva ...
ma vaff....
capita

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Scusa la domanda ma come fai a permetterti tutto ció?????ma che lavoro fai?????ma uno non ti serve da te sono pure laureato!!!!!Comunque complimenti che lista che hai te la comanni ehhhhdocu ha scritto:l'ultima esperienza
è stata lei ...
ma vaff....
capita
![]()
![]()
pensa te che sarà una casualità ma da quando scrivo sul sesso a pagamentoJack de Quadri ha scritto:
Scusa la domanda ma come fai a permetterti tutto ció?????ma che lavoro fai?????ma uno non ti serve da te sono pure laureato!!!!!Comunque complimenti che lista che hai te la comanni ehhhh
sul tema hanno dedicato 3 trasmissioni tv e due copertine ....
una panorama ...
ed un'altra la repubblica...
e sai perchè non mi invitano a partecipare alle discussioni ?
perchè sanno bene che dovrebbero pagarmi 10 volte in + di uno normale...
mi so fatto da me infatti...mica mi ci hanno messo sul trono ???
e dovrei reinvestire subito i proventi x la causa comune .. nsomma x sblindare le vippette mi servirebbe un week end ciascuna e mi sa che ci vó un capitale ... deve tutto autofinananziarsi per il bene comune ... logico no?
quindi caro ...x ora come vado avanti ?
beh su 9 milioni hanno speso 1 cent ciascuno (tu hai scucito il tuo cent???

per racimolare un budget di 900.000
diciamo che appena una figa si propone a certi parametri per incontri sul nostro territorio bisogna subito verificare di che pasta è fatta...
e loro hanno scelto me perchè difficilmente sbaglio sull'argomento....
quindi è un pó come se rappresentassi l'avanguardia di un grosso esercito invisibile ....

p.s. è un duro lavoro non credere sia facile... le retrovie risparmieranno cmq tante grandi e piccole delusioni e troveranno la strada già tracciata ...
devono solo seguire il percorso e farmi sentire i loro canti di gioia ...
ed io sorridente continueró la mia galoppata

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi docu ti pagano per fare il recensore di mignotte???
in itaGlia 2008 ???
come direste dalle tue parti ME PARE NA STRUNZATA!!
ma a sto mondo tutto è possibile...
ovv. se è vero è vi serve un collaboratore nel nord ( grossa plaza milan come ben sai ) sono superreferenziato ( se necessario allego curriculum puttanorum et letterandum
)
in itaGlia 2008 ???

ovv. se è vero è vi serve un collaboratore nel nord ( grossa plaza milan come ben sai ) sono superreferenziato ( se necessario allego curriculum puttanorum et letterandum

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sempre pragmatico me efficace....sei un begnamino della giusta causa...capisco un duro lavoro...se dovessi avere qualche accenno di stanchezza e hai bisogno di qualche minuto di panchina mi offro tranquillamente per darti una mano...oddio una mano....magari un'altra cosa!!!!!docu ha scritto:pensa te che sarà una casualità ma da quando scrivo sul sesso a pagamentoJack de Quadri ha scritto:
Scusa la domanda ma come fai a permetterti tutto ció?????ma che lavoro fai?????ma uno non ti serve da te sono pure laureato!!!!!Comunque complimenti che lista che hai te la comanni ehhhh
sul tema hanno dedicato 3 trasmissioni tv e due copertine ....
una panorama ...
ed un'altra la repubblica...
e sai perchè non mi invitano a partecipare alle discussioni ?
perchè sanno bene che dovrebbero pagarmi 10 volte in + di uno normale...
mi so fatto da me infatti...mica mi ci hanno messo sul trono ???
e dovrei reinvestire subito i proventi x la causa comune .. nsomma x sblindare le vippette mi servirebbe un week end ciascuna e mi sa che ci vó un capitale ... deve tutto autofinananziarsi per il bene comune ... logico no?
quindi caro ...x ora come vado avanti ?
beh su 9 milioni hanno speso 1 cent ciascuno (tu hai scucito il tuo cent???![]()
![]()
)
per racimolare un budget di 900.000
diciamo che appena una figa si propone a certi parametri per incontri sul nostro territorio bisogna subito verificare di che pasta è fatta...
e loro hanno scelto me perchè difficilmente sbaglio sull'argomento....
quindi è un pó come se rappresentassi l'avanguardia di un grosso esercito invisibile ....
p.s. è un duro lavoro non credere sia facile... le retrovie risparmieranno cmq tante grandi e piccole delusioni e troveranno la strada già tracciata ...
devono solo seguire il percorso e farmi sentire i loro canti di gioia ...
ed io sorridente continueró la mia galoppata
Ma indossi anche una divisa come tutti i super eroi????

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
see ora arrivate tutti che volete annà all'arrembaggio anche della strega di biancaneve...
attualmente per voi quale sono le ragazze + difficili del paese ?
intendo quelle che hanno il rapporto prezzo / prestazioni + sbilanciato ovvio ...
cioè le + care che fanno il meno possibile...
chi sono ?
i nomi li avete individuati ???
è importantissimo stabilire sto parametro così nessuna puó eccedere senza andare fuori mercato ...
in pratica chiunque puó mettere anche 50.000 la sua vecchia punto ma sarà dura trovare un compratore...
ma prima bisogna stabilire quali veicoli possano avere quel mercato ...
ecco trovatele e sforzatevi di bilanciare il rapporto...
fare crescere le prestazioni o fare calare il prezzo ...
è semplice il lavoro da fare ... solo che se lo fai a grandi livelli ne trarrà giovamento anche il piccolo contesto... nell'inverso no ... so regolette elementari di combinazioni macro e micro economiche ...
ora non tiriamo fuori il vippaio peró ...
5.000 per un overnight di all covered limitato ad un solo shot prima della buonanotte mi sembrerebbe un esagerazione ad esempio ...ma dura da correggere x ora ...
e cavolo ...
il gruzzolo lasciatomi in eredità dal vecchio porco di mio nonno con il monito di "fanne il miglior uso possibile mi raccomando a nipotì... spendilo tutto in mignotte ...."
sta a finì ...
non mi resta quindi che sperà nella compassione di Zio silvio
sperem mi tiri presto un ossicino di 100.000 giusto per metter qualcosina sotto i denti x gli anni a seguire...
p.s. B. ovvio che era na strunzata (se no- se fosse vera -tra l'altro- avresti avuto l'invito formale alla sottoscrizione della tua quota individuale in qualità di socio!!!) so gelosi dei numeri di telefono ... figuriamoci se cacciano un cent sti taccagni dei puttanieri...
tornando a me è letteratura...
le + so nventate ...o meglio le sogno in presagi notturni ...
tra poco ad esempio ho intenzione di incontrare marilyn e lucrezia borgia ... saró sderenato specie dal costo del biglietto andata e ritorno spazio-temporale
?
attualmente per voi quale sono le ragazze + difficili del paese ?
intendo quelle che hanno il rapporto prezzo / prestazioni + sbilanciato ovvio ...
cioè le + care che fanno il meno possibile...
chi sono ?
i nomi li avete individuati ???
è importantissimo stabilire sto parametro così nessuna puó eccedere senza andare fuori mercato ...
in pratica chiunque puó mettere anche 50.000 la sua vecchia punto ma sarà dura trovare un compratore...
ma prima bisogna stabilire quali veicoli possano avere quel mercato ...
ecco trovatele e sforzatevi di bilanciare il rapporto...
fare crescere le prestazioni o fare calare il prezzo ...
è semplice il lavoro da fare ... solo che se lo fai a grandi livelli ne trarrà giovamento anche il piccolo contesto... nell'inverso no ... so regolette elementari di combinazioni macro e micro economiche ...
ora non tiriamo fuori il vippaio peró ...
5.000 per un overnight di all covered limitato ad un solo shot prima della buonanotte mi sembrerebbe un esagerazione ad esempio ...ma dura da correggere x ora ...
e cavolo ...
il gruzzolo lasciatomi in eredità dal vecchio porco di mio nonno con il monito di "fanne il miglior uso possibile mi raccomando a nipotì... spendilo tutto in mignotte ...."
sta a finì ...
non mi resta quindi che sperà nella compassione di Zio silvio
sperem mi tiri presto un ossicino di 100.000 giusto per metter qualcosina sotto i denti x gli anni a seguire...
p.s. B. ovvio che era na strunzata (se no- se fosse vera -tra l'altro- avresti avuto l'invito formale alla sottoscrizione della tua quota individuale in qualità di socio!!!) so gelosi dei numeri di telefono ... figuriamoci se cacciano un cent sti taccagni dei puttanieri...
tornando a me è letteratura...
le + so nventate ...o meglio le sogno in presagi notturni ...
tra poco ad esempio ho intenzione di incontrare marilyn e lucrezia borgia ... saró sderenato specie dal costo del biglietto andata e ritorno spazio-temporale

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
balkan wolf ha scritto:quindi docu ti pagano per fare il recensore di mignotte???
in itaGlia 2008 ???
ovv. se è vero è vi serve un collaboratore nel nord ( grossa plaza milan come ben sai ) sono superreferenziato ( se necessario allego curriculum puttanorum et letterandum)
anche io!!! e poi ho dalla mia una bella resistenza

dai hai un lancio in profondità per zona adriatica...monteur ha scritto:
non hai da affondare
poi volevo opinione di Balkanico e dei superputtanieri di SZ ....
at the moment ... lei è a ridosso della zona Vip con le notti (bianche si spera) da 5.000 ....

qui ce li punteresti 1.000 per qualche oretta
??
opteresti x 4000 -5000 un paio di giorni ...
l'obiettivo sarebbe schiodare i paletti del no fk e all covered ovvio ...
(sblindare la scheda ...come sono solito dire)
oppure me vo a fà er privè a 300 e bonanotte?
ecco voi come fareste con elenina
p.s. spero de non beccà nata delusione ...
bah oggi me aspetta na 40enne tosta x metterme su dopo l'incazzatura de sabato ...
è gratis ... anzi le do 4 ceci ...

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Io farei tante ma anche con 1000 € ne posso fare tante altredocu ha scritto:dai hai un lancio in profondità per zona adriatica...monteur ha scritto:
non hai da affondare
poi volevo opinione di Balkanico e dei superputtanieri di SZ ....
at the moment ... lei è a ridosso della zona Vip con le notti (bianche si spera) da 5.000 ....
qui ce li punteresti 1.000 per qualche oretta
??
opteresti x 4000 -5000 un paio di giorni ...
l'obiettivo sarebbe schiodare i paletti del no fk e all covered ovvio ...
(sblindare la scheda ...come sono solito dire)
oppure me vo a fà er privè a 300 e bonanotte?
ecco voi come fareste con elenina

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....