Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Grazie in anticipo Mike.
A titolo di curiosità: il venditore da cui avevo acquistato i 5 Pig ne ha messo in vendita un altro po' che mi mancano. Solo che il prezzo che prima variava fra i € 3,50 ed i € 5 ora è fra € 6 e € 8
Avrà pensato che fossi un collezionista da prendere all'amo...Speculatori di sta cippa!
A titolo di curiosità: il venditore da cui avevo acquistato i 5 Pig ne ha messo in vendita un altro po' che mi mancano. Solo che il prezzo che prima variava fra i € 3,50 ed i € 5 ora è fra € 6 e € 8
Avrà pensato che fossi un collezionista da prendere all'amo...Speculatori di sta cippa!
Avrà fiutato l'affare...charlesd ha scritto:Grazie in anticipo Mike.

- pontellino
- Impulsi superiori
O magari sono in condizioni nettamente migliori?mike_cek ha scritto:Avrà fiutato l'affare...charlesd ha scritto:Grazie in anticipo Mike.
Comunque mi sembra troppo caro...
Grazie per lo scan, Mike!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Prego!pontellino ha scritto:O magari sono in condizioni nettamente migliori?mike_cek ha scritto:Avrà fiutato l'affare...charlesd ha scritto:Grazie in anticipo Mike.
Comunque mi sembra troppo caro...
Grazie per lo scan, Mike!

Uh ma che belli!
Sono ancora adatti per le pippe del 2000?
più che pippe direi bellezza amarcord...lubna ha scritto:Uh ma che belli!

per la serie... come eravamo...
(e vorremo tornare giovini...)

Aaah, troppi quote....
-Quelli che ho preso erano già in condizioni ottime, escluso il 20 che aveva macchie di vernice sulla cover, ma ne ho già trovato un'altra da usare.
-Il venditore/venditrice (negozio) a sti prezzi s'attacca...quanto meno per ciò che riguarda me.
-Ma soprattutto grazie Mike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicherò il tuo dopo i miei per seguire un minimo di ordine cronologico di cui, fin'ora, ha potuto usufruire solo Zordon in tutta la sua completezza.
- Adattissimi, ci mancherebbe altro! E' che ormai, un'eventuale scarsezza del disegnatore potrebbe inibire l'erezione
Il massimo della chiccheria sarebbe prendersi una pillolina per masturbarsi sui fumetti. :-DDDD
-Quelli che ho preso erano già in condizioni ottime, escluso il 20 che aveva macchie di vernice sulla cover, ma ne ho già trovato un'altra da usare.
-Il venditore/venditrice (negozio) a sti prezzi s'attacca...quanto meno per ciò che riguarda me.
-Ma soprattutto grazie Mike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicherò il tuo dopo i miei per seguire un minimo di ordine cronologico di cui, fin'ora, ha potuto usufruire solo Zordon in tutta la sua completezza.
- Adattissimi, ci mancherebbe altro! E' che ormai, un'eventuale scarsezza del disegnatore potrebbe inibire l'erezione

Il massimo della chiccheria sarebbe prendersi una pillolina per masturbarsi sui fumetti. :-DDDD
ahah bella questacharlesd ha scritto: Il massimo della chiccheria sarebbe prendersi una pillolina per masturbarsi sui fumetti. :-DDDD

comunque tornando ai prezzi il pig che ho postato l'avevo preso per 2.50 €
poi ne ho altri due (il 6 e il 25)
charlesd posti tu il 6 che manca? o faccio io?
Il 6 l'ho pubblicato oggi col tuo Zora e I Casi della Vita 57 (seconda storia di Todaro sotto pseudonimo)
Domani il 12 e -forse- A Porte Chiuse Special n°9
E' che sui volumi doppi non mi sbilancio mai... ...a parte che devo ancora leggerlo...
Domani il 12 e -forse- A Porte Chiuse Special n°9
E' che sui volumi doppi non mi sbilancio mai... ...a parte che devo ancora leggerlo...

Roba che devi chiamarti Lapo e forse neppure...mike_cek ha scritto:ahah bella questacharlesd ha scritto: Il massimo della chiccheria sarebbe prendersi una pillolina per masturbarsi sui fumetti. :-DDDD![]()
![]()

ah non ho neanche visto! grazie!charlesd ha scritto:Il 6 l'ho pubblicato oggi col tuo Zora
grazie anche per il pig 2, charlesd 
p.s.: 1000 post

p.s.: 1000 post

Augurissimi! Te li meriti!!!
Quando e, soprattutto se, ci arriverò anch'io, mi sono già scelto il regalo.
Purtroppo non posso anticiparlo per non rovinare la sorpresa a "qualcuno" che non riesce ad estrarre le mani dalle mutande pur di non mandare un pm di notifica o scrivere un post che, magari, ma proprio ad essere ottimisti, sarebbe di pubblica utilità.

Quando e, soprattutto se, ci arriverò anch'io, mi sono già scelto il regalo.
Purtroppo non posso anticiparlo per non rovinare la sorpresa a "qualcuno" che non riesce ad estrarre le mani dalle mutande pur di non mandare un pm di notifica o scrivere un post che, magari, ma proprio ad essere ottimisti, sarebbe di pubblica utilità.