(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Re: (OT) Vita da single
Io comunque penso che ci sia una certa mancanza generale di tatto da parte delle donne nel nostro tempo. Un complimento e' una cosa che non costa nulla e farebbe sicuramente piacere oltre che molto bene a un giovane triste come te. E' incredibilmente ingiusto che anche questa piccola forma di conforto ti sia sempre stata negata.
Il complimento da parte di una donna non lo mai avuto anche se mi sarebbe piaciuto averlo.
Ma non so per quale motivo mi è stato sempre negato le pochissime volte che ci ho provato con una donna.
Erano per lo più i pochi complimenti ricevuti tutti negativi mai un complimento positivo da parte di una donna anche solo per farmi contento.
Il complimento da parte di una donna non lo mai avuto anche se mi sarebbe piaciuto averlo.
Ma non so per quale motivo mi è stato sempre negato le pochissime volte che ci ho provato con una donna.
Erano per lo più i pochi complimenti ricevuti tutti negativi mai un complimento positivo da parte di una donna anche solo per farmi contento.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ucci, ucci sento odore di ? 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Barabino deve andare in Russia per la fecondazione in vitro o come cavolo si chiama, si aggregano il Papero, gasato per la Fiore, in occasione di qualche trasferta europea della squadra, e Gorditigno. Bella li attende tutti in loco, visto che periodicamente frequenta quelle parti, e farebbe da scafato cicerone, introducendoli ai piaceri del sesso di qualità. Magari anche lui può approfittarne, avendo a disposizione manodopera per il suo film. S'incastrerebbe tutto a fagiolo.Trez ha scritto:Ma perchè non ti metti d'accordo con quello che sta a campi bisenzio?
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 11/11/2015, 18:03, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, anche se ti fai solo pippe è difficile smettere.TeNz ha scritto:si è praticamente impossibile.dboon ha scritto:io ho avvisato se vai a troie difficile smettere
Tra le due alternative quindi consiglierei l'andare a troie

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
concordo però dipende in che condizioni è il Conto Correntebellavista ha scritto:Si, anche se ti fai solo pippe è difficile smettere.
Tra le due alternative quindi consiglierei l'andare a troie

se il motivetto è questo ... meglio darsi al homemade .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
E poi il passo dalle troie all'eroina è quasi inevitabile...TeNz ha scritto:si è praticamente impossibile.dboon ha scritto:io ho avvisato se vai a troie difficile smettere
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il giochino anni '80 suonava una musichina (mai sentita prima, quindi non legata a nessun ricordo) e noi dovevamo assimilarla al volo e rifarla. Per me inizialmente era un gioco di una difficolta' enormeziggy7 ha scritto:barra e' dei minuti che ci penso ma non riesco a raggiungere il significato di simonBarabino ha scritto:non devi andare in sollucchero per cosi' poco
iniziativa, in settimana

https://en.wikipedia.org/wiki/Simon_%28game%29
Spero che anche Simone / Gorditigno prima comincera' a giocare questo gioco del corteggiamento meccanicamente ma poi con la PRATICA comincera' a capirlo davvero...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
hoover ha scritto:E poi il passo dalle troie all'eroina è quasi inevitabile...

già mi vedo in uno di quei programmi per "i 12 passi per sconfiggere la dipendenza da figa a pagamento". tutti in cerchio seduti in silenzio nel mentre mi alzo e saluto:
Ciao Sono TeNz ... [fade to black]
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
io deciso di smettere del tutto: le relazioni forzate sono sbagliate e mi mandano fuori di testa.
ci vuole una donna con cui davvero abbia voglia di stare, io non riesco ad accontentarmi.
vi lascio una provocazione perché in inglese matrimonio si rende anche con "settle down" (sistemarsi) che si significa anche transigere (to settle).
è forse questo il segreto del matrimonio (o come volete chiamare la relazione uomo donna)? è il compromesso, non essere intransigenti?
a voi, solo a voi, l'ardua sentenza.
p.s.
se gorditigno sbaglia ancora un verbo avere deve ripetere la terza elementare.
ci vuole una donna con cui davvero abbia voglia di stare, io non riesco ad accontentarmi.
vi lascio una provocazione perché in inglese matrimonio si rende anche con "settle down" (sistemarsi) che si significa anche transigere (to settle).
è forse questo il segreto del matrimonio (o come volete chiamare la relazione uomo donna)? è il compromesso, non essere intransigenti?
a voi, solo a voi, l'ardua sentenza.
p.s.
se gorditigno sbaglia ancora un verbo avere deve ripetere la terza elementare.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
di FKK e similari in Italia nisba. ci sono club privè, a Roma non conosco, su Milano abbastanza, però non li consiglio per casi come il tuo. sei timido, riservato, impacciato rischieresti di non combinare niente...spendi l'entrata e non concludi. bisogna tenere anche conto che ormai nei prive ci sono non proprio gran bellezze e nemmeno giovani...Barabino ha scritto:allora e' meglio se cominci a setacciare badoo meetic ecc.ELGORDITIGNO ha scritto:Devo per forza andare in Svizzera Germania e Austria a Roma non c'è nulla di simile.
Per fare le mie esperienze ok ma diventare puttaniere no vorrei il prima possibile fidanzarmi poi sposarmi ed avere in futuro almeno un marmocchio.
per il figlio e' dura perche' le donne dopo i 35 hanno l'orologio biologico contro di loro e quelle prima dei 35 hanno pretese esagerate :-/ se ti muovi adesso FORSE sei ancora in tempo...
organizzati un weekend e guida o vola in austria, svizzera, germania...per esempio francoforte. arrivi, hotel poi dritto al FKK e li passi tutta la giornata. bevi mangi guardi la tv socializzi con le ragazze del locale, con altri ragazzi, vai in sauna, piscina, mangi, ti riposi e quando trovi la ragazza che ti piace e ti senti pronto vai in camera con lei.
quando prendi pratica con il sesso e con l'autostima puoi cominciare a lavorare su look abbigliamento etc e avvicinarti a ragazze non a pago.
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Se è per quello setaccio ogni giorno Badoo Tender Meetinc ed anche altri ma anche li con scarsi risultati e le poche volte che si trova qualcosa su questi siti non si degnano nemmeno di risponderti.
Per il figlio e' dura perche' le donne dopo i 35 hanno l'orologio biologico contro di loro e quelle prima dei 35 hanno pretese esagerate se ti muovi adesso FORSE sei ancora in tempo.
Quindi se non mi muovo ora che o 37 anni rischio di rimanere solo fino alla morte.
Quindi dovrò andare per forza in Svizzera Germania o Austria visto che qualcosa di simile non c'è ne a Roma ne in Italia.
Quindi cosa mi consigliate come posto in Svizzera Germania o Austria.
Per il figlio e' dura perche' le donne dopo i 35 hanno l'orologio biologico contro di loro e quelle prima dei 35 hanno pretese esagerate se ti muovi adesso FORSE sei ancora in tempo.
Quindi se non mi muovo ora che o 37 anni rischio di rimanere solo fino alla morte.
Quindi dovrò andare per forza in Svizzera Germania o Austria visto che qualcosa di simile non c'è ne a Roma ne in Italia.
Quindi cosa mi consigliate come posto in Svizzera Germania o Austria.
Rimettersi in forma è sempre una buona cosa, migliora l'autostima e dai un'impressione di persona con una certa disciplina e carattere...
però non aspettarti miracoli, fisicamente sei quello che sei... niente di orrido, ma quelli fighi sono altra cosa...
nei club privè, sfoggiando il tuo pisellone alla John Holmes, potresti diventare un'attrazione da provare... tipo il nano cazzuto del club XY...

però non aspettarti miracoli, fisicamente sei quello che sei... niente di orrido, ma quelli fighi sono altra cosa...

nei club privè, sfoggiando il tuo pisellone alla John Holmes, potresti diventare un'attrazione da provare... tipo il nano cazzuto del club XY...

-
- Storico dell'impulso
mi sono trovato bene sia in austria al link che avevo postato, ma anche in svizzera a zurigo, in germania a berlino francoforte.
l'utente bellavista vive in svizzera magari lui ha qualche FKK da consigliarti
l'utente bellavista vive in svizzera magari lui ha qualche FKK da consigliarti

Con le donne il fisico conta, ma il contante conta di più!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Preferisco una che mi ami non per i soldi ma così come sono è chiedere troppo.
Quindi mi consigliate di rimettermi in forma almeno per sfoggiare un fisico che alle donne piace.
Magari avere il pisellone alla John Holmes non starei qui a farmi tanti problemi.
Quindi mi consigliate di rimettermi in forma almeno per sfoggiare un fisico che alle donne piace.
Magari avere il pisellone alla John Holmes non starei qui a farmi tanti problemi.