Ortheus ha scritto:Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.
io non mi sono ancora nemmeno iscritto...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prenditi un 18 ma passalo!!!MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
E stavolta potevo farcela ma non ci ho creduto, puttanissima.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?
depression.
mi toccherà dare il sederebubamp ha scritto:Prenditi un 18 ma passalo!!!MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
E stavolta potevo farcela ma non ci ho creduto, puttanissima.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?
depression.
Fregatene della media!
A certi esami non c'è altra soluzione!
Ero un coglione, lo so, ma avevo tutti 30 e mi rugava molto...appulos ha scritto:mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
sto trovando degli ostacoli non indifferenti......ma siamo quasi alla fine quindi elmetto e combattere
fino in fondo.
@neil
Cazzo se dovessi prendere 26 a proc. civile vado a santiago de compostela a retromarcia col triciclo.
secchione.Neil McCauley ha scritto:Ero un coglione, lo so, ma avevo tutti 30 e mi rugava molto...appulos ha scritto:mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
sto trovando degli ostacoli non indifferenti......ma siamo quasi alla fine quindi elmetto e combattere
fino in fondo.
@neil
Cazzo se dovessi prendere 26 a proc. civile vado a santiago de compostela a retromarcia col triciclo.
proc. civ.? un bel 18 dall'arcangelo gabriele (i.e. assistente comparso in quell'occasione e mai più rivisto) l'unico mai preso. peró cazzo la colpa è del metodo dell'università italiana (l'astrazione assoluta) . un anno di lezioni e manco di fanno vedere un atto di citazione e una comparsa.appulos ha scritto:mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
fino in fondo.
@neil
scusa....ma perchè non fate una lettera firmata da tutti gli studenti dove ponete la questione al preside di facoltà ?MiniMe ha scritto:nostradamus 2009.Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Al limite avresti potuto comunque affrontare l'esame orale e poi decidere di ridarli tutti e due.
Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.
Comunque son certo che entro il 2016 anche questo scoglio l'avrai superato. Vedrai se mi sbaglio....
sto farabRutto ha bocciato gente che è uscita felice di averlo passato.
Gente1 - dai è andato sicuro
Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!
bocciati tutti. Non era come voleva lui.
E tutti questi ora hanno un -1 da scontare e sono schedati, questo si imbestialisce e all'orale ti castiga veramente. Non so se mi conviene, ma a settembre lo rischio, al massimo chiamo i parenti terroni e lo faccio pisciare.
Aneddoto: un ragazzo fuoricorso da na vita oggi mi fa "spero non sia retroattiva la storia del -1, altrimenti fra poco anche se piglio 30 mi boccia"
abbiamo un commando attivo con 20 firme. Su 60 iscritti al corso direi che come inizio è buono. Ci stiamo allargando. Ovviamente le firme se le scordano se non sono di tutti e 60 o almeno una buona parte.zio ha scritto:scusa....ma perchè non fate una lettera firmata da tutti gli studenti dove ponete la questione al preside di facoltà ?MiniMe ha scritto:nostradamus 2009.Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Al limite avresti potuto comunque affrontare l'esame orale e poi decidere di ridarli tutti e due.
Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.
Comunque son certo che entro il 2016 anche questo scoglio l'avrai superato. Vedrai se mi sbaglio....
Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!
E tutti questi ora hanno un -1 da scontare e sono schedati, questo si imbestialisce e all'orale ti castiga veramente. Non so se mi conviene, ma a settembre lo rischio, al massimo chiamo i parenti terroni e lo faccio pisciare.
Aneddoto: un ragazzo fuoricorso da na vita oggi mi fa "spero non sia retroattiva la storia del -1, altrimenti fra poco anche se piglio 30 mi boccia"
ho visto professori stronzissimi essere costretti dal consiglio di facoltà a ripensare i loro atteggiamenti. l'esame rimane difficile lo stesso, ma l'accesso al 18 si è allargato notevolmente.
so per certo peró, un prof stronzo me l'ha confessato, che la lettera viene presentata al prof stesso. e lui quindi legge le firme. ma a quel punto uno puó denunciare se il prof lo perseguita.
è a dieta pure il cane?Lord Zork ha scritto:Ortheus ha scritto:Ho appena scorreggiato. Contemporaneamente è entrata una persona nella stanza e ho dato la colpa al cane....
Lui mi guarda con affetto (il cane)
certo che con quello che gli dai da mangiare...
ricordati di portare delle buone ragioni. soprattutto per l'università . tipo: non possiamo iscriverci all'anno successivo.....al biennio finale.....cioè tocca gli interessi dell'università : i soldi.MiniMe ha scritto:abbiamo un commando attivo con 20 firme. Su 60 iscritti al corso direi che come inizio è buono. Ci stiamo allargando. Ovviamente le firme se le scordano se non sono di tutti e 60 o almeno una buona parte.zio ha scritto:scusa....ma perchè non fate una lettera firmata da tutti gli studenti dove ponete la questione al preside di facoltà ?MiniMe ha scritto:nostradamus 2009.Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!
ho visto professori stronzissimi essere costretti dal consiglio di facoltà a ripensare i loro atteggiamenti. l'esame rimane difficile lo stesso, ma l'accesso al 18 si è allargato notevolmente.
so per certo peró, un prof stronzo me l'ha confessato, che la lettera viene presentata al prof stesso. e lui quindi legge le firme. ma a quel punto uno puó denunciare se il prof lo perseguita.