[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2026 Messaggio da Lord Zork »

Ortheus ha scritto:Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.

io non mi sono ancora nemmeno iscritto...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2027 Messaggio da norrin2007 »

ulteriore ciclico litigio furibondo tra i miei genitori, con ulteriore ciclica minaccia di separazione di mio padre...
quando mi ha detto del motivo che, secondo lui, giustificherebbe una cosa del genere, in sequenza...
1 - gli ho riso in faccia;
2 - gli ho detto che alla sua età  dovrebbe pensare a cose più serie;
3 - gli ho detto che se gli serviva il pretesto per giustificare una decisione già  presa altrove ed in altro momento, lo dicesse chiaramente;
4 - gli ho detto che certe cose spaventano i figli quando hanno vent'anni, non quaranta e passa.
certe persone non dovrebbero mai sposarsi: alcune con certe altre, altre con nessuno. che palle, ragazzi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2028 Messaggio da bubamp »

MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
E stavolta potevo farcela ma non ci ho creduto, puttanissima.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?

depression.
Prenditi un 18 ma passalo!!!
Fregatene della media!
A certi esami non c'è altra soluzione!
:(

MiniMe
Bannato
Bannato

#2029 Messaggio da MiniMe »

bubamp ha scritto:
MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
E stavolta potevo farcela ma non ci ho creduto, puttanissima.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?

depression.
Prenditi un 18 ma passalo!!!
Fregatene della media!
A certi esami non c'è altra soluzione!
:(
mi toccherà  dare il sedere :blowkiss:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2030 Messaggio da appulos »

mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
sto trovando degli ostacoli non indifferenti......ma siamo quasi alla fine quindi elmetto e combattere
fino in fondo.
@neil
Cazzo se dovessi prendere 26 a proc. civile vado a santiago de compostela a retromarcia col triciclo.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2031 Messaggio da Neil McCauley »

appulos ha scritto:mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
sto trovando degli ostacoli non indifferenti......ma siamo quasi alla fine quindi elmetto e combattere
fino in fondo.
@neil
Cazzo se dovessi prendere 26 a proc. civile vado a santiago de compostela a retromarcia col triciclo.
Ero un coglione, lo so, ma avevo tutti 30 e mi rugava molto...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

MiniMe
Bannato
Bannato

#2032 Messaggio da MiniMe »

Neil McCauley ha scritto:
appulos ha scritto:mini hai tutta la mia comprensione e supporto visto che anche io durante il cammino universitario
fino in fondo.
@neil
Ero un coglione, lo so, ma avevo tutti 30 e mi rugava molto...
secchione.
No one knows

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2033 Messaggio da marziano »

fino in fondo.
@neil
proc. civ.? un bel 18 dall'arcangelo gabriele (i.e. assistente comparso in quell'occasione e mai più rivisto) l'unico mai preso. peró cazzo la colpa è del metodo dell'università  italiana (l'astrazione assoluta) . un anno di lezioni e manco di fanno vedere un atto di citazione e una comparsa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2034 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Al limite avresti potuto comunque affrontare l'esame orale e poi decidere di ridarli tutti e due.

Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.

Comunque son certo che entro il 2016 anche questo scoglio l'avrai superato. Vedrai se mi sbaglio....
nostradamus 2009.

sto farabRutto ha bocciato gente che è uscita felice di averlo passato.

Gente1 - dai è andato sicuro
Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!

bocciati tutti. Non era come voleva lui.
E tutti questi ora hanno un -1 da scontare e sono schedati, questo si imbestialisce e all'orale ti castiga veramente. Non so se mi conviene, ma a settembre lo rischio, al massimo chiamo i parenti terroni e lo faccio pisciare.

Aneddoto: un ragazzo fuoricorso da na vita oggi mi fa "spero non sia retroattiva la storia del -1, altrimenti fra poco anche se piglio 30 mi boccia" :DDD
scusa....ma perchè non fate una lettera firmata da tutti gli studenti dove ponete la questione al preside di facoltà ?
ho visto professori stronzissimi essere costretti dal consiglio di facoltà  a ripensare i loro atteggiamenti. l'esame rimane difficile lo stesso, ma l'accesso al 18 si è allargato notevolmente.
so per certo peró, un prof stronzo me l'ha confessato, che la lettera viene presentata al prof stesso. e lui quindi legge le firme. ma a quel punto uno puó denunciare se il prof lo perseguita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MiniMe
Bannato
Bannato

#2035 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Al limite avresti potuto comunque affrontare l'esame orale e poi decidere di ridarli tutti e due.

Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.

Comunque son certo che entro il 2016 anche questo scoglio l'avrai superato. Vedrai se mi sbaglio....
nostradamus 2009.

Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!

E tutti questi ora hanno un -1 da scontare e sono schedati, questo si imbestialisce e all'orale ti castiga veramente. Non so se mi conviene, ma a settembre lo rischio, al massimo chiamo i parenti terroni e lo faccio pisciare.

Aneddoto: un ragazzo fuoricorso da na vita oggi mi fa "spero non sia retroattiva la storia del -1, altrimenti fra poco anche se piglio 30 mi boccia" :DDD
scusa....ma perchè non fate una lettera firmata da tutti gli studenti dove ponete la questione al preside di facoltà ?
ho visto professori stronzissimi essere costretti dal consiglio di facoltà  a ripensare i loro atteggiamenti. l'esame rimane difficile lo stesso, ma l'accesso al 18 si è allargato notevolmente.
so per certo peró, un prof stronzo me l'ha confessato, che la lettera viene presentata al prof stesso. e lui quindi legge le firme. ma a quel punto uno puó denunciare se il prof lo perseguita.
abbiamo un commando attivo con 20 firme. Su 60 iscritti al corso direi che come inizio è buono. Ci stiamo allargando. Ovviamente le firme se le scordano se non sono di tutti e 60 o almeno una buona parte.
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2036 Messaggio da zio »

Lord Zork ha scritto:
Ortheus ha scritto:Ho appena scorreggiato. Contemporaneamente è entrata una persona nella stanza e ho dato la colpa al cane....

Lui mi guarda con affetto (il cane)

certo che con quello che gli dai da mangiare...
è a dieta pure il cane?
p.s. ortheus....ma in dieta non si riesce più a scorreggiare...l'aria che entra praticamente la digerisci tutta......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2037 Messaggio da tiffany rayne »

In caso di omicidio Minime potrebbe avvalersi della legittima difesa. Solidarietà  al compagno bolognese.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2038 Messaggio da pibodio »

tiffany rayne ha scritto:In caso di omicidio Minime potrebbe avvalersi della legittima difesa. Solidarietà  al compagno bolognese.
soc mel, bella questa :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2039 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:

nostradamus 2009.

Gente2 - era facile
.
.
.
GenteN - sì vero!!

abbiamo un commando attivo con 20 firme. Su 60 iscritti al corso direi che come inizio è buono. Ci stiamo allargando. Ovviamente le firme se le scordano se non sono di tutti e 60 o almeno una buona parte.
ricordati di portare delle buone ragioni. soprattutto per l'università . tipo: non possiamo iscriverci all'anno successivo.....al biennio finale.....cioè tocca gli interessi dell'università : i soldi.

comunque io detti un esame dove prima di sedermi all'orale mi dissero: lei prima di dare l'esame mi deve firmare il verbale. io le verbalizzeró qualsiasi voto. anche un 16/30. lei ridarà  l'esame e le farà  comunque media. presi 24/30 dopo un'interrogazione di 1 ora.
il prof voleva il mio culo. io non abbassai mai lo sguardo.
la considero una grande vittoria. più della laurea.
ma erano gli anni '90.

vai con la musica...."cosa resterà à à à à ....."

MiniMe
Bannato
Bannato

#2040 Messaggio da MiniMe »

come ragioni abbiamo una traccia sbagliata corretta con un altro sbaglio che ha condizionato il primo appello dell'anno. 70 iscritti, 4 promossi, 60 ritirati, 6 bocciati. Soluzioni dello stesso sbagliate (ovviamente ne ho una copia salvata ;) ) e promesse non mantenute alla correzione del tipo "entro domani le metto, parola mia". Sono passati 5 giorni esclusa domenica. La pretesa poi è quella di precisione estrema, ma non è corrispondente all'approccio del docente.
Mi sembra sufficiente.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”