Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Non che all'approssimarsi di un'emergenza sia cosa carina che un sindaco si defili. Ma per chiarezza direi che per ora c'è allarme meteo, l'emergenza dovrebbe essere qualcosa di imprevidibile, che ti coglie impreparato e richiede misure straordinarie.
Fino ad oggi qualunque evento atmosferico più violento del solito, atteso o meno, a Roma ha provocato un'emergenza e una paralisi di tutto, e non mi sembra che la presenza dei vari sindaci in loco fosse particolarmente utile ed efficace.
Io personalmente attenderei a vedere se effettivamente si crea un'emergenza e se e come viene risolta. Se la Raggi ha lasciato disposizioni o persone capaci di fronteggiare l'emergenza o addirittura impedirla, tanto di cappello, anzi di sombrero, visto che è in Messico. In caso contrario si potrà parlarne male quanto e più dei precedenti sindaci, per la latitanza.
Fino ad oggi qualunque evento atmosferico più violento del solito, atteso o meno, a Roma ha provocato un'emergenza e una paralisi di tutto, e non mi sembra che la presenza dei vari sindaci in loco fosse particolarmente utile ed efficace.
Io personalmente attenderei a vedere se effettivamente si crea un'emergenza e se e come viene risolta. Se la Raggi ha lasciato disposizioni o persone capaci di fronteggiare l'emergenza o addirittura impedirla, tanto di cappello, anzi di sombrero, visto che è in Messico. In caso contrario si potrà parlarne male quanto e più dei precedenti sindaci, per la latitanza.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ricci si è distrutto da solo, argomentando con quella che, francamente, bisognava lasciarla sbattere.
Detto questo Travaglio è un disco rotto, non riuscirebbe a distruggere neanche un ramoscello appassito.
Detto questo Travaglio è un disco rotto, non riuscirebbe a distruggere neanche un ramoscello appassito.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
se vuoi minimizzare falloCapitanvideo ha scritto:Ma nel PD basta la vicenda Banche-Boschi. Non c'è bisogno d'altro. Neanche di sapere se il bel Ministro c'entri qualcosa o no.cicciuzzo ha scritto: Lo sai che è un fake? Non c'è nessun condannato con sentenza passata in giudicato.... Sono tutti col cdx e, da oggi, nei 5stelle seppur per una condanna ridicola.
La percezione di marcio che c'è sotto basta e avanza per tutti, a parte pensionati e tifosi.
Questi fanno articoli su uno che masterizzava CD, rendiamoci conto.
Sono tutti voti a favore dei 5 stelle.
però fai una cosa anche tu. prova a dire che è impresentabile chi ti sta sul cazzo (che è legittimo, sia chiaro) e non chi ha subito una condanna. perchè questa ultima cosa era un dogma per chi si doveva candidare per i 5stelle. siccome di dogmi pentastellati ne sono caduti decine e decine in questi mesi, onestà intellettuale minima smtterla con meme, fake e quant'altro. e non è il PD che fa articoli su quello sfigato che masterizza CD. è Di Maio stesso o, al limite, i giornali.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
beh, insomma, premesso che ovviamente ha sempre gridato contro il povero marino ogni volta che facevano due gocce, ci si sarebbe aspettati una specie di svizzeraSalieri D'Amato ha scritto:Non che all'approssimarsi di un'emergenza sia cosa carina che un sindaco si defili. Ma per chiarezza direi che per ora c'è allarme meteo, l'emergenza dovrebbe essere qualcosa di imprevidibile, che ti coglie impreparato e richiede misure straordinarie.
e invece, detto che ha fatto 5 cm e non un metro di neve:
non ha fatto spargere il sale, se non pochissimo e, pensa un po', solo dopo che è iniziato a nevicare, e questo dipende da lei
non gira un autobus, e questo dipende da lei, né un treno (questo non dipende da lei, ovviamente), solo la metro e i tram, ma a singhiozzo, e si può immaginare in che condizioni
sono caduti centinaia di alberi , e anche questo va sotto la sua responsabilità
che poi il viaggio in messico fosse già organizzato non vuol dire un granché, dato che l'arrivo della neve era previsto da 10 giorni
quando è successo con alemanno è stato senz'altro peggio, ma allora ha nevicato molto ma molto di più (e chi non ricorda le foto di alemanno con la pala in mano!)
vediamo cosa succede domani con il ghiaccio, ma al momento il voto per la gestione si aggira intorno al 3
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
piddino maledetto!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
anche pessimi a livello di comunicazione.rufus t ha scritto:beh, insomma, premesso che ovviamente ha sempre gridato contro il povero marino ogni volta che facevano due gocce, ci si sarebbe aspettati una specie di svizzeraSalieri D'Amato ha scritto:Non che all'approssimarsi di un'emergenza sia cosa carina che un sindaco si defili. Ma per chiarezza direi che per ora c'è allarme meteo, l'emergenza dovrebbe essere qualcosa di imprevidibile, che ti coglie impreparato e richiede misure straordinarie.
non ha fatto spargere il sale, se non pochissimo e, pensa un po', solo dopo che è iniziato a nevicare, e questo dipende da lei
non gira un autobus, e questo dipende da lei, né un treno (questo non dipende da lei, ovviamente), solo la metro e i tram, ma a singhiozzo, e si può immaginare in che condizioni
che poi il viaggio in messico fosse già organizzato non vuol dire un granché, dato che l'arrivo della neve era previsto da 10 giorni
quando è successo con alemanno è stato senz'altro peggio, ma allora ha nevicato molto ma molto di più (e chi non ricorda le foto di alemanno con la pala in mano!)
vediamo cosa succede domani con il ghiaccio, ma al momento il voto per la gestione si aggira intorno al 3
oggi uffici e strade semi deserti, intere linee di autobus cancellati.
si poteva fare molto di più, calcolando che verso l'una il grosso della neve era già sciolto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
e alla fine non gli resta che utilizzare le parole della Taverna.... "ma dove stavate prima, in Svizzera?"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Preso atto della cosa, direi che è stata gestita male la prevenzione, quindi anche lei non ha saputo organizzare. Quindi l'assenza ovviamente, sebbene ai fini pratici non faccia nessuna differenza, dà un'immagine maggiormente negativa rispetto ad Alemanno, che ovviamente prendeva per il culo, ma era fotogenico.ariva ariva ha scritto:anche pessimi a livello di comunicazione.rufus t ha scritto:beh, insomma, premesso che ovviamente ha sempre gridato contro il povero marino ogni volta che facevano due gocce, ci si sarebbe aspettati una specie di svizzeraSalieri D'Amato ha scritto:Non che all'approssimarsi di un'emergenza sia cosa carina che un sindaco si defili. Ma per chiarezza direi che per ora c'è allarme meteo, l'emergenza dovrebbe essere qualcosa di imprevidibile, che ti coglie impreparato e richiede misure straordinarie.
oggi uffici e strade semi deserti, intere linee di autobus cancellati.
si poteva fare molto di più, calcolando che verso l'una il grosso della neve era già sciolto.
Sugli uffici pubblici vuoti e le strade deserte direi che è soprattutto colpa di una certa mentalità e lassismo, non darei colpe specifiche e particolari a nessuna giunta, ne presente ne passata.
Non è che voglia difendere la Raggi, che mi pare palesemente inadeguata al ruolo, ma come è giusto venga criticata a consuntivo per come sono state gestite la viabilità e i servizi, non mi sembrava corretto criticare a priori un assenza, che se fosse funzionato tutto, sarebbe passata inosservata.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Concordo con Salieri
Un sindaco non si valuta su questo. Poi verrebbe da usare con la Raggi la stessa morale che lei stessa usava con Marino. Hanno riproposto il tweet di lei che lo chiamava SottoMarino dopo un allagamento sei mesi dopo che era diventato sindaco. O alle polemiche perché non era tornato dalle vacanze dopo il funerale dei Casamonica
Ma usare il metodo grillino contro i 5 stelle mi lascia perplesso e rimango dell’idea di valutare su altro il sindaco.
Sono passati 20 mesi, aspettiamo fino a quando a farci una idea?
Un sindaco non si valuta su questo. Poi verrebbe da usare con la Raggi la stessa morale che lei stessa usava con Marino. Hanno riproposto il tweet di lei che lo chiamava SottoMarino dopo un allagamento sei mesi dopo che era diventato sindaco. O alle polemiche perché non era tornato dalle vacanze dopo il funerale dei Casamonica
Ma usare il metodo grillino contro i 5 stelle mi lascia perplesso e rimango dell’idea di valutare su altro il sindaco.
Sono passati 20 mesi, aspettiamo fino a quando a farci una idea?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cicciù, a me di sti sfigati dei 5 stelle fotte sega, dovresti averlo capito.cicciuzzo ha scritto: però fai una cosa anche tu. prova a dire che è impresentabile chi ti sta sul cazzo (che è legittimo, sia chiaro) e non chi ha subito una condanna. perchè questa ultima cosa era un dogma per chi si doveva candidare per i 5stelle. siccome di dogmi pentastellati ne sono caduti decine e decine in questi mesi, onestà intellettuale minima smtterla con meme, fake e quant'altro. e non è il PD che fa articoli su quello sfigato che masterizza CD. è Di Maio stesso o, al limite, i giornali.
Li odierò a tempo debito, quando marciranno anche loro, perché quella è la fine che fai in politica. Diventi marcio dentro.
Nei partiti classici arrivano lassù già marci, perché dopo anni di gavetta sei ormai dentro il sistema mafioso di partitismo, clientelismo, leccaculismo, parassitismo.
E' solo questione di tempo.
ma ora mi fanno godere per come fanno cagare sotto i vecchi parassiti del PD e Forza Italia, comprese TV e soprattutto i giornalai, mantenuti in perdita con sussidi da decenni.
Hanno paura che la pacchia possa finire e che si scontrino col mondo reale. Quella cosa vaga e strana in cui devi lavorare per vivere.
Cazzo mi viene voglia di andare a perdere mezz'ora, domenica. Solo che mi sa che le schede elettorali le ho bruciate negli anni 90'
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come non quotare il buon vecchio Capitano..Capitanvideo ha scritto:Cicciù, a me di sti sfigati dei 5 stelle fotte sega, dovresti averlo capito.cicciuzzo ha scritto: però fai una cosa anche tu. prova a dire che è impresentabile chi ti sta sul cazzo (che è legittimo, sia chiaro) e non chi ha subito una condanna. perchè questa ultima cosa era un dogma per chi si doveva candidare per i 5stelle. siccome di dogmi pentastellati ne sono caduti decine e decine in questi mesi, onestà intellettuale minima smtterla con meme, fake e quant'altro. e non è il PD che fa articoli su quello sfigato che masterizza CD. è Di Maio stesso o, al limite, i giornali.
Li odierò a tempo debito, quando marciranno anche loro, perché quella è la fine che fai in politica. Diventi marcio dentro.
Nei partiti classici arrivano lassù già marci, perché dopo anni di gavetta sei ormai dentro il sistema mafioso di partitismo, clientelismo, leccaculismo, parassitismo.
ma ora mi fanno godere per come fanno cagare sotto i vecchi parassiti del PD e Forza Italia, comprese TV e soprattutto i giornalai, mantenuti in perdita con sussidi da decenni.
Hanno paura che la pacchia possa finire e che si scontrino col mondo reale. Quella cosa vaga e strana in cui devi lavorare per vivere.
Cazzo mi viene voglia di andare a perdere mezz'ora, domenica. Solo che mi sa che le schede elettorali le ho bruciate negli anni 90'
Il problema enorme cmq rimane:
Nelle teste di legno alla Cicciobello..proprio non entra il fatto che votando quella gente si diventa COMPLICI di quei balordi.
Paragone del cazzo: Come quei cazzoni che in autostrada stanno sempre in mezzo alle corsie:
Lo sanno che non va bene..ma cazzo..si sentono talmente comodi..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Da ciò deduco che l'unica persona seria ed onestà nella provincia di spezia se non in Italia sia tuCapitanvideo ha scritto:Cicciù, a me di sti sfigati dei 5 stelle fotte sega, dovresti averlo capito.cicciuzzo ha scritto: però fai una cosa anche tu. prova a dire che è impresentabile chi ti sta sul cazzo (che è legittimo, sia chiaro) e non chi ha subito una condanna. perchè questa ultima cosa era un dogma per chi si doveva candidare per i 5stelle. siccome di dogmi pentastellati ne sono caduti decine e decine in questi mesi, onestà intellettuale minima smtterla con meme, fake e quant'altro. e non è il PD che fa articoli su quello sfigato che masterizza CD. è Di Maio stesso o, al limite, i giornali.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Deduci alla cazzo, come spesso accade.cicciuzzo ha scritto: Da ciò deduco che l'unica persona seria ed onestà nella provincia di spezia se non in Italia sia tu
Persone serie, in Italia, ce ne sono milioni.
Di onestà non parlo, perché abbiamo una percezione troppo diversa di questa parola.
Una persona seria non arriva lassù, in politica. E' impossibile proprio per come è strutturata. Parlo di italia, eh.
Ma per te uno che dice: "Se perdo lascio la politica, è una questione di serietà" per poi rimanere e raddoppiare, è una persona seria e da votare.
Mi ritengo un filino meglio di questa spazzatura. Quel che mi fa incazzare davvero è che questi decidono della mia vita, e non posso farci nulla.
Me li devo puppare e zitto. Pagare e vederli ingrassare e ridere alla faccia mia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Cmq la raggi non è fortunata, va in Messico a una conferenza sul global warming.... E il clima gelido la pugnala alle spalle.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.