[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Sceglierei quello/a che mi ha tradito di meno.
O meglio, vorrei essere capace di farlo.
Giro la domanda all'udm.
O meglio, vorrei essere capace di farlo.
Giro la domanda all'udm.
Non avendo amici sarebbe troppo facile per me.
L'uddm come cammuffa il rumore delle scoregge in luoghi affollati et silenziosi?
L'uddm come cammuffa il rumore delle scoregge in luoghi affollati et silenziosi?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
gioco di sfintere per trasformare il peto in loffa
l'udm modifica la sua alimentazione per fare gare di scoregge?
l'udm modifica la sua alimentazione per fare gare di scoregge?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
No, non ancora.
L'udm ci dica quale senso gli ha arrecato le maggiori soddisfazioni e quale le maggiori pene.
L'udm ci dica quale senso gli ha arrecato le maggiori soddisfazioni e quale le maggiori pene.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Le maggiori pene me le ha date la vista, ma anche l'olfatto non ha scherzato. Sul resto non mi lamento.
Diciamocelo francamente, ma per chi vota l'udm? E' soddisfatto del suo partito di riferimento?
Diciamocelo francamente, ma per chi vota l'udm? E' soddisfatto del suo partito di riferimento?
- pan
- Storico dell'impulso
Le ultime volte ho votato PCL e alle europee PR.
Per chi voterà l'udm la prossima volta ?
Per chi voterà l'udm la prossima volta ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sinistra e Libertà (se sopravvive).
E l'uddm?
E l'uddm?
non so..votando in circoscrizione estera inoltre sono assieme a oceania ecc..quindi e' un voto molto poco sentito
non che adesso in italia per le politiche sia diverso con quelle cavolo di liste chiuse....
vedo un po che si inventa il pd...poi decido se votare o meno..
l'dum ha mai evitato di votare qualche volta o e' sempre andato?
non che adesso in italia per le politiche sia diverso con quelle cavolo di liste chiuse....
vedo un po che si inventa il pd...poi decido se votare o meno..
l'dum ha mai evitato di votare qualche volta o e' sempre andato?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qualche volta ho evitato....specie alle comunali
l'udm mangia "di festa" alla domenica?
l'udm mangia "di festa" alla domenica?
Non spesso come vorrei.
L'uddm quando gioca a fobal cerca il contatto?
L'uddm quando gioca a fobal cerca il contatto?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
giocando da "mezza punta" erano più che altro gli avversari a cercare il contatto, sicchè... ma non mi sono mai tirato indietro.Stickman ha scritto:L'uddm quando gioca a fobal cerca il contatto?
l'udm è "sport guardato" o "sport praticato"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Sunrise
- Impulsi superiori
sport praticato!
L'udm è a dieta? Dovrebbe esserlo?
L'udm è a dieta? Dovrebbe esserlo?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- pan
- Storico dell'impulso
Sono 14 anni che non mi peso, comunque dovrei calare un bel po'.
Qual'è la motivazione migliore per perdere peso secondo l'udm ?
Qual'è la motivazione migliore per perdere peso secondo l'udm ?