Antonchik ha scritto:Imho sei allergica al tuo lui
Questa cosa l'ha detta mia mamma
Ha un fondo di verità, considera che spesso somatizziamo a livello fisico le nostre nevrosi o simili, e la vagina è il punto in cui il pene (e quindi il maschio) entra dentro di te. Forse un'irritazione più o meno cronica della pelle, interna alla vagina, vuole impedirti di farti avere a che fare con qualche aspetto dell'universo maschile, qualcosa che ti irrita e ti manda in bestia, che ti mette in discussione.
Ma io potrei averla sparata talmente grossa da non accorgermene soltanto perchè ho le finestre aperte a casa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In effetti a proposito del suo ragazzo e della madre di lui
piu' o meno all'inizio del disturbo, Greata si era lamentata che lui non voleva ancora andare a convivere con lei...
la fica come metafora della casa... questa fara' la gioia di Pan...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Potrebbe essere quindi che a Greata faccia male lì a causa del senso di colpa per la convivenza peccaminosa?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Qualcosa dell'universo maschile che mi ha fatto stare male c'è stato, ed è successo ormai quattro anni fà,sono eventi che non potrò mai dimenticare ma che ho superato, non c'entra niente con il mio ragazzo sia ben chiaro e neanche con la mia famiglia. La dottoressa mi ha chiesto se sono stressata o se ho sofferto di stress, e la risposta è si, ma si va avanti sorridendo e sono stati proprio gli amici più cari e il mio ragazzo ad aiutarmi a sorridere. Quindi per me è solo allergia : )
Ne sono felice, ipotizzavo per sfogliare le varie possibilità, e comunque spero di non essere stato troppo scostumato
XCLARAX ha scritto:sto sudando come una suina e mi vien da bestemmiare
dov'è la novità?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?