Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Bah,
Tutto riposa su una contraddizione di fondo.
Da una parte B. ingaggiando una FT si pone come un padre che coraggiosamente e da una posizione libertaria vuole correggere le storture della societa'attuale che non consente all'adolescente di schizzare in modo direttamente proporzionale al potenziale sessuale
Dall'altro palesa un eccesso di paternalismo, apprensione , dirigismo, intromissione eccessiva nella vita del pupone.
Probabilmente e' un fautore di metodi poco liberali ma poi ne condanna gli esiti pratici.
Non a caso io avevo gia'tempo addietro definito la situazione un " aporia".
Tutto riposa su una contraddizione di fondo.
Da una parte B. ingaggiando una FT si pone come un padre che coraggiosamente e da una posizione libertaria vuole correggere le storture della societa'attuale che non consente all'adolescente di schizzare in modo direttamente proporzionale al potenziale sessuale
Dall'altro palesa un eccesso di paternalismo, apprensione , dirigismo, intromissione eccessiva nella vita del pupone.
Probabilmente e' un fautore di metodi poco liberali ma poi ne condanna gli esiti pratici.
Non a caso io avevo gia'tempo addietro definito la situazione un " aporia".
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non vedo l'ora che Barabino Jr. si iscriva a Superzeta!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Così potrai dire: "Avevo conosciuto tuo padre, e glielo dicevo sempre che doveva così e cosà ..."Miss Spring ha scritto:Non vedo l'ora che Barabino Jr. si iscriva a Superzeta!

Bentornata Miss, fatto buone ferie?
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
"L'avevo conosciuto tuo padre" sta ad intendere che dai per scontato che tra 10 anni barabaus sia già passato a miglior vita?Salieri D'Amato ha scritto:Così potrai dire: "Avevo conosciuto tuo padre, e glielo dicevo sempre che doveva così e cosà ..."Miss Spring ha scritto:Non vedo l'ora che Barabino Jr. si iscriva a Superzeta!![]()
Bentornata Miss, fatto buone ferie?

Certo che siete stronzi e anche un po' iettatori ragazzi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

In effetti, senza volerlo, il post mi è uscito così.
Diciamo che, al pari di un coccodrillo preventivo, allunga la vita.

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io mi riservo il diritto-dovere di prendere B. caricarlo su un autovettura e metterlo di fronte alle sue contraddizioni di fronte ad una braciola di cinghiale ed una ribollita.
Dopodiche'sara' lui a prendere tutte le decisioni fatali come e'giusto che sia.
Dopodiche'sara' lui a prendere tutte le decisioni fatali come e'giusto che sia.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
sui 10 anni di vita: oltretutto da una settimana non mangio piu' fuori pasto 
anche mia moglie mi dice Bravo

anche mia moglie mi dice Bravo

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Nel dialetto di Novosibirsk vuol dire Stronzo.Barabino ha scritto: anche mia moglie mi dice Bravo
Sappilo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Beh, buttandola sul patetico in questo modo mi hai convinto, piu' di un seduttore come Oscar, che l'iniziazione della FT deve essere non una relazione long time ma un un rapporto occasionale non ripetibile, come nel film Soffio al cuore di Luis Malle...Salieri D'Amato ha scritto:Giudichi con il senno del poi, e di come vorresti essere stato guidato. Ma credo che tua madre pensasse di aver agito per il meglio, anche lei con le stesse finalità inculcative che tu vorresti usare per BJ, tu con la badante tata, lei preservandoti dalle cattive compagnie di uomini e donnacceBarabino ha scritto:Non rimprovero a mia madre di avermi guidato, ma di averlo fatto in modo rozzo e superficiale...![]()
Chi ti dice che un domani, anche BJ, se non fosse contento della sua giovinezza, qualunque essa sia, non imputi a te le stesse cose che tu imputi a tua madre: "mio padre credeva fossi un fallito incapace con le donne, quindi mi pagava una troia per accontentarmi sessualmente, dimodochè io non sono mai stato capace di confrontarmi con l'altro sesso, cercando di ottenere un confronto e gettarmi nella lotta giornaliera per conquistarmi una ragazza, dato che non avevo la spinta, la motivazione del sesso, alla base di questa ricerca. Ero un giovane anestetizzato da un sesso mercenario che viveva alla giornata, in attesa della razione quotidiana di "droga". Al momento che questa è finita ho cercato di interagire con il mondo femminile esterno, ma ormai ero tagliato fuori, non avevo le basi ....."

Ultima modifica di Barabino il 24/08/2015, 17:39, modificato 1 volta in totale.
pan coglierà la citazione e scioglierà il lacan che è in lui giustificando tuttoBarabino ha scritto:che l'iniziazione della FT deve essere non una relazione long time ma un un rapporto occasionale non ripetibile, come nel film Soffio al cuore di Luis Malle...
[Scopri]Spoiler
anche le battute razziste nei confronti della domestica
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma quando le ho fatte? citazione please!TeNz ha scritto:pan coglierà la citazione e scioglierà il lacan che è in lui giustificando tutto -- anche le battute razziste nei confronti della domesticaBarabino ha scritto:che l'iniziazione della FT deve essere non una relazione long time ma un un rapporto occasionale non ripetibile, come nel film Soffio al cuore di Luis Malle...
sto parlando di Soffio al cuore di louis malle in particolare la scena in cui perculano la domestica.Barabino ha scritto:Ma quando le ho fatte? citazione please!TeNz ha scritto:pan coglierà la citazione e scioglierà il lacan che è in lui giustificando tutto -- anche le battute razziste nei confronti della domesticaBarabino ha scritto:che l'iniziazione della FT deve essere non una relazione long time ma un un rapporto occasionale non ripetibile, come nel film Soffio al cuore di Luis Malle...
gran film tra l'altro

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Soffio al cuore di Malle l'ho messo i testa io a Barabino, da quel momento non e'stato più' lo stesso.
Diamo a Cesare quel che e'di Cesare.
Comunque a Settembre parte la mia carrellata cinematografica ed il cerchio si chiudera'
Diamo a Cesare quel che e'di Cesare.
Comunque a Settembre parte la mia carrellata cinematografica ed il cerchio si chiudera'
pensa che ho avuto la fortuna di vederlo anni fa quando tampinavo una che faceva la cassiera al cinema comunale e mi davo un aria intellettuale che stonava amaramente con le cicatrici che ho in faccia 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Secondo me non e'in film intellettuale strictu sensu ( non e' sardo) ma e'in film "in topic"
la domestica se non sbaglio era Ave Ninchi e veniva presa in giro , se non sbaglio per il suo accento italiano,ovviamente nella versione italiana non si capisce.
la domestica se non sbaglio era Ave Ninchi e veniva presa in giro , se non sbaglio per il suo accento italiano,ovviamente nella versione italiana non si capisce.