preferisco chiamarlo il giorno del giudizio..o della rinascita..
oramai ci siamo quasi. sono pronto.so che comununqe vada ne usciro intero.ho valutato ogni singola opzione.
.dal fatto che quando mi veda si giri e se ne vada, al fatto che decida in 20 minuti di divorziare e mollare la figlia al marito (qui succede spesso...un gg vi parlero' anche di questo..)
ora devo solo aspettare il momento dell'attacco. mi giochero' tutto in pochi minuti. senza sapere quale sia la soluzione migliore..
ieri era tranquillo in un locale e mi stavi lentamente remando linda (e' un osso DURISSIMO) ma mi piace la sfida..
vedo la macchina dle mio capo fuoir..esco.(grosso errore)
lu mi acchiappa e mi dice:"vieni con me dai miei amici"
eio..er..beh no..forse
PORTA ANCHE LEI
lei ovviamnte dice di no
lui va a pagarmi le bevute (paga il conto sbagliato e scuce 50 euro..io ne avevo spesi 13..)
e mi porta via
ristornate carino alle ore 00
INCREDIBILE
tutti i clienti (fate almeno 10 tavoli) tutti tipi con mignotte al seguito
TUTTIIIIIII..una cosa MAI VISTA....uno ne aveva addirittura due. poi e' arrivato un amico e gliene ha portata via una..
la meta' delle ragazze non stava in piedi..
e 1/3 dei maschi pure..
come vi ho gia' spiegato i tipi si pagano una o due ragazze (spesso le mettono anche in appartamenti) e quando serve le chiamano..e loro escono e devono andare in giro e scassarsi di bere (tanto hanno casa pagata, regali ecc..)
io non ne avevo mai viste cosi tante tutte assieme..cose cosi ve le scordate anche se andate per turismo..solo vivendoci entrate in un paese al 100% e se riuscite a giocarci pure voi con ste cose (ho intenzione di farlo) e' assolutamente una esperienza unica
noi eravamo solo maschi..(:D)..mi han fatto bewre uno sconcio di birra coi loro cazo di brinidis.
il capo poi non so che cazzo aveva (smebrava avesse pippato..)..e se ne andato.
alla fine alle 1.30 tutto il risotrante si e' svuotato noi inclusi.
sono uscito..ho ribeccato linda...siamo andati a ballare e mi ha rotto il cazzo tutta la sera (non beveva e quindi NON le venivano i 5 minuti per starci..)
m ha fatto vedere le foto di casa sua (!!!!!!!!!!!!!!)
le foto di quando va in giro col capo (un libnaese da 20mila euro mese...alberghi dle dio madonna..ristoranti assurdi!!!!!!!!!!!!!)
e ho scoperto che h un fidanzato tedesco che oera e' in germania
si si.ora la sfidae' proprio questa..lei sta giocando molto bene e io dopo qualche incespicamento iniziale sono decisamente piu operativo...

la tattica e' non cagarla nuovamente. tanto si fa viva lei. ieri ha avuto dei momenti di cedimento e mi ha scritto che voleva venire anche lei al ristorante. e' combattutissima ma io per principio non ci provo..
comunque il giorno del giudizio e' domani.
e da stamattina sono un po teso
ho preso un regalino:ciondolino di argento con pietra a forma di cuore. (272 euro..)
sto agendo come se fossi tornato indietro a 3 anni fa e dopo essere partito ad agosto fossi tornato a settembre 2005
e' una tattica suicida, ma e' l'unica speranza che ho..tanto in fondo non ho niente da perdere
devo andare diretto e colpire subito. senza paura e senza remore. poi lei decidera'
speriamo....
tra meno 24 ore sara' gia' finito tutto...dopo 1140 gg credo sia oramai questione di poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.