fiatAGRI ha scritto:Melita, che che farai ora che ti sei diplomata?
Si iscriverà a medicina per dedicarsi alla ricerca di un vaccino contro la zerbinologia o Zerbinite tremens.
non credo. senza gente come il diablo, come campa melita?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
(e cmq purtroppo è discontinuo... dispensa le sue perle secondo una curva di distribuzione irregolare... ma si sa, il genio è incontrollabile )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Io....ma solo se lo spasimante è diabolikkio.....
In quel caso punto 35 centesimi di euro.....
non è per il diablo...avanti fuori le offerte
Allora rinuncio.....a meno che non sia per me, in quel caso offro 36 centesimi di euro (crepi l'avarizia... )....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"