scelta, quella del calcettogi.kappa. ha scritto:Se provo a picchiare un rumeno le prendo, sia sul che fuori dal ring. Su questo non ci piove. È un'altra questione però, facevi riferimento al caso della "frequentazione degli Spada".cicciuzzo ha scritto:Tu ti vanti di aver picchiato un rumeno, non sul ring?
Ps: non gioco più a calcetto
Sulla questione calcetto giuro che mi dispiace. Menisco o legamenti?
Sulla questione della grillina alla cdu, non mi crederete, ma solo guardando le foto lo avevo capito che la storia non quadrava. Non l'ho scritto per non passare da misogino, maledetto lavaggio boldriniano del cervello
Mo però basta con le questioni.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
C'era una volta, tanto tempo fa, l'indipendente che si candidava nelle liste di quello o dell'altro partito. Che aveva una certa (poca o tanta) vicinanza ad una determinata posizione politica ma voleva rimarcare la sua indipendenza, soprattutto intellettuale.rufus t ha scritto:aggiungo poi che non è che se ti laurei in economia diventi subito un'economista
cristo santo, se gonfiassi così il mio curriculum arriverei a 25 pagine!
comunque segnalo che il m5s un'eccellenza la candida davvero, e cioè claudio consolo, professore di diritto processuale civile ed uno dei più eminenti processualisti italiani
peraltro candidato nel mio collegio
mi domando quindi perché di questo poveraccio non si parli praticamente per nulla (e, si noti, no ne parlano soprattutto nel m5s)
mi domando ovviamente anche come sia possibile che si sia candidato con loro
Ci sta che ancora sopravviva questa mitologica figura, e che in qualche lista, per oscuri giochi di convenienze e amicizie, si possa ancora ritrovare.
E se pensi che uno voglia impegnarsi in politica senza per questo mettersi al servizio di una "nomenclatura", direi che la via più facile sono i 5S.
La via più breve tra due cuori è il pene
a prescindere dal fatto che è candidato solo in un collegio uninominale non facilissimo (appunto il mio), mi piacerebbe sapere se consolo ha firmato l'impegno a pagare i 100.000 euro se poi esce dal m5s
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... P3-S4.3-T1
anche a Torino hanno preso uno della concorrenza, a sto giro uno del centrodestra
anche a Torino hanno preso uno della concorrenza, a sto giro uno del centrodestra
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Anche qui prende!
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
comunque rufus approfitto che sei vivo e vegeto e hai conoscente altolocate, ma di sta linea c san giovanni sai più niente?
non trollo, mi servono proprio info.
scambio con info sulla fine ormai prossima della giunta pentastellata al terzo municipio, dove si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0, che la Raggi avrebbe cambiato la Capoccioni con la Capoccioni come commissario, e che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo.
non trollo, mi servono proprio info.
scambio con info sulla fine ormai prossima della giunta pentastellata al terzo municipio, dove si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0, che la Raggi avrebbe cambiato la Capoccioni con la Capoccioni come commissario, e che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quindi il tuo voto va a Claudio?rufus t ha scritto:aggiungo poi che non è che se ti laurei in economia diventi subito un'economista
cristo santo, se gonfiassi così il mio curriculum arriverei a 25 pagine!
comunque segnalo che il m5s un'eccellenza la candida davvero, e cioè claudio consolo, professore di diritto processuale civile ed uno dei più eminenti processualisti italiani
peraltro candidato nel mio collegio
mi domando quindi perché di questo poveraccio non si parli praticamente per nulla (e, si noti, no ne parlano soprattutto nel m5s)
mi domando ovviamente anche come sia possibile che si sia candidato con loro
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Noto similitudini tra il "rapporto " :
Cicciuzzo VS 5Stelle e quello tra Capitanvideo e la juve.
Cicciuzzo VS 5Stelle e quello tra Capitanvideo e la juve.
io non li odio e non li disprezzo. mi piace mettere in risalto la loro infinità opacità e mediocrità. lo ammetto, è anche abbastanza facile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di Maio parlando a Londra ha raccontato la solita storiella della sera delle elezioni sull'appello pubblico che usa per mascherare la parola alleanze. Solo che all'estero non conoscono il politichese e la reuters ha titolato "Di Maio disponibile a governo di larghe intese con FI, PD e Lega".
Ok, Di Maio non intende dire quello (o forse lo vuole fare intendere ma non può dirlo) solo che è un po' di tempo che anche io cerco di fargli capire che quello che vuole dire nel politichese a 5 stelle non vuole dire un cazzo.
Ok, Di Maio non intende dire quello (o forse lo vuole fare intendere ma non può dirlo) solo che è un po' di tempo che anche io cerco di fargli capire che quello che vuole dire nel politichese a 5 stelle non vuole dire un cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi