E' il mondo che ci circonda ad essere fantastico, a volte riusciamo a coglierlo, è.VolpeGrigia ha scritto:Ahhhhh la ganja...Antonchik ha scritto:Qualche tempo fa ero in auto con un mio amico, ascoltavamo i sigur ròs in un luogo molto suggestivo, lui fumava una sigaretta e ad un tratto si è soffermato ad osservare il fumo che saliva lentamente nell'aria fresca e stantia, disegnando traiettorie morbide e sensuali come una danza del ventre al rallentatore.
Poco dopo ha sussurrato beato e malinconico: "non posso distruggere qualcosa di così bello"
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mavco Pizellonio ha scritto:E tutto questo mentre Gesù Cristo, per sfregio, se ne sta lì in mutande e allarga le braccia come a dire "perdonatemi figli miei, ma io so' io, e voi nun siete un cazzo".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Ma pure io, però d'estate un pò di sole lo prendo per non essere proprio cadaverica, con le dovute precauzioni essendo chiara di pelle.Greata ha scritto:Il sole rovina la pelle e la invecchia, preferisco restare chiara : )
Non avevo previsto il sonno, e stanotte ne ho pagato le conseguenze. Un inferno..
Hai provato l'aloe? quando presi l'eritema solare mi ha dato tantissimo sollievo.Little_Star ha scritto:Ma pure io, però d'estate un pò di sole lo prendo per non essere proprio cadaverica, con le dovute precauzioni essendo chiara di pelle.Greata ha scritto:Il sole rovina la pelle e la invecchia, preferisco restare chiara : )
Non avevo previsto il sonno, e stanotte ne ho pagato le conseguenze. Un inferno..
Do not speak, unless it improves on silence
So rogne quando una ragazza inizia a romperti con i suoi problemi a lavoro e dobbiamo ancora uscire?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Si ancora ieri sera per fortuna, e sicuramente aiuta moltissimo però ho ancora le gambe e soprattutto la schiena che brucia abbastanza.Greata ha scritto:
Hai provato l'aloe? quando presi l'eritema solare mi ha dato tantissimo sollievo.
Se non bastasse, adesso devo uscire e c'è un sole che picchia..

mettiti la crema solare per uscire, passa in farmacia e vedi come puoi farti aiutare : )Little_Star ha scritto:Si ancora ieri sera per fortuna, e sicuramente aiuta moltissimo però ho ancora le gambe e soprattutto la schiena che brucia abbastanza.Greata ha scritto:
Hai provato l'aloe? quando presi l'eritema solare mi ha dato tantissimo sollievo.
Se non bastasse, adesso devo uscire e c'è un sole che picchia..
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
E' una questione di punti di vista e di sensibilità. Ognuno, a seconda dello stato d'animo del momento, interpreta ciò che vede in modo diverso.Antonchik ha scritto:E' il mondo che ci circonda ad essere fantastico, a volte riusciamo a coglierlo, è.VolpeGrigia ha scritto:Ahhhhh la ganja...Antonchik ha scritto:Qualche tempo fa ero in auto con un mio amico, ascoltavamo i sigur ròs in un luogo molto suggestivo, lui fumava una sigaretta e ad un tratto si è soffermato ad osservare il fumo che saliva lentamente nell'aria fresca e stantia, disegnando traiettorie morbide e sensuali come una danza del ventre al rallentatore.
Poco dopo ha sussurrato beato e malinconico: "non posso distruggere qualcosa di così bello"
Smettila di farti le canne

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
42° C
ore 15:30 : battesimo
Prete: ciellino
Canella : in lino grigio
Temperatura prevista in chiesa : 45-47 °C
Una definizione del pomeriggio : terribilmente geniale nella sua raccapricciante perversità
Non si esclude che, date le condizioni, Canella possa apparire alla Madonna
Una definizione del pomeriggio : terribilmente geniale nella sua raccapricciante perversità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:42° C

Ti sono vicino.
L'ultima volta che sono stato ad un battesimo (anche in quel caso era luglio) io ero il padrino del pargolo.
Non dimenticherò mai l'espressione con cui Gesù mi guardava dalla navata.
Sto cercando di recuperare dal matrimonio di ieri.
Un caldo inaudito con in più una umidità amazzonica.
La mia educazione anglosassone mi ha impedito di togliermi la giacca. A quel punto, soffrire per soffrire, non ho allentato nemmeno la cravatta.
250 persone, pochissime belle ragazze.
Un incubo.
Adesso sono in spiaggia, con un mojito nella mano sinistra, rayban sugli occhi, e un alito che risente ancora della lunga notte alcolica appena trascorsa.
Dovrei proseguire scrivendo la parte finale di un mio "appuntamento al buio", ma ho voglia di vomitare...
Un caldo inaudito con in più una umidità amazzonica.
La mia educazione anglosassone mi ha impedito di togliermi la giacca. A quel punto, soffrire per soffrire, non ho allentato nemmeno la cravatta.
250 persone, pochissime belle ragazze.
Un incubo.
Adesso sono in spiaggia, con un mojito nella mano sinistra, rayban sugli occhi, e un alito che risente ancora della lunga notte alcolica appena trascorsa.
Dovrei proseguire scrivendo la parte finale di un mio "appuntamento al buio", ma ho voglia di vomitare...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
perche' nei film quando rompono i vetri a pugni non si fanno niente e io mi sono tagliuzzato una mano>>>>?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se finisce come hanno ipotizzato tutti, non voglio leggerlo.Ortheus ha scritto:Dovrei proseguire scrivendo la parte finale di un mio "appuntamento al buio", ma ho voglia di vomitare...
Preferisco continuare ad immaginarti come hai raccontato finora: nudo con una maschera da sub, ma con ancora l'innocenza.
credo che la vera dpmanda sia... perchè hai preso a pugni un vetro?nik978 ha scritto:perche' nei film quando rompono i vetri a pugni non si fanno niente e io mi sono tagliuzzato una mano>>>>?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Stef
- Impulsi superiori
Perché i film sono terribilmente realistici e la realtà é il frutto della tua fantasia.nik978 ha scritto:perche' nei film quando rompono i vetri a pugni non si fanno niente e io mi sono tagliuzzato una mano>>>>?

(Hai colpito il vetro dopo una lunga e accesa litigata o l'hai colpito in preda a un raptus?)

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."