Iscriviti in palestra, esci in mezzo alla gente, investi una parte dei soldi in vestiti nuovi, cerca aiuto per la dislessia, sorridi di più soprattutto alle clienti del bar e cancella tutte le tracce depressive che hai lasciato in giro sui social
aquilotto chiama subito stesso oggi qualcuna di queste, possibilmente italiana.... http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
anche se non riesci a scopartela in quanto non riesce a drizzarsi per la tensione ( molto probabile ) o ( nel migliore dei casi ) si drizza, la penetri e vieni subito magari fai un esperienza e puoi chiederle qualche consiglio....se sei fortunato puoi trovarne una disponibile a farti da insegnante, proponile un abbonamento scontato con frequenza 2/3 volte settimana.....
adesso però basta scrivere e vai......la teoria non serve a un cazzo.....
Al, la tua affermazione era ironica, ma visto che in tanti gli hanno effettivamente consigliato di darsi alle troie per migliorare il suo approcciarsi al genere femminile, ho preso spunto dall'ultimo post, oltre che per salutarti, per dibattere seriamente su questo punto: può una frequentazione di donne venali (per dirla alla Barabino) migliorare la propria socialità, il rapportarsi con le donne e la propria autostima? Io questo non creto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ok oggi mi iscriverò in palestra.
In mezzo alla gente visto il lavoro che faccio ci sto tutto il giorno peccato che la gente che frequenta il mio bar sia anziani magari vedere almeno qualche donna adulta decente solo vecchiette o donne grasse.
Per fortuna la dislessia è una forma minima.
Per gli abiti quando il lavoro me lo permetterà andrò a farmi il guardaroba nuovo.
consiglierei un gloryhole ma io non ce la farei, mi blocca l'idea che di là ci sia un maschio
posso sempre chiudere gli occhi e pensare ad Alexis Texas però...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
alternativeone ha scritto:
Lo impariamo a campare si dice
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi ha detto che correranno da lui? Almeno si da una parvenza di persona normale.
Se poi preferisce spendere i suoi soldi, non tantissimi, in puttane liberissimo di farlo.
Piccoli serial killer crescono