Sei sempre il migliore line e noi ne siamo onorati.linebacker ha scritto: P.s. non ridete, ma ieri ho rinunciato all'invito di un paio delle mie ex squadre per vedere il sb, pur di vederlo e commentarlo con voi. Siam tre gatti, ma qui c'è passione vera. cosa che, nel mondo del football italiano di mia conoscenza, ormai è ben rara.

Io l'ho vista per i fatti miei e commentando qui in diretta con voi

Su Foles ciò che penso è semplice: Wentz sarà chiaramente il titolare ma Philadelphia non ha interesse a dare via Foles subito finchè non vedono Wentz in campo sano e integro.
A meno di un'offerta irrinunciabile che arrivi subito prima di FA e draft. Altrimenti aspetteranno di tirarsi a fine estate o prima della deadline autunnale. Di sicuro visto che sono stretti con il cap le pick addizionali sarebbero manna dal cielo.
Su New England devono semplicemente aggiungere talento in difesa e sistemare le loro controversie in spogliatoio. Su Butler la situazione è fumosa, chi dice che sia arrivato tardi, fumato, dando poi di matto con i coach, chi dice che non stava bene e ha fatto solo qualche infrazione minore. Mah. Secondo me ha fatto qualche minchiata a rischio arresto e si è beccato una mega punizione.
Poi han pagato carissimo la sua assenza dato che il sostituto ha fatto danni e inoltre il gameplan difensivo è stato alterato (con Gilmore che all'inizio non era su Jeffery, proprio quando faceva più danni).
Saranno comunque tra i favoriti anche nella prossima stagione con qualche accorgimento e se non prendono dei nuovi coordinator completamente inadeguati.

Tanto poi l'aiutino c'è sempre, i numeri non mentono.

Più tardi o domani faccio un bel pagellone stagionale.