[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1996 Messaggio da docu »

teostrato ha scritto:gna gna abbandonai la bella figa da tempo,
un insonne dormire con una donna
là  sta il difficile.
mai riuscito
io
dormo pure vicino a uomini in matrimoniali io

pensa te...

vorresti compagnia ??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1997 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=IUtPODn7 ... re=related

Stasera è tutto blue.
Le goccie non fanno effetto e...non importa, ho le spalle grosse.
BNotte ai fortunati che dormono.
Proprio oggi ho aggiunto alla mia collezione un pezzo che mi ricorda le atmosfere in cui mi ha catapultato il tuo link .....

[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f000000070ef940/1/237/vLMNR_Vv2j9jEroCMGGzpwPOGkRtzikI.jpg[/img][/img]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da docu »

Scirocco ha scritto:

Stasera è tutto blue.
Proprio oggi ho aggiunto alla mia collezione un pezzo che mi ricorda le atmosfere in cui mi ha catapultato il tuo link .....

Immagine[/img]
shhhh

sta riposando ancora...

Immagine

era sonnifero potente

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1999 Messaggio da AlexSmith »

Stasera è tutto blue.
Se si tratta solo di insonnia, di solito due dita di laphroaig, funzionano sempre. Ma se si tratta di qualcos'altro, non sempre il calore ambrato dell'alcool riesce a fare effetto.......[/i]
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da docu »

dopo seppie e piselli mi fumo una smoke...

Immagine

sto cercando di decifrare sto codice del cazzo ed ancora non ho ben capito la vicenda ...

beh appena ci capiró qualcosa

vi terró aggiornati sugli sviluppi

:P
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da docu »

anche se in verità  avrei preferito mangiare altro e vedere pure ...

:-D

ecco mi verrebbe di fare un imitazione ... di un tale che non fumava ma che presumo tollerante verso i fumatori ....

anche se lo immaginerei a ribadire il suo "ma che fumate a fare ??? non vi sentite quel bruciore che scende e vi prende proprio qua??? cioè proprio come vi strozzasse qualche sostanza di fumo..."

Immagine

:DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2002 Messaggio da The Mongoxxx »

[b:bbbb992003]SAMIZDAT n°22[/b:bbbb992003]

(ovvero [b:bbbb992003]La colazione del Presidente[/b:bbbb992003])

Canella ha mescolato le carte,
HB ha versato
due dita di liquore
nei nostri bicchieri assetati
mentre la nottata scorreva come un treno lungo un
binario morto.

"[i:bbbb992003]Sei particolarmente silenzioso, questa sera[/i:bbbb992003]"
ha detto Canella.

"[i:bbbb992003]Non ho digerito
la colazione,[/i:bbbb992003]"
ho risposto tirando su
una coppia di Jack e di Donne.

"[i:bbbb992003]Avevi giurato di smetterla con
certe cose[/i:bbbb992003]" ha detto HB.

Lo so, ma a volte
il mattino si presenta con un sorriso degno
del miglior bluff,
proprio quando non riesci a fare a meno di
andare a guardare.

Lo dirò molto semplicemente:

parlare di sentimenti per qualche minuto,
con la bocca piena
di latte e cereali
è un po' come un presidente che
dichiari guerra dalla
vasca da bagno.

le parole sono
briciole sulla tovaglia
e lì rimarranno finché
la tovaglia non verrà battuta fuori
dalla finestra, come un presidente che tolga il tappo
accorgendosi di aver commesso
una cazzata.

l'acqua sporca scivola giù
per lo scarico
e l'amore naturalmente
finisce.
come il barattolo di caffè che tieni
nella credenza
e che credevi sarebbe
durato chissà quanto.

sarà forse una mia congettura, ma
non c'è posto per molto amore in una
bocca già piena
e quello che ti servirebbe
non lo troverai certo
nella tazza.

[i:bbbb992003]dovresti metterti a fare
il Presidente[/i:bbbb992003]
le ho detto

[i:bbbb992003]alla Despar ce l'abbiamo già
un presidente[/i:bbbb992003]
mi ha risposto,
[i:bbbb992003]cazzo stai
dicendo?![/i:bbbb992003]

proprio una bella
colazione.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2003 Messaggio da sigile »

le parole sono
briciole sulla tovaglia
e lì rimarranno finchè
la tovaglia non verrà  battuta fuori
dalla finestra, come un presidente che tolga il tappo
accorgendosi di aver commesso
una cazzata.
Bello mongoxx.. bello.
"Ciak Sigile" (Danny)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2004 Messaggio da AlexSmith »

The Mongoxxx ha scritto:SAMIZDAT n°22

l'acqua sporca scivola giù
per lo scarico
e l'amore naturalmente
finisce.
come il barattolo di caffè che tieni
nella credenza
e che credevi sarebbe
durato chissà  quanto.
...molto belle anche queste parole. Mi hanno colpito, forse perchè da due anni ho un barattolo di Illy nella credenza e non l'ho ancora aperto.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2005 Messaggio da AlexSmith »

Bè, visto che non c'è nessuno in giro, io mi accendo un Marlboro Light......c'è nessuno che mi fa compagnia?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da Antonchik »

Visto che questo è il topic dove si sfumacchia e si sparan cazzate, finisco di trinkarmi questi cicchettini di vodka e sparo qualche minchiatina anche io, stasera sto male.

Sono distrutto.

Stressato per vari e vari e vari motivi più o meno seri, che sommati danno il valore assoluto di un problema serio...

A volte, anzi sempre, mi chiedo se valga realmente la pena di superarli. Forse sarebbe meglio sopportarli, almeno non si soffre per nuove situazioni, critiche o meno.

Poi mi ricordo le parole dei tanti filosofi che chiacchierano su quanto sia positiva l'esperienza negativa, quanto faccia crescere e perfezionare l'essere.

Ma poi mi ricordo che l'ispirazione di tanti scrittori, filosofi, e anche scienziati, non era altro che la malinconia e il rammarico per la solitudine che sperimentavano, inevitabile prezzo della proprio perfezionamento intellettuale.

Il dazio più pesante da versare, è la consapevolezza che tutto è già  finito e intanto ascoltare le inutili grida di gioia dei fanciulli, osservare quanto si danni un adulto per inseguire le banalità  comuni o anche affogare nel conteggio spietato di quante vite siano spezzate senza nemmeno sapere di esserlo già  in partenza, forse senza sapere di non essere mai esistite.

La pesante consapevolezza che il mondo è racchiuso in una scatola, che noi chiamiamo "mente", "pensiero", bla bla bla bla...
E la consapevolezza che a ogni modo siamo soli e quella scatola che percepisce e sente, è isolata dal resto. E il resto non esiste. O esiste ma è già  morto.

Siamo chiusi in essa?

Provate a definirla, a tracciarne i confini, di quella scatola... Come potete pensare qualcosa chè è fuori, che state pensando, come potete pensare il pensato usando il pensante?

Come potete soltanto pensare che la vostra banalità  sia legittima? Che sia fondata?

Quando vi alzate al mattino non sentite un peso sullo stomaco che vi schiaccia sul letto nuovamente, un colpo alla testa che ne risalta il peso in esso contenuto?

Io mi trascino stordito alla finestra e vedo un mondo dipinto come un affresco destinato a sbiadire. E provo stanchezza, solitudine, nel doverlo affrontare, nel dover sorbirmi un'altra, inutile giornata nel mondo dei "vivi", mentre invece tutto è celato e sottointeso.

Aiuto...

Ogni mattina riesco a trovare una forza immensa, come un colpo di pistola sparatomi in fronte, che mi sveglia, mi porta nel mondo "reale" e mi trascina nella catena di montaggio del sistema.

Parto e arrivo, riparto, arrivo, mi fermo e riparto. Sono come un robot, animato da quella scossa mattutina che mi salva e mi ritempra, spazza via le torbide immagini della solitudine e della piccolezza congenita all'essere denaturato che sono diventato. Una scossa che mi inculca dentro nuovamente l'istinto di autoconservazione, e il senso del proseguire.

Evviva.

Ho paura che la scossa un giorno non arrivi. Che come stasera mi fermi a pensare troppo e troppo e troppo ancora.
Forse allora capiró.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da docu »

proprio mentre fumo e leggiuccio mi viene da pensare che certe volte ... mi verrebbe di trasformarmi ed essere per sempre virtuale ...

ehhehehe e come si potrebbe ????

mi devo dare una scossa vera ... è ora che mi scrolli da questo torpore ... ed inizi a pensare che la vita non è sempre un limbo ... un bargordo ... un parco giochi .... ruote ed altalene ...ci sono obiettivi da raggiungere ... e remare duro per vedere la terra ... chissà  allargando l'immagine cosa mi aspetta ... una casa ... una famiglia ... un figlio ... forse due oppure magari tre ... due maschi ed una femminuccia proprio come vorrei ... una macchina e guardare mio padre invecchiare ed indebolirsi mentre si avvia a salutarci ... materia fragile ... deteriorabile ... delle volte mi verrebbe di stare ancora indietro ma intanto appena ti fermi qualche mese trascinato dalla corrente dei giorni che ci sospinge dolce in avanti... ti viene un panico ma sai che prima o poi ... deve necessariamente apparire la realtà  per quella che è ...

ed emergere il vero ego

Immagine

ciao raga ...

mi aspettavate diverso ??

:DDD :DDD

è finita la siga ...
mi posso coricà  ...

p.s. notte
-Kahlil Gibran-

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2008 Messaggio da teostrato »

gna docu,
mi stai conquistando.
sorbole, occhi aperti teo!
gna gna
ho fame?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da pan »

Veramente mi aspettavo diversa lei, ma fa niente. Dormiró ugualmente,anche perchè la tua acconciatura somiglia pericolosamente alla mia.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2010 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ho perso un sacco di soldi a texas hold'em stasera. Oramai è quasi una professione. Anche una ossessione. Tra poco vado a dormire, avrei voluto fare più tardi, invece...
finisco la paglia
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”