[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Dopo un po' devo ammettere che la reattività del cellulare diventa per me un elemento abbastanza importante.
Se è vero quel che mi è stato detto, non mi dispiacerebbe un iPhone. Peccato per il prezzo, ne starò sempre lontano mi sa
Se è vero quel che mi è stato detto, non mi dispiacerebbe un iPhone. Peccato per il prezzo, ne starò sempre lontano mi sa
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ragest ha scritto: Resta la sensazione di un dispositivo chiuso e poco malleabile alle esigenze del singolo.
La stessa sensazione che provavo con la mia ex moglie.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
La stessa che proverò ripensando alla mia ex moglie quando uscirà iphone6.Ortheus ha scritto:Ragest ha scritto: Resta la sensazione di un dispositivo chiuso e poco malleabile alle esigenze del singolo.
(che non comprerò)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
immagino che tu spenda meno di 54 euro al mese in ricaricheTigerman ha scritto:Dopo un po' devo ammettere che la reattività del cellulare diventa per me un elemento abbastanza importante.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
20 al mese, ma non è mia intenzione cambiare piano, quello che ho è ottimo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
allora o te lo fai a rate con una finanziaria, o a rate con un gestore, usando un nuovo numero solo per poter sottoscrivere un abbonamento.Tigerman ha scritto:20 al mese, ma non è mia intenzione cambiare piano, quello che ho è ottimo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
Tim abilita due contratti per carta
o, se proprio vuoi.. ti prendi un 4 a prezzo di saldo che alla fine va uguale (se non aggiornato a ios 6 va addirittura meglio per ora!!)BullForBBW ha scritto:allora o te lo fai a rate con una finanziaria, o a rate con un gestore, usando un nuovo numero solo per poter sottoscrivere un abbonamento.Tigerman ha scritto:20 al mese, ma non è mia intenzione cambiare piano, quello che ho è ottimo

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A rate, a rate cazzo. Il superfluo a rate è la cosa che più mi fa ridere. Vabbè tutti devono avere la possibilità di apparire a interessi 0 (taeg 50000%, tan 1000000%).rico ha scritto:o, se proprio vuoi.. ti prendi un 4 a prezzo di saldo che alla fine va uguale (se non aggiornato a ios 6 va addirittura meglio per ora!!)BullForBBW ha scritto:allora o te lo fai a rate con una finanziaria, o a rate con un gestore, usando un nuovo numero solo per poter sottoscrivere un abbonamento.Tigerman ha scritto:20 al mese, ma non è mia intenzione cambiare piano, quello che ho è ottimo
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- kneissl
- Impulsi superiori
Niente matrimonio e ratto della sposa?Ragest ha scritto:La stessa che proverò ripensando alla mia ex moglie quando uscirà iphone6.Ortheus ha scritto:Ragest ha scritto: Resta la sensazione di un dispositivo chiuso e poco malleabile alle esigenze del singolo.
(che non comprerò)
Peccato, mi immaginavo già la scena...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Ecco, il punto è che non voglio vivere per un cellulare, il prezzo è troppo alto, l'hype che gli si è creato attorno non fa altro che confortare le scelte di mercato della apple.BullForBBW ha scritto:allora o te lo fai a rate con una finanziaria, o a rate con un gestore, usando un nuovo numero solo per poter sottoscrivere un abbonamento.Tigerman ha scritto:20 al mese, ma non è mia intenzione cambiare piano, quello che ho è ottimo
Probabilmente bello quanto vuoi, con difetti a cui soprassiederei, tipo le foto viola, ma con altri vantaggi che ritengo essenziali. Ma sentir parlare di rate per un CELLULARE mi fa' venire la pelle d'oca.
Cazzo, tirare in ballo una finanziaria non per un investimento, o un progetto, ma un cellulare.
BfBBW non è una critica a te, ma una cosa in generale che mi fa' accapponare la pelle. Certo, io pure ho speso una discreta sommetta per quello che ho, 270 euro, ma è proprio quello di cui ho bisogno e ciò che di meglio offre il mercato (e che probabilmente non verrà più eguagliato), ma resta il fatto che è ancora una cifra che con qualche sacrificio ci si può permettere di spendere.
Ma quasi uno stipendio per un cellulare? Ma che muoiano tutti quelli che piangono miseria con un iphone in mano
-
- Veterano dell'impulso
Bah, a me hanno fatto lo stesso "rate" che per il Black e ho cambiato. L'ipad invece me l'hanno regalato. Non ci trovo nulla di catastrofico, i contratti col "lease" del telefono non sono mica uno scandalo.
Contento tu, contenti tutti (gli altri). Ripeto, a me fa' accapponare la pelle sapere che c'è gente che vuole chiedere finanziamenti per comprarsi un piffero di cellulare, ma ognuno fa' quel che vuole con i propri (?) soldi.Alex Teflon ha scritto:Bah, a me hanno fatto lo stesso "rate" che per il Black e ho cambiato. L'ipad invece me l'hanno regalato. Non ci trovo nulla di catastrofico, i contratti col "lease" del telefono non sono mica uno scandalo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ho smesso di credere a babbo natale da bambinoAlex Teflon ha scritto:Bah, a me hanno fatto lo stesso "rate" che per il Black e ho cambiato. L'ipad invece me l'hanno regalato. Non ci trovo nulla di catastrofico, i contratti col "lease" del telefono non sono mica uno scandalo.
Abbonati e ti regaliamo il telefono!
Ma quale regalo...
ho un contratto vincolato 30 mesi, il telefono ovviamente non è regalato, glielo paghi mese dopo mese con quel vincolo che non ti permette di andare verso offerte migliori
non raccontiamoci favole
ovviamente concorde con chi dice che fare un finanziamento (che, mi piace ricordarlo, è la formula moderna per indicare un debito a seguito di soldi presi a prestito da restituire con interessi) per comprarsi un telefono è roba da minorati mentali...
Quando ero bambino io, ad avere debiti ci si vergognava...bei tempi