[O.T.] Google video, YouTube...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1996 Messaggio da Steiner74 »

Jack de Quadri ha scritto:simpatico...
http://www.tube8.com/blowjob/risi-pov/44476/
"Dans la chaleur de st.tropez"

bel film.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da Antonchik »

Qualcuno che parla francese mi potrebbe tradurre questo corto per favore? :cry: :)

J' ai vomi dans mes cornflakes http://www.youtube.com/watch?v=Ftk4EqUDZr0

Dans un monde noir et blanc, seul les ètoiles sont en couleurs

Si les enfants veulent tous devenir astronaute c'est pour se barrer de cette Terre où ils devront vivre toute leur vie. Ensuite ils grandissent, oublient la NASA à  cause d'un 5.5 en Math. Ecoutent du Black Mètal et vomissent la bière vendue par pack de 30. Ils se haà¯ssent eux màªmes sans trop savoir pourquoi. Le lycèe leur apprend les modalitès de l'èchec, de l'humiliation, de la clope et du suicide. Ceux qui auront leur bac se ruineront en Malibu-Coca. Puis, le soleil èclaire un peu plus leur chemin. Ils voient un peu mieux l'avenir, parce qu'il n'y en a pas. Ils se psychanalysent eux màªme dècouvrant que tous à§a,ce n'est peut àªtre pas seulement de leur faute. Alors on se met à  faire de la politique. Un autre monde est possible. Le changer serait tellement cool. Ils achètent des T-shirt avec des ètoiles rouges, et trouvent le mot Rèvolution très beau. Ca ressemble à  Revolver, mais surtout à  Evolution.Ils arretent de manger du Mac Do, refusent d'àªtre franà§ais, ne regardent plus la mètèo, de toute faà§on demain, il pleuvra.
Le doute se màªle à  leurs tentatives, vaines forcèment. Pourquoi refaire le monde, puisqu'il va pèter ? Et puis ils se rendent compte que boire une bière fraiche avec une belle brune ce n'est pas si mal. Le regard d'une fille d'une fille vaut mieu qu'un combat perdu d'avance. L'amour pas la guerre, ce genre de conneries. On emmerde une dernière fois la sociètè, on revend son poster du Che. Cette fille devient notre femme, la bière fraiche devient votre bide. On s'entasse dans un meublè qu'il faudra payè. Un boulot et puis une bagnole avec l'ouverture centralisè et la clim en option. On èconomise pour Noel et un peu de soleil à  la plage. On devient gros, moche, aigri. Les petits cons arràªtent de jouer dans notre pelouse et on se souvient qu'avant on avait des projets, on se souvient...On ètait jeunes, pleins d'idèes, tout à§a pour rien, parce que maintenant on attend comme tout le monde son abonnement au programme tèlè. Alors, avant de mourir, on va voir son petit fils. Il veut devenir astronaute.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1998 Messaggio da Padoa_Schioppa »

non so se l'avete già  postato, ma io mi sono letteralmente sbellicato...

http://it.youtube.com/watch?v=t1ao__YcO ... re=related
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1999 Messaggio da Diablos »

In un mondo in bianco e nero, solo le stelle sono a colori

Se tutti i bambini vogliono diventare astronauti è per andarsene da questa Terra dove dovranno vivere tutta la vita. In seguito crescono, dimenticano la NASA a causa di un 5 1/2 in matematica. Ascoltano Black metal e vomitano birra venduta in pacchi da 30.

Potei continuare come il canga

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2000 Messaggio da Diablos »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da nik978 »

rimetto il migliore in assoluto
peccato che un fenomeno come questo non sia nato in un forum terribilmente "scorretto" come il nostro
e invece a nato in agora' e in una discussione un po geek..:D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=MN27IgoY8GY
http://www.youtube.com/watch?v=B8zocWrjPJw
alucni sono GENIALI

e ripeto..dovevamo falro noi e invece.
(saremo finiti SU STUDIO APPPPERTO..ci rendiamo conto? :DDD :DDD :DDD
e ci saremo fatti rompere il cazzo da VITTORIOFELTRIIIIIII
mamma mia

cosa per cui vale la pena vivere..non credete?

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2002 Messaggio da finchenoncado »

l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2003 Messaggio da finchenoncado »

[b:6552b449c2]Riccardo Patrese[/b:6552b449c2] e' senza dubbio uno dei piloti italiani di Formula Uno piu' conosciuti, oltretutto ottimo pilota. Recentemente, il suo nome e' diventato uno dei piu' cliccati di Youtube. Tutto merito di un video nel quale il pilota padovano fa un giretto sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera insieme alla moglie Francesca: che non e' tanto contenta!

http://www.youtube.com/watch?v=oIhGJyLR6TI

Tutto e' successo lunedi' 8 settembre, quando Riccardo Patrese e la moglie Francesca hanno deciso di farsi un giro del tracciato. E ovviamente il pilota non e' andato piano, ma ci ha dato giu' con il gas. Per la gioia della povera donna, che all'inizio raccomanda al marito di andare piano. Consiglio che, ovviamente, non e' stato seguito dal pilota padovano. Ecco il terrore raccontato con le sue parole: "No dai, no, ma tu lo fai apposta. No, no, non mi sto divertendo. Guarda che non siamo in Formula 1. Signore (urla) mamma mia. Guai a te (sempre urlando) ti ho detto di andare piano. Guarda... per favore. Mamma mia...scendo...no, per favore. Vaff..... non salgo più. Non vengo più in macchina con te".

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2004 Messaggio da nik978 »

ma un pilota cosa se la sposa a fare una che da di matto a sto modo??
cavolo io al suo posto mi sarei esaltato come un bambino!!!!!!!!!!!!!!!

chi ha denti non ha pane.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2005 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:ma un pilota cosa se la sposa a fare una che da di matto a sto modo??
cavolo io al suo posto mi sarei esaltato come un bambino!!!!!!!!!!!!!!!

chi ha denti non ha pane.....
secondo me a stare a fianco di un pilota ti caghi addosso a prescindere.
pensa solo una chicane come l'affronta..... non so se hai presente la cameracar quando non si vede un cazzo per la pioggia e stanno attaccati al lumino rosso che si accende e si spegne dela vettura che li precede.....
io sudo freddo in tv figuriamoci dal vero.....
e poi ha ragione lei......quella macchina non è attaccata alla pista.....cappottare dopotutto è solo una reazione fisica all'azione centrifuga......
cmq.... hai visto che tette?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da nik978 »

si ho visto...

:D
lo so che ti caghi addosso!
anni fa girai su un subaru 4x4 (di serie eh..) con uno che NON era da formula 1 ti garantisco che mica fu rilassante

pero' fidati, io in macchina con mio marito se fossi la molgie di uno di questi ci andrei magari tesa, ma non sclererei a sto modo..soprattutto perche' proprio venendo dalla f1 ha una testa tarata su un livello subumano e stara' guidando al 60%

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2007 Messaggio da elam »

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2008 Messaggio da Jpp »

Grande Patrese!

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2009 Messaggio da narco »

questo è n altro da premiare..

http://it.youtube.com/watch?v=bsar-0DabW0&NR=1

(il primo sta in cani e cavalli)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2010 Messaggio da finchenoncado »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”