E soprattutto non dir nulla alla mamma.Dario83 ha scritto:bisogna sentirselo dentro
IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io ho fatto anche il chierichetto.. Mi piacerebbe da morire un topic coi filmati dei forumisti in chiesa il giorno della comunione. Pagherei oro per vedere Pizellonio e altri ( che non posso nominare causa ban )vestiti di bianco verginale che ascoltano e recitano le omelìe.kisho ha scritto: il catechismo l'ho fatto abbondantemente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ero bellissimo nel mio completino...Il Fede ha scritto:Io ho fatto anche il chierichetto.. Mi piacerebbe da morire un topic coi filmati dei forumisti in chiesa il giorno della comunione. Pagherei oro per vedere Pizellonio e altri ( che non posso nominare causa ban )vestiti di bianco verginale che ascoltano e recitano le omelìe.kisho ha scritto: il catechismo l'ho fatto abbondantemente...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
personalmente preferisco le donne...CianBellano ha scritto:E soprattutto non dir nulla alla mamma.Dario83 ha scritto:bisogna sentirselo dentro
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non so se è già stato postato..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Grande Caluri. Sono andato anche a vedere il suo spettacolo a LivornoGerda ha scritto:non so se è già stato postato..

Con l'otto per mille alla chiesa cattolica avete fatto molto.
Ora anche basta.
Grande!
Ora anche basta.
Grande!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Qualcuno ha notizie più precise di quanto non si veda in giro circa I galantuomini di Sua Santità ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non so se va bene qui questa cosa, ma ve la sottopongo lo stesso: http://www.ioprego.it/
Non so voi, ma a me questo coso mette paura.svogliato ha scritto:http://www.ioprego.it/
E poi lo slogan: Pregare in compagnia - mi fa subito pensare a Monza, non so perchè.
Mi ricorda il Tamagotchi. Non so se mi fa ridere o se mi inquieta.
Ce ne sono vari modelli, si può ascoltare il rosario con la voce del Duce o dire l'Atto Di Dolore con la voce di Cicciolina. Quando si regola l'apparecchietto bisogna fare attenzione a non prendere la scossa.Lilith ha scritto: Non so voi, ma a me questo coso mette paura.
E poi lo slogan: Pregare in compagnia - mi fa subito pensare a Monza, non so perchè.
Grazie per l'informazione. Spero esista anche la versione per gli islamici, inclusi quelli che, pur dichiarandosi laici, li somigliano terribilmente. Barbe talebane come il Dottor Ricca per esempio
Si chiama vocazione, non scossa.Il Fede ha scritto:Ce ne sono vari modelli, si può ascoltare il rosario con la voce del Duce o dire l'Atto Di Dolore con la voce di Cicciolina. Quando si regola l'apparecchietto bisogna fare attenzione a non prendere la scossa.Lilith ha scritto: Non so voi, ma a me questo coso mette paura.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)