C'era anche quell'altro, che dopo sei giorni ebbe una carica di rappresentanza e si sedette a riposare.
Aveva pure un cognome simile: cominciava con Di qualcosa... e finiva per o.
Probabilmente era pure lui di Avellino.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Degli ideologi ne sono rimasti sempre meno perché di idee distintive ne sono rimaste sempre meno.SoTTO di nove ha scritto:Australiano rischia di fare la fine dell'ideologo Becchi. Tra un po' qui su SZ arriva qualcuno della Casaleggio associati a farci notare che l'ideologo Australiano non parla a nome del movimento.
Minchia neanche mezza serata e ha smontato tutte le fondamenta del movimento.
o forse è la nuova linea 5 stelle di Casaleggio junior?
Però..Tasman ha scritto:https://www.piemonte5stelle.it/2017/10/ ... alluvioni/
C'è chi spiffera al suo capo come guadagnare 600.000 euro di botto..
E chi si taglia gli stipendi per delle giuste cause.
Cicciuzzo e compagnia bella.. Sukate forte.
Mi ero perso l'ennesimo sbrocco di TasmanTasman ha scritto:Ma vattene a dormire pagliaccio. Sei un disgraziato,un hater da strapazzo. Secondo me fai una vita vita dimmerda,oltre a essere uno scarpone a calcetto,così tanto per finire in bellezza.cicciuzzo ha scritto:d'altro canto che figata è essere di destra, centro e di sinistra ?
essere antisistema e sistema quando c'è da guadagnare 10.000 euro al mese ?
e prendere per il culo i vari uolter, tasmam, mister dick, maniglia, ma che figata è ???????![]()
![]()
Sei il classico milanese del cazzo,quanto mi stai sui coglioni,li conosco bene quelli come te... ahahahaha ..puuuu.. ti e arrivata la scatarrrata?![]()
Riguardo Il M5S in Sicilia ha quasi vinto da solo,mentre i soliti noti nella loro accozzaglia di merdacce non potevano che vincere anche stavolta.
Pazienza,di base gli Itagliani questo si meritano.
P.S
Di Maio mi è piaciuto ,ridicolizzato il bomba..come giusto che sià.
Non avete quel minimo di autocontrollo necessario per porre in essere una discussione civileTasman ha scritto:... ahahahaha ..puuuu.. ti e arrivata la scatarrrata