mandamela che te la pubblico ioCarmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!
(non riesco a mette la mia foto..help me please!)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mandamela che te la pubblico ioCarmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!
Kowalski ha scritto:mandamela che te la pubblico ioCarmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!
mmhhh.... ok, mail ricevuta. Accipicchia che gran bella foto! Complimenti... adesso vedo se riesco a postarla ma non sono sicuro di riuscirci... voi intanto aspettate fiduciosi...Carmilla77 ha scritto:Kowalski ha scritto:mandamela che te la pubblico ioCarmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!
Davvero? Ok...spè che ti scrivo.
infame sì e con una gran bella foto davanti agli occhi... che vi state perdendo....Edonis ha scritto:Sei un infame!
vai su IMAGEBAM (clicca sulla scritta in blu qui a sinistra)Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
Mio caro signore, la sfido a singolar tenzone per codesto oltraggio! L'è vero!Kowalski ha scritto:infame sì e con una gran bella foto davanti agli occhi... che vi state perdendo....Edonis ha scritto:Sei un infame!![]()
![]()
Certo che XCLARAX potrebbe darti una mano... dov'è la solidarietà femminile quando serve?Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
Kowalski ha scritto:infame sì e con una gran bella foto davanti agli occhi... che vi state perdendo....Edonis ha scritto:Sei un infame!![]()
![]()
Clara è sempre protettiva con le nuove forumiste, che accoglie a braccia aperte. Sono convinto che se una cadesse in un pozzo e chiedesse aiuto, lei si precipiterebbe immediatamente e ........ inavvertitamente urterebbe il secchio posto proprio la testa della forumista. Ooops!Kowalski ha scritto:Certo che XCLARAX potrebbe darti una mano... dov'è la solidarietà femminile quando serve?Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
copia e incolla quello che c'è scritto sotto REMOVAL LINK.....Carmilla77 ha scritto:Kowalski...non lo trovo! Ho BB code, HTML e in fondo HTTP...che devo fa?? Poi non capisco se devo cancellare (image) (image) o cosa oppure inserire il link in mezzo...scusami, sono na chiavica su ste cose...
ha già tirato fuori la smerigliatrice angolare per avere le unghie in ordine in preparazione del comitato di benvenuto... occhio Carmilla che qualcuno starà già preparando anche gli insulti, tieniti pronta a tutto. Se superi i primi giorni il resto è tutto in discesa...Salieri D'Amato ha scritto:Clara è sempre protettiva con le nuove forumiste, che accoglie a braccia aperte. Sono convinto che se una cadesse in un pozzo e chiedesse aiuto, lei si precipiterebbe immediatamente e ........ inavvertitamente urterebbe il secchio posto proprio la testa della forumista. Ooops!Kowalski ha scritto:Certo che XCLARAX potrebbe darti una mano... dov'è la solidarietà femminile quando serve?Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)