[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19861 Messaggio da Kowalski »

Carmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!

(non riesco a mette la mia foto..help me please!)
mandamela che te la pubblico io :094

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19862 Messaggio da Carmilla77 »

Kowalski ha scritto:
Carmilla77 ha scritto:Ok, eccomi qua...mi spiace ma il cartello alla Aldo Moro è al contrario...ma sono io! Carmilla77! Ciaone a tutti!

Davvero? Ok...spè che ti scrivo.
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19863 Messaggio da Kowalski »

Carmilla77 ha scritto:
Kowalski ha scritto:

Davvero? Ok...spè che ti scrivo.
mmhhh.... ok, mail ricevuta. Accipicchia che gran bella foto! Complimenti... adesso vedo se riesco a postarla ma non sono sicuro di riuscirci... voi intanto aspettate fiduciosi...

prima che si scateni il panico cara Carmilla dai un'occhiata qui:

Come inserire immagini nel Forum
Elenco siti Host per Foto

e troverai tutte le informazioni che ti servono
Ultima modifica di Kowalski il 09/07/2015, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19864 Messaggio da Edonis »

Sei un infame! :motosega:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19865 Messaggio da Carmilla77 »

No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19866 Messaggio da Kowalski »

Edonis ha scritto:Sei un infame! :motosega:
infame sì e con una gran bella foto davanti agli occhi... che vi state perdendo.... :DDD :DDD :DDD

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19867 Messaggio da Kowalski »

Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
vai su IMAGEBAM (clicca sulla scritta in blu qui a sinistra)
clicca su SELECT FILE
scartella fino a trovare la foto e selezionala
seleziona il tipo di contenuto (da quel che ho visto direi ADULT content)
Clicca su UPLOAD NOW!
Aspetta che carichi la foto e a questo punto avrai il collegamento della foto su IMAGEBAM
A questo punto non devi fare altro che copiare qui il link della foto scrivendo [ img ] [ /img ] (senza gli spazi) prima e dopo. Et voilà, dovresti essere visibile a tutti.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19868 Messaggio da Edonis »

Kowalski ha scritto:
infame sì e con una gran bella foto davanti agli occhi... che vi state perdendo.... :DDD :DDD :DDD
Mio caro signore, la sfido a singolar tenzone per codesto oltraggio! L'è vero! :064
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19869 Messaggio da Kowalski »

Carmilla77 ha scritto:No davvero regà...se c'è n'anima pia che mi aiuta a capì come posta sta cavolo di foto...io non ci capisco nulla e non riesco a postarla. Ma è bella lì pronta (non fatevi strane idee...sembro una carcerata ok?)
Certo che XCLARAX potrebbe darti una mano... dov'è la solidarietà femminile quando serve? :DDD

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19870 Messaggio da Carmilla77 »

Kowalski...non lo trovo! Ho BB code, HTML e in fondo HTTP...che devo fa?? Poi non capisco se devo cancellare (image) (image) o cosa oppure inserire il link in mezzo...scusami, sono na chiavica su ste cose... :bonk:
O.Wilde

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19871 Messaggio da Edonis »

Non so se sia lo stesso, ma esiste pure postimage.org.

popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19872 Messaggio da popeye »

Kowalski ha scritto:

secondo me è una faiga
opes fugit ospitem

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19873 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Certo che XCLARAX potrebbe darti una mano... dov'è la solidarietà femminile quando serve? :DDD
Clara è sempre protettiva con le nuove forumiste, che accoglie a braccia aperte. Sono convinto che se una cadesse in un pozzo e chiedesse aiuto, lei si precipiterebbe immediatamente e ........ inavvertitamente urterebbe il secchio posto proprio la testa della forumista. Ooops!
La via più breve tra due cuori è il pene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19874 Messaggio da Kowalski »

Carmilla77 ha scritto:Kowalski...non lo trovo! Ho BB code, HTML e in fondo HTTP...che devo fa?? Poi non capisco se devo cancellare (image) (image) o cosa oppure inserire il link in mezzo...scusami, sono na chiavica su ste cose... :bonk:
copia e incolla quello che c'è scritto sotto REMOVAL LINK..... :DDD :DDD :DDD :DDD
No, aspetta, prima che qualcuno possa perdere conoscenza, copia e incolla quello che c'è scritto sotto "link Only", dovrebbe essere la terza voce. Poi vedrai che almeno una decina di anime pie che te la formattano correttamente per il forum salta fuori :DDD :DDD :DDD

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19875 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Clara è sempre protettiva con le nuove forumiste, che accoglie a braccia aperte. Sono convinto che se una cadesse in un pozzo e chiedesse aiuto, lei si precipiterebbe immediatamente e ........ inavvertitamente urterebbe il secchio posto proprio la testa della forumista. Ooops!
ha già tirato fuori la smerigliatrice angolare per avere le unghie in ordine in preparazione del comitato di benvenuto... occhio Carmilla che qualcuno starà già preparando anche gli insulti, tieniti pronta a tutto. Se superi i primi giorni il resto è tutto in discesa...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”