Responsabile tendente al gne gne.walter84 ha scritto:scusa Sotto ma secondo te io che categoria di elettore sarei??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Responsabile tendente al gne gne.walter84 ha scritto:scusa Sotto ma secondo te io che categoria di elettore sarei??
SoTTO di nove ha scritto:Responsabile tendente al gne gne.
A me va bene tutto. Posso persino dare per buono il contenuto e sposarlo, a patto che ti rimangi la frase "huffington post giornale che guarda con simpatia al movimento"cicciuzzo ha scritto:e lo scrive un giornale che ha guardato e guarda con simpatia ai fivestars.....
http://www.huffingtonpost.it/claudio-gi ... _23320640/
Eccerto Maria Teresa Meli e Piggí Battista sono Grillini. ..cicciuzzo ha scritto:guarda che meglio disposti con loro c'è solo l'armata di Cairo. quelli ormai sono organici ai grillini
mi spiace per te ma loro NON si sono mai spacciati come "di sinistra" a differenza di un altro noto partito che occupa abusivamente un posto in quella parte politica...cicciuzzo ha scritto:Paragone, Carelli, De Falco, Marione che ha augurato le peggio cose alla Boldrini, un'attricetta di serie D..... una vera lista democratica e di sinistra ......
walter84 ha scritto:mi spiace per te ma loro NON si sono mai spacciati come "di sinistra" a differenza di un altro noto partito che occupa abusivamente un posto in quella parte politica...cicciuzzo ha scritto:Paragone, Carelli, De Falco, Marione che ha augurato le peggio cose alla Boldrini, un'attricetta di serie D..... una vera lista democratica e di sinistra ......
grazie ma messaggi di coerenza e di "sinistrosità" li posso accettare da chiunque tranne che dal pd....cicciuzzo ha scritto:era un messaggio rivolto ai "cosiddetti grillini di sinistra" tipo te.......ammesso che tu lo sia.....