ELGORDITIGNO ha scritto:Quello sono veramente io basta vedere per rendersene conto il mio profilo Twitter.
Magari avere almeno l'altezza di Bred Pit che è una cosa che ho sempre voluto avere è non essere un tappo alla Silvio Berlusconi come sono realmente.(oltre la ripetizione c'è un discorso confuso con con desideri di negazioni "vorrei avere il non essere come" che non si è mai sentito neppure nei film che sbeffeggiano i negri raccoglitori di cotone appena arrivati dall'Africa)
Avete ragione per il sovrappeso ma sapete non riesco a dire di no al cibo.
So che le ragazze preferiscono un fisico atletico al limite un fisico asciutto e non l'uomo con la pancetta questo non è il mio caso visto la pancetta che potete constatare nelle foto.
Si sono realmente timido come dico che è quello che mi frena quando sto in compagnia di una donna sia essa essere anche soltanto un'amica e non per forza la donna da conquistare per farla diventare la mia ragazza.
Come dite le potenzialità ci sono grazie per avermelo detto ma l'unica volta che ho fatto sesso forse per inesperienza non è che sia andato un granché è quindi ho sempre paura o di fare la figura del coglione facendo cilecca o di essere un toro (non lo pensare neppure!) ma vado sempre piangendomi addosso cosa che cheso non dovrei fare ma se dovessi trombare sarei più che uno stallone uno che potrebbe fare (farebbe)cilecca al primo colpo non sapendo neanche da dove dover iniziare quando si inizia a trombare.
Ok trombare perché faccio pena ad alcune donne ma è una cosa che vorrei evitare succedesse. (intanto sarebbe un inizio, un ottimo inizio .... poi si vedrà)
Come dice un un detto nella botte piccola c'è il vino buono speriamo che questo detto faccia al mio caso.
Visto che siamo in piena campagna
Adotta un gorditigno e visto che al momento è l'unica cosa interessante del forum, facendo anche io finta di credere che tu sia chi dici di essere (non mi ripetere che tu sei tu e che sei tanto timido che l'abbiamo capito!), sto al gioco e passo ai consigli spassionati.
Bellavista è un uomo pratico e ti da semplici, anche se costosi, consigli per esperienze sessuali formative, ma essendo tu particolarmente timido e imbranato, credo sia meglio partire dalle basi.
Innanzitutto nei tuo post o discorsi evita parole come Brad Pitt ( e non Bred Pit), che sono comparazioni che tu non devi neppure pensare di fare, nemmeno nei sogni più sfrenati.
Poi va fatto un corso di lingua, una cultura di base è essenziale, alle donne piace l'uomo ignorante o volgare solo se assomiglia ai modelli dei profumi maschili, tipo Dolce & Gabbana. Gli errori evidenziati del tuo post palesano una certa inadeguatezza. Inoltre manca la punteggiatura, essenziale per rendere facilmente leggibile un messaggio. Immagino che anche la comunicazione verbale non sia il tuo punto di forza.
Per attirare una donna non devi essere bello, ma avere perlomeno simpatia e personalità. Da quello che mostri in foto e da quanto scrivi hai la simpatia di un cartello stradale di divieto di sosta e poca personalità, devi sforzarti almeno di sorridere, ma basterebbe anche che tu piegassi la bocca, e soprattutto devi aumentare la tua autostima, convincerti di essere un ragazzo con delle potenzialità e cercare di mostrarle al mondo femminile. E non devi crederti brutto, ma perlomeno immaginarti come un Lino Banfi giovane.
Nelle botti piccole...... ecc. è un detto inventato dagli gnomi e dai nani della Terra di Mezzo, ma è valido se tu ci credi, quindi non devi augurarti che sia così, ma sforzarti per farlo essere così!
Direi che per oggi può bastare, ti ho fornito abbastanza spunti di riflessione. Vedi un po' che uso farne, poi magari domani continuo.
E soprattutto ..... NON ringraziarmi o dire sono contento che siate tutti gentile e farò tesoro dei vostri consigli!!!! Primo perchè la cosa ripetuta all'infinito è irritante e secondo perchè non sono sicuro che tu debba ringraziarmi.