E' risultato che si trattava di fuoco di copertura del suo autista (perché Corona ha anche l'autista, cari itaglioti!) con un messaggio copincollato e spedito dal cellulare del malommo (ormai anche i sassi sanno che se ti porti dietro l'Aifono ti beccano dopo mezz'ora) a scopo diversivo...
Sono comunque d'accordo con voi: è stato spedito fuori dall'Italia, quindi la Giustizia ha trionfato come non mai.
Più che cercare lui, io rafforzerei le difese ai confini per stornare la terribile minaccia di un suo rientro...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
bellavista ha scritto:Comunque io mi immagino la polizia, in un paese per metà infestato dalla mafia, che da la caccia senza tregua a Corona
Ma andatevene affanculo
per questo dico sempre povera Italia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ci sono già dei sosia in giro? lui è fortunato, può sfruttare il fratello Federico. può fare come Saddam.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Basta con questi giudici rompicoglioni, Silvio dopo le elezioni voleva nominare Corona garante della privacy e quelli lo condannano a cinquemila anni piu' le spese.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ma un cristo di agente sul retro degli edifici la Digos lo sa mettere??
"Ma chi li ha addestrati? Topogigio?" (cit.)
AVVERTIMENTO - Eppure stamane i poliziotti l'avevano avvertito: «Signor Corona, mi raccomando non faccia scherzi» e, lui, dopo averli rassicurati, nel pomeriggio si sarebbe infilato in palestra a Milano e da lì ha fatto perdere le sue tracce. Diverse volanti sono dislocate nella zona intorno a Corso Como nel tentativo di beccarlo, ma finora non ci sono riuscite. Alla fine dopo qualche ora due uomini della Digos con le facce scure sono saliti in macchina lasciando la casa di via De Cristoforis dove Corona ha l'obbligo di dimora notturna (deve rientrare entro le 21.00). Una sgommata tra l'ilarità dei fotografi e degli operatori televisivi anche loro fermi per una finora inutile attesa.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)