[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1981 Messaggio da crackpot »

tieni conto che io l ho preso quando costava 70euro! e qualcosa.. super offertona di amazon..
ora è tornato stabile sopra i 100

basta tenere d'occhio.. amazon ha ottimi prezzi

comuqnue su amazon.uk costa qualcosa in meno ed è lo stesso identico cofanetto

http://www.amazon.co.uk/Files-Complete- ... 711&sr=8-1
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1982 Messaggio da crackpot »

questo è piu bello, ma è fuori produzioine.. http://www.amazon.co.uk/Files-Complete- ... 49&sr=1-26

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1983 Messaggio da Miro88 »

Quest'ultimo che hai postato è veramente una chicca da ossessionati di Mulder e Dana..tipo me insomma :-D
Magari proverò a dare un'occhiata ad ebay, essendo fuori produzione, per vedere se qualcuno lo vende a prezzi ragionevoli!
Grazie della segnalazione comunque..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1984 Messaggio da BenDean »

Ho finito di vedere The Wire!

Ringrazio repeat e crackpot e gli altri che mi hanno spronato ad andare avanti dopo una moderata delusione per la puntata pilota e l'inizio.

Gran bel telefilm, più si va avanti più diventa scorrevole (nonostante la voluta lentezza) e il senso di realtà è davvero il bonus.
Soddisfattissimo, di grande qualità, per una questione di mio gusto personale sta giusto sotto a un altro paio di telefilm (però di altro genere e con altri obiettivi).
Quanta figa si è trombato McNulty? :o :-D

Unico appunto: ho trovato un po' prematura l'uscita di scena di Barksdale e Stringer Bell....o meglio ci stava anche ma il "succesore" Marlo non dava a parer mio lo stesso spessore al tutto.

Il picco lo ha raggiunto col finale della terza stagione a parer mio.

Grazie ancora ragazzi. :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1985 Messaggio da Paperinik »

Alla faccia dei cofanetti... :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1986 Messaggio da klopp »

True blood com' è?

chi me ne parla? solita mmmereganata scontata o ha il suo perchè?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1987 Messaggio da TeNz »

BenDean ha scritto:Ho finito di vedere The Wire!

Ringrazio repeat e crackpot e gli altri che mi hanno spronato ad andare avanti dopo una moderata delusione per la puntata pilota e l'inizio.

Gran bel telefilm, più si va avanti più diventa scorrevole (nonostante la voluta lentezza) e il senso di realtà è davvero il bonus.
Soddisfattissimo, di grande qualità, per una questione di mio gusto personale sta giusto sotto a un altro paio di telefilm (però di altro genere e con altri obiettivi).

Unico appunto: ho trovato un po' prematura l'uscita di scena di Barksdale e Stringer Bell....o meglio ci stava anche ma il "succesore" Marlo non dava a parer mio lo stesso spessore al tutto.

non ho trovato così malvagio il personaggio di marlo poi i suoi scagnozzi erano un must !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1988 Messaggio da BenDean »

TeNz ha scritto:
BenDean ha scritto:Ho finito di vedere The Wire!

non ho trovato così malvagio il personaggio di marlo poi i suoi scagnozzi erano un must !!!!
Marlo non mi dispiaceva, Chris era perfetto ma la tipa onestamente....mi è sembrata davvero poco azzeccata una nanerottola del menga che sparava a destra e a manca...boh non mi è sembrata riuscitissima. :-D

Molto più riuscita a parer mio l'evoluzione del ragazzino, Michael.

Comunque gran bel telefilm niente da dire, diciamo che se si metabolizzano e si superano le prime 5-6 puntate poi scorre via benissmo.

A breve inizierò The Shield :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1989 Messaggio da donegal »

Sono giunto alla serena conclusione che Breaking Bad è una delle tre più belle serie TV di tutti i tempi.
Anche quando non succede nulla, c'è sempre un particolare, una battutona, una inquadratura con fotografia da grande produzione cinematografica che te la fa apprezzare e amare. E ognui puntata c'è sempre un pezzo di colonna sonora esaltante di autori semisconosciuti (dal folk dei cartelli della droga messicani all'hip hop latino, dal rock grezzo al combat)
Del resto, se continua a vincere premi ogni anno, qualche ragione ci sarà.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1990 Messaggio da NebbiosoSolare »

donegal ha scritto:Sono giunto alla serena conclusione che Breaking Bad è una delle tre più belle serie TV di tutti i tempi.
Anche quando non succede nulla, c'è sempre un particolare, una battutona, una inquadratura con fotografia da grande produzione cinematografica che te la fa apprezzare e amare. E ognui puntata c'è sempre un pezzo di colonna sonora esaltante di autori semisconosciuti (dal folk dei cartelli della droga messicani all'hip hop latino, dal rock grezzo al combat)
è una bomba di serie...ma non so perchè,mi sono fermato alla 3a puntata della seconda stagione... :blankstare:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1991 Messaggio da MauroG »

klopp ha scritto:True blood com' è?

ha un suo perchè ma devi essere affascinato dal genere vampiri che va tanto di moda ultimamente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1992 Messaggio da texdionis »

e visto il tuo avatar non c'è da dubitarne :-D

Ha un suo perché, soprattutto si distacca dalla più famosa saga di Twilight e dalla serie The Vampire Diaries, in quanto a differenza di questi non è sdolcinato e rivolto a un pubblico di adolescenti, bensì più ironico e adulto.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1993 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:Sono giunto alla serena conclusione che Breaking Bad è una delle tre più belle serie TV di tutti i tempi.
Non avrei mai sospettato che esistono ancora i Predenders.

Per il giudizio complessivo dell'opera voglio aspettare la fine della stagione, anzi di tutta la serie che si concluderà il prossimo anno. Credo che ci saranno parecchi punti esclamativi e bestemmioni da camionista.

Se tutto va bene potrebbe essere LA serie.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1994 Messaggio da tizioanonimo »

klopp ha scritto:True blood com' è?

le storie sono piuttosto banalotte.
ma a me piace molto lo stesso, per come sono costruiti i personaggi e per la conseguente scelta degli attori.
ad esempio questi due della scorsa stagione, erano veramente fantastici
Immagine

e poi è divertente, se ti vuoi distrarre da qualcosa che ti preoccupa o ti sta stressando, è perfetto
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1995 Messaggio da tizioanonimo »

concordo sulla regia e la produzione, sicuramente sopra la media delle serie TV. E pure sulla colonna sonora, che tra l'altro mi ha fatto scoprire Darondo, per chi fosse interessato sentire di seguito

però la scrittura mi sta un po' deludendo, in particolare quando indugia sui rapporti tra moglie e marito e conseguenti pipponi famigliari etc.., tema purtroppo eccessivamente ricorrente in molte di queste serie (e che ad esempio mi ha fatto presto abbandonare californication, partito abbastanza bene e poi trasformatosi in una specie di telenovela. comunque gran bella donna l'attrice che faceva la parte della moglie vedi infra).
Immagine
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”